cathan
16-08-2013, 15:08
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche dritta.
Mi trovo in condizione il mio vecchio modem dlink che ormai sta morendo lentamente :rolleyes:
I requisiti sarebbero questi:
1 o 2 usb per collegare stampante e hard disk esterno e condividerli in lan
client torrent integrato
possibilità di accedere alla mia lan dall'esterno
wifi con una portata decente (e vabbé)
Anche se nel titolo ho scritto "compatibile con openwrt" non è strettamente necessario che lo sia, basta che soddisfi quei quattro requisiti.
Altrimenti va bene uno qualunque supportato da *wrt così da sbloccarlo e avere le funzioni che mi servono :D
Per ora ho adocchiato l'asus DSL N55U, che dovrebbe fare tutto ciò che chiedo, ma sembra che il firmware sia piuttosto instabile. Pareri da chi ne possiede uno?
Grazie mille!
Mi trovo in condizione il mio vecchio modem dlink che ormai sta morendo lentamente :rolleyes:
I requisiti sarebbero questi:
1 o 2 usb per collegare stampante e hard disk esterno e condividerli in lan
client torrent integrato
possibilità di accedere alla mia lan dall'esterno
wifi con una portata decente (e vabbé)
Anche se nel titolo ho scritto "compatibile con openwrt" non è strettamente necessario che lo sia, basta che soddisfi quei quattro requisiti.
Altrimenti va bene uno qualunque supportato da *wrt così da sbloccarlo e avere le funzioni che mi servono :D
Per ora ho adocchiato l'asus DSL N55U, che dovrebbe fare tutto ciò che chiedo, ma sembra che il firmware sia piuttosto instabile. Pareri da chi ne possiede uno?
Grazie mille!