Maurizio B
18-08-2013, 08:29
Questo server delle news, attivo ormai da anni (con efficienza media abbastanza buona), da circa un mese non svolge un compito che invece ha sempre svolto: non inoltra i messaggi indirizzati ai gruppi moderati (mi riferisco alla gerarchia *.it). Non solo, ma i messaggi svaniscono nel nulla: non sono respinti o seguiti da qualche messaggio di rifiuto o di ferie del server. Niente.
Il server, per il resto, fa tutto come prima, incluso l'aggiornamento dei gruppi moderati, cioè registra i messaggi per i moderati in arrivo da altri server (newsland, Google, mynewsgate ecc. ecc.)
Ho provato a parlarne al 192193 di Fastweb, ma gli operatori persino ignorano l'esistenza di news.fastwebnet.it.
Qualcuno sa qualcosa o può suggerire a chi rivolgersi per avere chiarimenti?
Grazie
Il server, per il resto, fa tutto come prima, incluso l'aggiornamento dei gruppi moderati, cioè registra i messaggi per i moderati in arrivo da altri server (newsland, Google, mynewsgate ecc. ecc.)
Ho provato a parlarne al 192193 di Fastweb, ma gli operatori persino ignorano l'esistenza di news.fastwebnet.it.
Qualcuno sa qualcosa o può suggerire a chi rivolgersi per avere chiarimenti?
Grazie