Mighty Max
17-08-2013, 16:17
Buondì a tutti, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un portatile che verrà utilizzato per lavoro di tipo "office". Il carico di lavoro quindi sarà modesto e una semplice integrata intel dovrebbe essere più che sufficiente.
Gradirei qualora fosse possibile un paio di proposte su due fasce di prezzo visto che saranno rimborsate a livello aziendale ma non sanno bene quale sarà il budget a disposizione :asd: i due budget sarebbero fascia € 400/550 e €700/800
Le caratteristiche essenziali sono
Monitor 15 pollici
Peso Contenuto
Alta autonomia (deve essere usato spesso lontano da prese)
Unità Ottica
Un "buon" numero di usb (almeno 4 sarebbe ottimale)
La tastiera completa di tastierino numerico sarebbe gradita anche se non essenziale
Grazie in anticipo a chi avrà la voglia di rispondermi.
Gradirei qualora fosse possibile un paio di proposte su due fasce di prezzo visto che saranno rimborsate a livello aziendale ma non sanno bene quale sarà il budget a disposizione :asd: i due budget sarebbero fascia € 400/550 e €700/800
Le caratteristiche essenziali sono
Monitor 15 pollici
Peso Contenuto
Alta autonomia (deve essere usato spesso lontano da prese)
Unità Ottica
Un "buon" numero di usb (almeno 4 sarebbe ottimale)
La tastiera completa di tastierino numerico sarebbe gradita anche se non essenziale
Grazie in anticipo a chi avrà la voglia di rispondermi.