Redazione di Hardware Upg
14-08-2013, 05:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/never-settle-forever-scegli-tu-i-giochi-in-bundle-con-le-schede-amd-radeon_48209.html
AMD rilancia la propria iniziativa per fornire giochi in versione completa e gratuita agli acquirenti delle proprie schede video della famiglia Radeon HD 7000
Click sul link per visualizzare la notizia.
Foglia Morta
14-08-2013, 06:09
bella sta cosa di poter scegliere... meno bella l' ultima parte, il doversi prendere i giochi tutti in una volta. Ma è anche comprensibile... altrimenti sarebbe facile aspettare nella speranza di potersi prendere i giochi più ambiti e gli altri resterebbero a secco , così invece quando vedi che è stato inserito nell' offerta il gioco che aspettavi da mesi riscatti i coupon prendendoti anche giochi che magari ti interessavano poco e lasciando spazio ai futuri acquirenti per altri titoloni ( perchè comunque vale sempre fino a esaurimento scorte dei coupon suppongo... non possono essere infiniti ).
29Leonardo
14-08-2013, 09:16
Senza nulla togliere a chi preferisce questi titoli imho erano molto piu di valore quelli della precedente offerta, tomb raider-crysis3-bioshock infinite.
Questi molte volte li ho trovati anche sotto i 5€.
Senza nulla togliere a chi preferisce questi titoli imho erano molto piu di valore quelli della precedente offerta, tomb raider-crysis3-bioshock infinite.
Questi molte volte li ho trovati anche sotto i 5€.
Sì, penso anch'io. Con la 7850 avevo avuto Blood Dragon, Tomb Raider e Infinite, un valore complessivo di almeno 70 euro al tempo... mentre qui i titoli scelti sono stati messi più volte a sconti inferiori a 13 euro, tranne Bioshock Infinite che però hanno tolto (e Tomb Raider l'hanno spostato a quelli che prendono almeno una 7900, non che oggigiorno Tomb Raider costi un granchè).
Capisco che la schede perdano un po' di valore col tempo, e che una 7850 oggi non valga quanto 5 mesi fa, però insomma.
Ma allora quei report che dicevano che il Forever avrebbe incluso Grid 2, Splinter Cell Blacklist e COH2, erano falsi? O forse arriveranno in futuro? Meglio aspettare, direi.
Ma allora quei report che dicevano che il Forever avrebbe incluso Grid 2, Splinter Cell Blacklist e COH2, erano falsi? O forse arriveranno in futuro? Meglio aspettare, direi.
di sicuro SC Blacklist non è ancora uscito...sì, è meglio aspettare, ma per il fatto che sia molto probabile che la serie 7xxx esca di scena prima della fine dell'anno.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.