PDA

View Full Version : Tastiera e mouse over IP in Wi-Fi

hardwareman
18-08-2013, 14:33
Ciao a tutti,

stò cercando di usare tastiera e mouse per il controllo di un PC (server DLNA) però Over IP in Wi-fi, la tastiera e mouse utilizzano un dongle USB wireless;

cercando tutte le possibili combinazioni mi sono accorto che potrei utilizare un server della Longshine over IP in Wi-fi dove è espressamente indicato che serve per la connessione di (cito testualmente):

Multifunction Printer, Scanner, Fax, Printer, Hard Drive, iPhone, iPod, USB Digital TV Tuner, Digital Camera, USB Webcam, USB Speaker, USB CD, USB DVD , ad una rete Lan permettendo l'accesso a tutti gli utenti e alla condivisione dei dispositivi ad interfaccia USB.

http://www.ebay.it/itm/32203L-Longshine-LCS-US204-Wireless-wired-USB-over-IP-Server-4-x-USB-1-x-RJ-/271241557309?pt=Altro_Informatica&hash=item3f2741b53d

ma se collego il dongle usb a questo server mi funzionerebbe la tastiera ed il mouse Wireless? :-)

Aproposito anche la lindy ne ha uno che costa il doppio.

Mi sapreste consigliare uno o piu dispositivi (eventualmente da collegare in cascata) per usare una tastiera e mouse wireless a distanza di 25 metri dal PC? ^_^

O se esiste una tastiera e mouse wireless con range di distanza molto grande?

-------------------Grazie della risposta---------------------