View Full Version : Tasti piccoli e allungati della tastiera
BadHombre
14-08-2013, 14:59
Ciao ho un Huawei G510 e scrivendo con la tastiera soffro perchè i tasti sono piccoli ed allungati. Io li vorrei un pò meno allungati e più larghi in senso orizzontale. Ho provato sia la tastiera di Android che quella Swipe + Dragon ma il problema rimane. E se devo essere sincero, non solo i tasti sono leggermente allungati verticalmente ma anche tutte le icone. Non so se devo modificare la definizione o configurare qualcosa nel display. Cosa potrei fare? Grazie
Ciao ho un Huawei G510 e scrivendo con la tastiera soffro perchè i tasti sono piccoli ed allungati. Io li vorrei un pò meno allungati e più larghi in senso orizzontale. Ho provato sia la tastiera di Android che quella Swipe + Dragon ma il problema rimane. E se devo essere sincero, non solo i tasti sono leggermente allungati verticalmente ma anche tutte le icone. Non so se devo modificare la definizione o configurare qualcosa nel display. Cosa potrei fare? Graziehai provato la tastiera di google? Comunque quando scrivi ti conviene ruotare il tel in modalità landscape,le tastiere su schermi non troppo grandi vengono visualizzate con il layout che dici tu,tasti lunghi e stretti
BadHombre
15-08-2013, 10:21
hai provato la tastiera di google? Comunque quando scrivi ti conviene ruotare il tel in modalità landscape,le tastiere su schermi non troppo grandi vengono visualizzate con il layout che dici tu,tasti lunghi e stretti
Scusami ma cosa ha la tastiera di Google rispetto alle altre? Si, per visualizzare un layault diverso devo mettere lo smartphone orizzontale.
Grazie per la info.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.