Redazione di Hardware Upg
15-08-2013, 20:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/bene-le-vendite-di-gpu-amd-ma-calo-generale-del-mercato-nel-q2-2013_48226.html
Risultati interessanti quelli che jon peddie Research pubblica con riferimento al mercato delle schede video. AMD cresce assieme a Intel, mentre NVIDIA rallenta nelle consegne in un mercato che evidenzia segnali di difficoltà
Click sul link per visualizzare la notizia.
Italia 1
16-08-2013, 09:06
.. io ancora mi chiedo: visto che per Intel si parla di integrate, per AMD si parla anche di APU ?
dobermann77
16-08-2013, 09:09
.. io ancora mi chiedo: visto che per Intel si parla di integrate, per AMD si parla anche di APU ?
"includendo in questo dato anche le GPU integrate all'interno di processori"
dice. Presumo per consistenza che tutti i dati abbiano questo raggruppamento.
SamFisher92
16-08-2013, 18:13
E' anche vero però che chi sceglie una APU AMD lo fa consapevolmente, mentre l'integrata di Intel la trovi praticamente su tutti i fissi e portatili di fascia bassa.
Questo dato implica un certo interesse da parte dei consumatori per quei sistemi che integrano due schede video, ad esempio nella forma di una GPU integrata affiancata da una discreta.
se per sbaglio danno la possibilità agli acquirenti di scegliere se comprare una cpu con o senza gpu integrata poi ne riparliamo.... non dico zero, ma quel dato si ridimensionerebbe di parecchio
Presumo per consistenza che tutti i dati abbiano questo raggruppamento.
non ci scommetterei la casa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.