PDA

View Full Version : Impossibile stampare solo nero con cartuccia nera piena Officejet 5700 all-in one

mtguido
16-08-2013, 23:38
Ho comprato da poco una Hp Officejet 5700 ma ho finito le cartucce base. Prima ho terminato quella nera che ho ricomprato in versione XL, dopo ho terminato anche quelle a colori, sempre le setup. Da quando ho terminato quelle a colori però la stampante non mi fa stampare nemmeno in scala di grigi, mi dice che devo sostituire le cartucce a colori!
Come è possibile?
Io voglio stampare solo in nero e la cartuccia è rilevata piena anche dalla stampante ma ho provato in tutti i modi e mi dice sempre impossibile stampare perchè prima devo cambiare le cartucce a colori.

Come mai?

GRAZIE

Apocalysse
17-08-2013, 07:40
Perchè vogliono che tu spenda, è un fatto commerciale :)

mtguido
17-08-2013, 08:13
A questo ci avevo pensato ma mi sembra assurda una cosa del
genere. Poi quando avevo chiesto consigli online per la stampante mi avevano anche detto che era buono il fatto che avesse 4 cartucce, vista così invece è una fregatura epica!
Possibile che sia normale?

Apocalysse
17-08-2013, 23:24
Possibile che sia normale?

Altrochè :)

bambalu
29-08-2013, 21:15
... mi dice che devo sostituire le cartucce a colori!

Ciao

1) postaci esattamente il messaggio e dicci dove lo leggi (display stampante, monitor PC)

2) Cosa succede se togli la cartuccia a colori e provi a stampare un documento dal computer?

B

blasco017
30-08-2013, 11:48
...come il 99,9% delle stampanti (non si sa mai che non ce ne sia una che...) gli dirà che manca una cartuccia colore....errore bloccante... e non stamperà assolutamente nulla!