View Full Version : [MI-VA-NO] caricabatterie originale Canon cb-5l e batteria
Vendo caricabatterie originale Canon cb-5l per Canon Eos 300d, 10d, 20D, 30D, 40D e 50D.Mai usato in quanto ho acquistato un secondo corpo macchina e ne avevo già uno.Inoltre aggiungo una batteria compatibile tipo bp511 maggiorata da 1390 mA.Prezzo 35 euro spedito.
edit: VENDUTO SI PUO' CHIUDERE
tropheus
22-09-2013, 00:35
ciao lex è ancora disponibile?
ciao lex è ancora disponibile?
si disponibile
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
charmane
20-01-2014, 00:58
lex è ancora in vendita il carica batterie?
Si ma la batteria nel mentre l'ho venduta.
Dato che ora si parla del solo caricabatterie abbasso a 29 comprensivo di spese di spedizione. Fammi sapere se ti interessa. Ciao
charmane
20-01-2014, 13:29
certo che mi interessa, a quanto ammontano le spese di spedizione?
Non so, ma come raccomandata non penso di riuscire a spedirlo quindi mi sa che lo spediro' con pacco normale o celere. In ogni caso dovremmo essere sui 9 euro di spedizione. Comunque 29 euro è comprensivo della spedizione.
certo che mi interessa, a quanto ammontano le spese di spedizione?
ricevuto pm con dati per spedizione.
In trattativa avanzata con charmane che è primo ed unico in coda.
Finalizziamo sabato quando rientro dalla trasferta.
Spedisco lunedì o al massimo martedi' prossimo.
Ok per 29 spese di spedizione comprese.
Per i mod: aspettare a chiudere fino a consegna e feedback dell'acquirente per cortesia
Sempre per i mod: mi scuso se ho postato un altro messaggio, avrei potuto editare quello precedente così' da non fare up, ma sono stanco e non ci ho pensato... chiedo scusa
Lex
Update pagamento ricevuto e caricabatterie spedito in raccomandata 1 lunedi mattina.
Aspetto feedback dell'acquirente.
Passata una settimana... il compratore non risponde ai pm.:eek: :eek:
Ne deduco che abbia ricevuto la batteria, visto che viaggiava in raccomandata 1.
Dal numero di messaggi (2) dell'acquirente sospetto che non lo vedremo piu' su questo sito.:confused: :mbe:
Vabbè, chiudere pure, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.