PDA

View Full Version : Error clock_watchdog_timeout


Sti85
13-08-2013, 21:03
Salve quando vado ad installare dei driver della scheda audio creative zxr per windows 8 pro 64 bit mi da questo errore, ho provato a farlo partire in modalità compatibile windows 7 e mi da lo stesso erore e successivamente mi si congela il pc e sono costretto a riavviare manualmente il pc con il tasto reset ho un intel 3970x 3.5ghz asus rampage extreme con il bios aggiornato 32gb memoria corsair dominator platinum ssd corsair neutron gtx 480 gb e asus nvidia gtx 690

cajenna
14-08-2013, 00:30
Ma tu stai cercando di forzare l'installazione del driver per windows7 su windows8?
Probabilmente non è compatibile,hai visto sul sito del produttore se c'è un driver compilato per Windows8?
Anch'io avevo problemi con la scheda audio asus xonar dgx e il driver fornito,ma sul sito della asus c'è il driver per windows8.
Altra domanda,windows8 riconosce la scheda e installa un suo driver?

Sti85
14-08-2013, 21:44
il driver è compatibile sia su 7 che su 8, appena installo 8 non la riconosce però mi rileva il nuovo hardware e mi dice che vuole il driver io faccio partire quello che ho scaricato da sito e mi si blocca tutto a metà installazione!