View Full Version : [PE+Sped.INCLUSE] i7 860 + AsRockP55 Extreme 4 e altro...
Amedeo51
14-08-2013, 22:10
come da titolo vendo:
ASrock P55 Extreme 4
la scheda è in buone condizioni ancora perfettamente funzionante l unico difetto è un piccolo pezzo di circuito stampato che si è staccato e che partiva dalla porta floppy1.
acquistata metà 2010 spedisco senza scatola originale e compreso cd driver e cavetteria vendo come NON FUNZIONANTE !:read:
VENDUTA a mediavalspawn
http://i43.tinypic.com/264i786.jpg
I7 860 2,8GHZ
FUNZIONANTE il processore ,in ottime condizioni ,comprato stesso periodo della mb,mai usata in overclock,vendo compreso dissipatore originale intel
VENDUTO A Killkernel
http://i41.tinypic.com/2rmmn38.jpg
è IN PIU' VENDO:
ATI RADEON X1900XT 256MB
FUNZIONANTE acquistata 2006
PREZZO: 25 €
http://i40.tinypic.com/52n44.jpg
MAXTOR DIAMOND MAX 23 250GB 7200rpm
FUNZIONANTE
PREZZO: 35 €
http://i40.tinypic.com/2cdaazp.jpg
NOTEBOOK FUJITSU SIEMENS AMILO D 7830
vendo vecchio portatile per pezzi di ricambio NON FUNZIONANTE (si accende e va,dopo 10 min si spegne da solo ,credo per problemi di surriscaldamento) vendo compreso alimentatore e batteria
VENDUTO A Cuto82
http://i40.tinypic.com/mkww7d.jpg
MEDIACOM SMARTPAD 715i
Vendo smembrato NON FUNZIONANTE per pezzi di ricambio compreso alimentatore e scatola originale
PREZZO 20€
http://i41.tinypic.com/23iz95f.jpg
REGOLE
-spedizione INCLUSE
-precedenza vendita a mano
-coda 48h
-IMPORTANTE PAGAMENTO ATTRAVERSO RICARICA POSTEPAY
come da titolo vendo:
NOTEBOOK FUJITSU SIEMENS AMILO D 7830
vendo vecchio portatile per pezzi di ricambio NON FUNZIONANTE (si accende e va,dopo 10 min si spegne da solo ,credo per problemi di surriscaldamento) vendo compreso alimentatore e batteria
PREZZO 15€
http://i40.tinypic.com/mkww7d.jpg
REGOLE
-spedizione INCLUSE
-precedenza vendita a mano
-coda 48h
-per contattarmi cell. 320 9429603 o email scarface51@hotmail.it
Ciao coda per questo.
Domande:
Quanto ha di ram
Quanto ha di HD
Ti ricordi quanto durava la batteria?
Fammi sapere (in linea di massima consideralo venduto)
Killkernel
15-08-2013, 00:25
come da titolo vendo:
I7 860 2,8GHZ
FUNZIONANTE il processore ,in ottime condizioni ,comprato stesso periodo della mb,mai usata in overclock,vendo compreso dissipatore originale intel
PREZZO :110€
Ciao Amedeo51! Coda per Core i7 860 per upgrade del PC di un caro amico.
Lo contatto e se avro' il suo benestare ci sentiremo in PVT per concludere. ;)
Grazie ed a presto!
Amedeo51
15-08-2013, 07:28
Ciao coda per questo.
Domande:
Quanto ha di ram
Quanto ha di HD
Ti ricordi quanto durava la batteria?
Fammi sapere (in linea di massima consideralo venduto)
512 mb di ram 2x256mb, 40 gb di hd e la batteria è completamente andata dura un 5 minuti ,comunque per dei ragionamenti che non ho fatto il portatile pesa e quindi le spese di spedizioni si alzano ,e provandolo sta mattina il pc dopo un ora ancora rimane acceso ,di conseguenza alzo il prezzo a 30 €,fammi sapere se ancora interessato ;)
Killkernel
15-08-2013, 11:00
Ciao Amedeo51! Ho sentito il mio amico e mi ha detto di essere interessato alla CPU e quindi ti mando un messaggio in PVT per info.
