PDA

View Full Version : Office 365 Home Premium

Jabberwock
16-08-2013, 17:23
Stavo dando un'occhiata al nuovo pacchetto HP di Office 365 e non mi e' chiaro un particolare: ma i cinque terminali mobile (+ i WinPhone) e/o i 5 computer possono accedere al servizio solo usando l'account usato per la sottoscrizione? Oppure si possono abilitare 5 account (incluso quello di sottoscrizione) ad usare le licenze?

Ovvero, se volessi usare in casa le 5 licenze per PC e volessi abilitare alcuni smartphone/tablet di famiglia ad usare Office 365 e avessi sottoscritto l'abbonamento con il mio account Microsoft, tutti avrebbero accesso alla mia casella hotmail, alla mia rubrica, al mio calendario e al mio spazio SkyDrive? :mbe:

x_Master_x
16-08-2013, 18:00
Non vorrei dire idiozie, ma non credo tu possa avere più di un account. Altrimenti in teoria potresti "regalarmi" una delle tue 5 licenze legando una di queste al mio account, mentre se sono tutte legate ad un unico account dovresti "condividere" le tue informazioni, cioè l'ID e la password.

La soluzione migliore sarebbe contattare direttamente MS tramite numero verde e/o servizio clienti e chiedere direttamente a loro.

Jabberwock
16-08-2013, 18:38
Non vorrei dire idiozie, ma non credo tu possa avere più di un account. Altrimenti in teoria potresti "regalarmi" una delle tue 5 licenze legando una di queste al mio account, mentre se sono tutte legate ad un unico account dovresti "condividere" le tue informazioni, cioè l'ID e la password.

La soluzione migliore sarebbe contattare direttamente MS tramite numero verde e/o servizio clienti e chiedere direttamente a loro.

La situazione e' questa: io ho il mio account che uso su WinPhone, Win8, Xbox, ecc. ecc. , poi, in casa, ci sono altri computer e altri smartphone (due WinPhone, due Android e un tablet, sempre Android), ma sono terminali che usano altri membri della famiglia (fratelli e genitori), per cui, se si dovesse usare un unico account (il mio), mi seccherebbe non poco (per non dire che sarebbe impraticabile) dare l'accesso alle mie informazioni a tutti!
Dirai, creane uno ex novo e usa quello... ma mi sa che cosi' non posso usare l'offerta di un anno di Xbox Live Gold incluso con il mio account! :stordita:

Provero' a contattarli!