View Full Version : APU A8-6600K e risoluzione video
Ciao a tutti,
ho assemblato il pc ad un amico con la APU (Richland) in oggetto. Il pc è quindi sprovvisto di scheda video ed utilizza l'uscita VGA della MoBo.
Tutto perfetto!
Peccato però che il monitor 23" del mio amico sia Full HD (1920x1080) mentre l'allegro Richland lo fa arrivare ad una massima risoluzione di 1600x1200.
HELP!!!
Cosa ho sbagliato?!?! :muro: :rolleyes: :doh:
Phenomenale
16-08-2013, 23:58
HELP!!!
Cosa ho sbagliato?!?!
Beh, in primo luogo hai sbagliato sezione, dovevi scrivere nelle schede video.
In secondo luogo il tuo sembra un classico problema di driver... controlla di averli messi tutti ed aggiornati.
Molti monitor hanno un CD di driver da installare per sfruttare tutte le feature.
Beh, in primo luogo hai sbagliato sezione, dovevi scrivere nelle schede video.
In secondo luogo il tuo sembra un classico problema di driver... controlla di averli messi tutti ed aggiornati.
Molti monitor hanno un CD di driver da installare per sfruttare tutte le feature.
Vero che riguarda un problema video, ma stiamo comunque parlando di un processore.
:mc:
Tuttavia gli aggiornamenti per quel monitor arrivano solo fino a Win7 e non 8.
Phenomenale
17-08-2013, 13:28
Vero che riguarda un problema video, ma stiamo comunque parlando di un processore.
Ma cosa c'entra, tutti i computer hanno un procesore dentro. Il tuo mi sembra funzionare, giusto?
Il tuo è un problema di scheda video e monitor, che non riguarda la sezione CPU del forum. :banned:
Comprendere il problema è il primo passo per risolverlo. ;)
Ma cosa c'entra, tutti i computer hanno un procesore dentro. Il tuo mi sembra funzionare, giusto?
Il tuo è un problema di scheda video e monitor, che non riguarda la sezione CPU del forum. :banned:
Comprendere il problema è il primo passo per risolverlo. ;)
Vabbé, ok, giochi a fare il moderatore invece di aiutarmi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.