PDA

View Full Version : news.fastwebnet.it


Maurizio B
18-08-2013, 08:29
Questo server delle news, attivo ormai da anni (con efficienza media abbastanza buona), da circa un mese non svolge un compito che invece ha sempre svolto: non inoltra i messaggi indirizzati ai gruppi moderati (mi riferisco alla gerarchia *.it). Non solo, ma i messaggi svaniscono nel nulla: non sono respinti o seguiti da qualche messaggio di rifiuto o di ferie del server. Niente.
Il server, per il resto, fa tutto come prima, incluso l'aggiornamento dei gruppi moderati, cioè registra i messaggi per i moderati in arrivo da altri server (newsland, Google, mynewsgate ecc. ecc.)

Ho provato a parlarne al 192193 di Fastweb, ma gli operatori persino ignorano l'esistenza di news.fastwebnet.it.

Qualcuno sa qualcosa o può suggerire a chi rivolgersi per avere chiarimenti?

Grazie

bubez
18-08-2013, 22:51
Riprendendo dalla discussione sulla vdsl, sembra che gli operatori del call center non siano molto "informati".. Prova ad aprire un ticket sulla pagina fb di Fastweb (mi sembra però che siano in ferie al momento).