Buon ferragosto! ;)
512 mb di ram 2x256mb, 40 gb di hd e la batteria è completamente andata dura un 5 minuti ,comunque per dei ragionamenti che non ho fatto il portatile pesa e quindi le spese di spedizioni si alzano ,e provandolo sta mattina il pc dopo un ora ancora rimane acceso ,di conseguenza alzo il prezzo a 30 €,fammi sapere se ancora interessato ;)
:eek:
COSA?
Mica la puoi fare sta cosa!
Disponibilissimo a pagare 15 + ss senza problemi ma la spedizione costa in pacco ordinario 9,1€ e se la fai con spedire web 8€ (entrambe per pesi superiori a 10KG)
C'hai il portatile fatto di piombo? :asd:
Fammi sapere l'interesse c'è se le spedizioni sono ragionevoli (e reali)!
danyrace
15-08-2013, 11:23
coda mobo...pvtizzami nel caso;)
edit...lascio...non avevo letto bene le problematiche della mobo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Amedeo51
15-08-2013, 11:52
:eek:
COSA?
Mica la puoi fare sta cosa!
Disponibilissimo a pagare 15 + ss senza problemi ma la spedizione costa in pacco ordinario 9,1€ e se la fai con spedire web 8€ (entrambe per pesi superiori a 10KG)
C'hai il portatile fatto di piombo? :asd:
Fammi sapere l'interesse c'è se le spedizioni sono ragionevoli (e reali)!
avrò sbagliato ma il computer l ho messo in vendita ieri sera a freddo senza pensarci,adesso,provandolo il computer e vedendo comunque che l hardware è ancora in discreto stato perché dovrei regalarlo ,4 ore acceso e non da problemi ,anche sotto stress ! 15 euro spedizioni incluse ci guadagno 5 euro ,se non ti va bene nessun problema ,l'interesse di venderlo c'è ma non di regalarlo ;)
avrò sbagliato ma il computer l ho messo in vendita ieri sera a freddo senza pensarci,adesso,provandolo il computer e vedendo comunque che l hardware è ancora in discreto stato perché dovrei regalarlo ,4 ore acceso e non da problemi ,anche sotto stress ! 15 euro spedizioni incluse ci guadagno 5 euro ,se non ti va bene nessun problema ,l'interesse di venderlo c'è ma non di regalarlo ;)
Da quello che vedo non hai molte vendite sul mercatino..ed evidentemente non conosci bene il regolamento.
Tra l'altro c'hai mail e numero di cell in pubblico: cosa vietatissima.
Nell'istante in cui io mi metto in coda a 15€ (A TUO PREZZO)..caschi il mondo e 15€ devono essere. :read:
Ho fatto il quote apposta: non è la prima volta che capita.
Sono persino disponibile a venirti incontro ed accollarmi le spese di spedizione (che tu includevi..) e pagartelo 23€ spedito con spedire web, ma ti ripeto: l'hai messo a 15€..e 15€ devono essere.
Ho segnalato la cosa ai moderatori.
Si richiede intervento.
(le prese in giro..soprattutto a ferragosto..mi irritano non poco!) :mad:
Killkernel
15-08-2013, 13:19
Accordo raggiunto per la CPU e richiesti i dati per il pagamento. ;)
kingvisc
15-08-2013, 20:10
eventuali modifiche all'annuncio valgono solo per chi si mette in coda dopo tali cambiamenti
eventuali modifiche all'annuncio valgono solo per chi si mette in coda dopo tali cambiamenti
Ringrazio il mod per l'intervento (a mia ragione).
Richiedo al venditore i dati di pagamento (e RIPETO mi carico pure gli 8€ di spedireweb..ma per principio 30€ NO).
In attesa di pvt
Amedeo51
16-08-2013, 04:00
Ringrazio il mod per l'intervento (a mia ragione).
Richiedo al venditore i dati di pagamento (e RIPETO mi carico pure gli 8€ di spedireweb..ma per principio 30€ NO).
In attesa di pvt
ok scusa non sapevo della regola ,ma comunque qua nessuno vuole prendere per il culo
contattato in pvt
Killkernel
16-08-2013, 11:42
Ciao Amedeo! Pagamento effettuato come da accordi presi.
Ti ho inviato un messaggio in PVT coi dati per la spedizione.
Grazie, a presto e buona giornata! ;)
ok scusa non sapevo della regola ,ma comunque qua nessuno vuole prendere per il culo
contattato in pvt
Dati ricevuti..mi serve qualche altro dato..hai il mio indirizzo in pvt.
