Entra

View Full Version : cosa ne pensate del nuovo asus n750 vale la pena prenderlo???

panta86
15-08-2013, 17:41
Ciao, ho visto questo portatile su internet e non mi sembra male.
Volevo sapere dai più esperti se è veramente buono anche per il gioco come dicono e soprattutto quando esce, c'è una data precisa per l'uscita in Italia?

provolinoo
22-08-2013, 11:25
ciao, in effetti lo sto puntando anche io.... sembra uno dei migliori 17 pollici che usciranno in commercio quest'anno

dai video su youtube direi che è ottimo, il problema è che non si capisce quando uscirà in italia

ho provato a chiedere sulla pagina ufficiale facebook di Asus ma non mi hanno risposto.

milito85
20-09-2013, 20:59
ciao, qualcuno sa se e quando arriverà in Italia l'N750 con (doppio?) SSD da 256 GB (come scritto sulle schede tecniche dei modelli esposti alle ultime fiere? grazie ;)

1400Mhz
30-09-2013, 11:43
ordinato in arrivo per domani ciaoo

marklevinson76
30-09-2013, 19:13
ordinato in arrivo per domani ciaoo
allora attendiamo una bella recensione appena ti sarà possibile

1400Mhz
09-10-2013, 21:26
ciao raga il pc è arrivato oggi :D :D
spettacolo!!

LePreziosecom
10-10-2013, 10:20
magari qualche foto riesci ad inserirla :-)
a prima vista come dimensione, ingombri come ti sembra?

Io devo acquistare in notebook ed attendo proprio le uscite dei nuovi notebook haswell e sono indeciso per un 15" o 17"

AlexLaptop
28-10-2013, 19:29
Leggendo in giro dicono sia buono ma scalda da morire. Scalderebbe così tanto che le cpu arrivano a oltre 90 gradi e il turbo boost sarebbe del tutto inutilizzabile.

Io con questo laptop avrei intenzione di giocarci per ore o fare dei render di immagini 3D che durano diversi minuti/ore sfruttando tutti i core al 100% a volte con gpu compresa.

Qualcuno che ce l'ha e può darmi ulteriori punti di vista?

1400Mhz
28-10-2013, 19:50
Leggendo in giro dicono sia buono ma scalda da morire. Scalderebbe così tanto che le cpu arrivano a oltre 90 gradi e il turbo boost sarebbe del tutto inutilizzabile.

Io con questo laptop avrei intenzione di giocarci per ore o fare dei render di immagini 3D che durano diversi minuti/ore sfruttando tutti i core al 100% a volte con gpu compresa.

Qualcuno che ce l'ha e può darmi ulteriori punti di vista?

Ciao io lo sto utilizzando con premiere cs6 e pro show producer e non ho mai avuto problemi. Rendere sempre fatti a 3.2ghz.
che test posso fare?

Alexand83
29-10-2013, 10:39
Io purtroppo lho comprato, ma lo rimandato indietro per sostituzione o riparazione, in quanto il tasto enter rimaneva bloccato...

Ho fatto pochissime prove, ma a me sembrava freddissimo, e non scaldava per niente, appena lo avrò, rifarò tutti i test.

AlexLaptop
29-10-2013, 15:20
Io purtroppo lho comprato, ma lo rimandato indietro per sostituzione o riparazione, in quanto il tasto enter rimaneva bloccato...

Ho fatto pochissime prove, ma a me sembrava freddissimo, e non scaldava per niente, appena lo avrò, rifarò tutti i test.

eh si perché ho visto che il tasto è obliquo e dal basso è a pelo col livello dello chassis

Grazie anche a te per le info!