PDA

View Full Version : [SR+ss] Vendo Macbook bianco A1181 - prezzo bomba!

VirtualT.
16-08-2013, 18:37
Vendo per inutilizzo Macbook 3,1 bianco modello A1181.
Caratteristiche:
- Intel dual core 2 duo (compatibile con LION OSx)
- ram da 2GB
- hard disk da 160GB (espandibile a 250GB con 25 euro in piu')
- lettore-masterizzatore Superdrive apple
- batteria ottima durata (tiene oltre 3 ore)
- bluetooth, wifi, Lan, ecc...
- OSx Snow Leopard on board

Completo di alimentatore e scatola originale!
La tastiera ha i bordini poggiapolsi un po rotti(difetto estetico che affligge tutti questi modelli di notebook Apple)...per il resto esteticamente e' messo abbastanza bene...e funzionalmente e' tutto impeccabile!

Prezzo: 280 euro...spedizione esclusa (ok scambio a mano in zona)
Valuto scambio parziale con HTC 8s o iPhone 4 Bianco...con differenza a mio favore da definire.

FOTO:
http://imageshack.us/f/22/jro2.jpg/
http://imageshack.us/f/197/wpbw.jpg/

rtype
16-08-2013, 18:41
Prezzo?

Cuto82
16-08-2013, 18:44
Ciao coda ma prezzo?

semenzara
16-08-2013, 18:46
e diccelo questo prezzo bomba! :D

VirtualT.
17-08-2013, 09:59
scusate tutti...ma credevo di averlo messo!
...cmq adesso l'ho inserito nella descrizione.

Cuto82
17-08-2013, 15:54
scusate tutti...ma credevo di averlo messo!
...cmq adesso l'ho inserito nella descrizione.
Prezzo 320...trattabile pochissimo se mi mandate un corriere a ritirare il pacco...

Prezzo bomba?
Su mac2sell questo pc è valutato (se perfetto 260€)..e mac2sell è carissimo!

http://imageshack.us/a/img194/7127/i170.jpg

:mad:

VirtualT.
18-08-2013, 00:42
Prezzo bomba?
Su mac2sell questo pc è valutato (se perfetto 260€)..e mac2sell è carissimo!
:mad:

Non mi va nemmeno di discutere del fatto che mac2sell fa valutazioni a caxxo...anche perche' non tiene conto delle condizioni estetiche, della dotazione e se uno possiede o meno la scatola originale e così via...
...se volevi sminuire il mio prodotto, criticando il prezzo che ho messo...per insinuazioni, proposte o altro, potevi benissimo contattarmi privatamente.
Se il prezzo non ti e' piaciuto...cio' non toglie che avremmo potuto trattare.
Ad ogni modo il tuo modo di fare non mi e' piaciuto e non credo sia tollerato secondo regolamento...per tanto sei stato segnalato!

Cuto82
18-08-2013, 10:48
Non mi va nemmeno di discutere del fatto che mac2sell fa valutazioni a caxxo...anche perche' non tiene conto delle condizioni estetiche, della dotazione e se uno possiede o meno la scatola originale e così via...
...se volevi sminuire il mio prodotto, criticando il prezzo che ho messo...per insinuazioni, proposte o altro, potevi benissimo contattarmi privatamente.
Se il prezzo non ti e' piaciuto...cio' non toglie che avremmo potuto trattare.
Ad ogni modo il tuo modo di fare non mi e' piaciuto e non credo sia tollerato secondo regolamento...per tanto sei stato segnalato!

Io segnalato? :eek:

Fai "pubblicità ingannevole" e poi sarei io in torto?

1) Hai messo la vendita indicando ne titolo "prezzo bomba"
2) NON HAI INIZIALMENTE MESSO NELLA DESCRIZIONE IL PREZZO DI VENDITA;
3) Hai aspettato che la gente si mettesse in coda per conoscere il prezzo ed al dunque ne spari uno talmente alto che non stà nè in cielo nè in terra e poi ti lamenti se uno te lo fa notare?
4) Hai modificato la descrizione: prima la batteria durava 2 ore..ora ne fa più di 3 :asd:

Caro..a parte il fatto che sei in "torto fracico", (perchè se avessi indicato da subito il prezzo, non si sarebbe messo in coda nessuno, men che meno il sottoscritto), se sei tanto convinto della bontà del tuo prezzo e del prodotto..lascialo al tuo prezzo e vediamo quanti si mettono in coda ora.

NB i prezzi di mac2sell sono ivati, sai cosa vuol dire? Che il pc che vendi, sul mercato dell'usato, stornata l'iva, vale 215€ :D.

VirtualT.
18-08-2013, 11:07
Per favore, chiedo l'intervento di un moderatore!
...il rompiscatole e fancazzista di turno e' arrivato!
Mi sta "vistosamente" sporcando il topic di vendita, per favore qualche moderatore che gentilmente gli calmi l'animo!!

grazie

GeneraleMarkus
18-08-2013, 11:26
Ma prezzo 'bomba' vuol dire che è un prezzo scioccante mica che è basso :D coda a prezzo mac2sell meno l'iva

VirtualT.
18-08-2013, 14:20
Ma prezzo 'bomba' vuol dire che è un prezzo scioccante mica che è basso :D coda a prezzo mac2sell meno l'iva

gia'...io ho messo sto titolo perche' cmq ho visto persone che su questo mercatino lo vendono anche sulle 350 euro e spesso non vi danno manco l'imballo originale!
cmq se si parla di ustao...non so che cosa centri l'IVA...credo che le informazioni che ha citato il rompiscatole sopra, non siano affatto veritiere, come del resto tutte le altre insinuazioni che ha fatto!

Cmq aggiorno il topic...
prezzo mac2 sell del mio macbook con 2gb di ram...290 euro!

iasudoru
18-08-2013, 14:42
A norma di regolamento il prezzo deve essere inserito al momento dell'apertura del tread di vendita.
Circa il valore dell'oggetto, se non più in produzione/vendita, fate riferimento all'articolo 9 del regolamento del mercatino in correlazione con quanto prescrive il tread per i componenti obsoleti. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765)
Chiudo ed invito il vendtore ad aprire un tread nuovo assecondando quanto appena scritto.
Grazie per la collaborazione.