View Full Version : Asus vivo tab rt 32gb o windows surface rt 32gb ?
Salve ragazzi avendo un budget limitato da utilizzare ho ristretto il campo a questi due tablet che potrebbero comodamente essermi utili (per un'attività didattica di tipo universitaria) ma possibilmente vorrei scegliere il migliore e avrei quindi questo dubbio,voi cosa mi consigliate ? e se gentilmente potreste inserire anche i motivi delle vostre scelte grazie !
Ciao ho avuto la possibilità di usare entrambi i tablet in maniera approfondita e posso dire che in quanto a reattività e usabilità sono del tutto equiparabili, dopotutto condividono lo stesso hardware. Avendo un budget limitato ti consiglio l'asus in quanto si trova a 299 euro in versione 3g e con la tastiera....se hai domande più specifiche chiedi pure
loripa80
29-08-2013, 10:54
Ciao ho avuto la possibilità di usare entrambi i tablet in maniera approfondita e posso dire che in quanto a reattività e usabilità sono del tutto equiparabili, dopotutto condividono lo stesso hardware. Avendo un budget limitato ti consiglio l'asus in quanto si trova a 299 euro in versione 3g e con la tastiera....se hai domande più specifiche chiedi pure
dov'è questa offerta?
dov'è questa offerta?
un po' dappertutto, anche l'XPS10 costa così ed è lo stesso molto valido (ha una costruzione molto buona ed una CPU più recente e performante), controlla su trovaprezzi o siti simili.
loripa80
02-09-2013, 11:25
grazie
dov'è questa offerta?
sul sito della tim....il dell ha un prezzo simile ma senza tastiera e 3g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.