View Full Version : [Website Host] Hosting gratuito su dominio .com/.net
hollywoodundead
17-08-2013, 21:26
Mi servirebbe un gestore che fornisca uno spazio per il web gratuito (non è necessario che via sia un web server, in quanto il sito avrà unicamente la finalità di fare da resume + portfolio), che permetta di registrare domini del tipo esempio.com, esempio.net. Il sito avrà un traffico basso. Ho provato altervista ma come dominio gratuito ti da tuonome.altervista.org. Esiste un gestore che ti dia un servizio gratuito come ho descritto, o i domini che termina con .com e .net sono solo a pagamento? :)
per un dominio di primo livello devi pagare.. i costi sono puramente burocratici e ormai per i TLD più comuni non si spende più di 10 euro all'anno.
Inoltre ci sono offerte tipo di Aruba e simili che con 20 euro all'anno ti danno dominio e hosting base.
hollywoodundead
18-08-2013, 00:13
per un dominio di primo livello devi pagare.. i costi sono puramente burocratici e ormai per i TLD più comuni non si spende più di 10 euro all'anno.
Inoltre ci sono offerte tipo di Aruba e simili che con 20 euro all'anno ti danno dominio e hosting base.
Ho trovato tophost che non è male e costa sui 9 €, tu lo consigli? :)
se non hai esigenze particolari credo che "meno spendi, meglio è".. tuttavia mi sembra un prezzo esageratamente basso. Non è che quel "€ 9,99+IVA per un anno" si traduce in costi assurdi dal secondo anno in poi? Specie considerando che ti danno un sacco di spazio, database, account posta, etc etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.