Trokji
19-08-2013, 10:17
Vendo 2 di queste ottime schede video funzionanti e complete di confezioni originali ed accessori, acquistate meno di un anno fa, quindi ancora in garanzia. Sono sempre state usate in crossfire X e preferibilmente vorrei venderle insieme. Le schede sono fanless e non necessitano di connettore d'alimentazione aggiuntivo per funzionare, né del bridge per poter essere utilizzate in crossfireX. Utilizzando giochi 3d o ponendole sotto stress sí raccomanda di avere un case ben ventilato. Pur essendo gpu non molto potenti in modalità crossfire X si possono ottenere discrete performances.
Prezzo: 140 Euro spedite con spedireweb o altro corriere tracciato per chi acquista la coppia, 80 Euro per chi vuole la scheda singola.
http://img839.imageshack.us/img839/928/y6vz.jpg
Il pagamento anticipato sarà tramite postepay
Regole: per offerte, proposte, ribassi o segnalazione di prezzi piú bassi del mio da regolamento del forum contattatemi in privato, non inquinate il thread.
Le code saranno di 24 ore, nel senso che se qualcuno è in coda e non si fa piú sentire senza essersi impegnato o aver pagato entro tale termine passo al successivo utente in coda, posso comunque cambiare in qualunque momento la durata delle code.
In vendita anche altrove.
Coda:
Inviato dal mio PadFone usando Tapatalk 4
Prezzo: 140 Euro spedite con spedireweb o altro corriere tracciato per chi acquista la coppia, 80 Euro per chi vuole la scheda singola.
http://img839.imageshack.us/img839/928/y6vz.jpg
Il pagamento anticipato sarà tramite postepay
Regole: per offerte, proposte, ribassi o segnalazione di prezzi piú bassi del mio da regolamento del forum contattatemi in privato, non inquinate il thread.
Le code saranno di 24 ore, nel senso che se qualcuno è in coda e non si fa piú sentire senza essersi impegnato o aver pagato entro tale termine passo al successivo utente in coda, posso comunque cambiare in qualunque momento la durata delle code.
In vendita anche altrove.
Coda:
Inviato dal mio PadFone usando Tapatalk 4