Fammi sapere e grazie per la correttezza :)
contattato in pvt
Pagamento effettuato, fammi sapere ;)
Amedeo51
17-08-2013, 09:16
up!
medievalspawn
17-08-2013, 09:38
coda per scheda madre con limatina, 40€ spedita??
Però mi dovresti spiegare o fotografare il componente mancante, per capire cosa potrebbe essere
grazie
Amedeo51
18-08-2013, 07:05
coda per scheda madre con limatina, 40€ spedita??
Però mi dovresti spiegare o fotografare il componente mancante, per capire cosa potrebbe essere
grazie
contattato in pvt........
Amedeo51
20-08-2013, 09:35
up!
medievalspawn
20-08-2013, 09:42
Stamani ti faccio la ricarica per la mobo
medievalspawn
20-08-2013, 11:12
Stamani ti faccio la ricarica per la mobo
Ricarica effettuata
Killkernel
20-08-2013, 22:23
Ciao Amedeo! CPU consegnata in imballaggio a prova di bomba! :D
Il mio amico ti ringrazia e proverà la CPU non appena gli sarà possibile (periodo intenso e pieno di lavoro).
Ciao e grazie. ;)
KK
Fujitsu arrivato.
Per il momento (esteticamente) niente da dire..ben tenuto.
Mò faccio un'installazione e ti lascio il feed ;)
medievalspawn
22-08-2013, 09:13
il pacco è arrivato, però nel socket c'è un piedino danneggiato che non era stato menzionato. E così la scheda non parte. Non sono per niente soddisfatto
Amedeo51
22-08-2013, 10:10
il pacco è arrivato, però nel socket c'è un piedino danneggiato che non era stato menzionato. E così la scheda non parte. Non sono per niente soddisfatto
l piedino "danneggiato" colpa mia che mi sono scordato di menzionarlo,non volevo fregarti e stata una disattenzione mia ,ma la scheda l hai provata ??? a me con quel piedino "danneggiato" partiva........cmq se non ti va bene ci mettiamo d'accordo in privato e ti rimborso ok??
medievalspawn
22-08-2013, 11:27
l piedino "danneggiato" colpa mia che mi sono scordato di menzionarlo,non volevo fregarti e stata una disattenzione mia ,ma la scheda l hai provata ??? a me con quel piedino "danneggiato" partiva........cmq se non ti va bene ci mettiamo d'accordo in privato e ti rimborso ok??
A me per ora non parte, ho provato 2 schede video e 2 banchi di ram.
Amedeo51
23-08-2013, 16:55
mediavalspanw fammi sapere............intanto
upppp!!!!!!!!!!!!
Killkernel
23-08-2013, 21:47
Ciao Amedeo! CPU installata, testata e perfettamente funzionante.
Feedback positivissimo e consiglio Amedeo per vendite e scambi perché persona disponibile, veloce nelle spedizioni ed ottimo imballatore!
A proposito di ciò un mio ringraziamento personale perchè avendo preparato un'eccellente imballaggio hai evitato situazioni come questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2574055 dove questo utente babbeo mi ha spedito una CPU boxed di INTEL avvolgendola in 10 fogli di giornale...un vero barbone che non si è degnato neanche di cercare una scatola di cartone dove mettere il package di INTEL...fate attenzione a questo "signore". :D
Ciao ed alla prossima! ;)
Amedeo51
24-08-2013, 13:45
Ciao Amedeo! CPU installata, testata e perfettamente funzionante.
Feedback positivissimo e consiglio Amedeo per vendite e scambi perché persona disponibile, veloce nelle spedizioni ed ottimo imballatore!
A proposito di ciò un mio ringraziamento personale perchè avendo preparato un'eccellente imballaggio hai evitato situazioni come questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2574055 dove questo utente babbeo mi ha spedito una CPU boxed di INTEL avvolgendola in 10 fogli di giornale...un vero barbone che non si è degnato neanche di cercare una scatola di cartone dove mettere il package di INTEL...fate attenzione a questo "signore". :D
Ciao ed alla prossima! ;)
Grazie killekernel ;)
uppp!
Amedeo51
25-08-2013, 09:20
up!
Amedeo51
26-08-2013, 19:07
uppppppppp
Amedeo51
27-08-2013, 13:05
up
Amedeo51
28-08-2013, 10:38
up
Amedeo51
29-08-2013, 00:05
upppete
Amedeo51
31-08-2013, 05:01
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.