Entra

View Full Version : E' possibile estendere le porte lan del router tramite Switch o Powerline?

wanttobefree
16-08-2013, 11:06
Ciao, in mansarda ho il router DGN 2200 con 4 porte LAN. Attualmente ne ho una sola libera e vorrei collegarci due apparecchi tramite powerline... Cioč l'idea era di acquistare 3 powerline, una da collegare a quella porta, l'altra in una stanza al piano terra dove ci collego il telefono voip e l'ultima in una stanza ancora diversa, sempre al piano terra, dove collegarci un pc. In questo modo due apparecchi sarebbero connessi tramite powerline alla medesima porta del router. E' fattibile? Il router gestirebbe 5 connessioni lan pur avendo 4 porte?

(Domanda vagamente simile: se collego uno Switch da 4 porte al router, ottengo quindi 3+4 porte lan? O il router non le gestisce?)

Grazie!

san80d
16-08-2013, 11:09
e' tutto fattibile, ovviamente per quanto riguarda le pw l'impianto elettrico deve essere sotto un'unico contatore

pegasolabs
16-08-2013, 11:31
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.