esapode688
17-08-2013, 11:52
Purtroppo non ho la possibilita di tenermi un fisso e per lavoro devo spostarmi ogni giorno in una zona diversa.
Ho attualmente un macbook pro mid 2010 e vorrei passare a qualcosa di un filino piu. Potente. Mi serve fare editing video, grafica 3D senza perdere l'occasione di giocare a crysis 3 un oretta.
Principalmente mi serve tanto spazio ( almeno 1.5; 2 tb). Magari diviso tra un ssd e un hdd. Es ssd da 512 e hdd da 1tb.
Minimo 8-16 gb di ram
Autonomia 2~3 ore e' sufficente
Schermo 17 pollici.
Meglio se con tastiera a led e zone assegnabili
Pensavo a un alienware m17x ma ho visto troppa gente che ce l' ha e lamenta un sacco di problemi dopo pochi mesi di utilizzo.
Msi gt70 e asus g75 mi sanno troppo di mattoni e mal disegnati.
Ho visto il razer blade e mi sembra perfetto! Pero non saprei come e dove comprarlo.
Consigli?
Ho attualmente un macbook pro mid 2010 e vorrei passare a qualcosa di un filino piu. Potente. Mi serve fare editing video, grafica 3D senza perdere l'occasione di giocare a crysis 3 un oretta.
Principalmente mi serve tanto spazio ( almeno 1.5; 2 tb). Magari diviso tra un ssd e un hdd. Es ssd da 512 e hdd da 1tb.
Minimo 8-16 gb di ram
Autonomia 2~3 ore e' sufficente
Schermo 17 pollici.
Meglio se con tastiera a led e zone assegnabili
Pensavo a un alienware m17x ma ho visto troppa gente che ce l' ha e lamenta un sacco di problemi dopo pochi mesi di utilizzo.
Msi gt70 e asus g75 mi sanno troppo di mattoni e mal disegnati.
Ho visto il razer blade e mi sembra perfetto! Pero non saprei come e dove comprarlo.
Consigli?