PDA

View Full Version : Aiuto

Zulizuli
13-08-2013, 19:47
Ciao, scusate se non mi sono ancora presentata ma ho un problema urgentissimo. Stavo vedendo delle pagine web sul mio fisso HP, uno di quelli all in 1 per intenderci, mi allontano un minuto lasciando la pagina aperta, torno e il pc è spento. Lo scollego, guardo che tutto sia a posto, e lo ricollego, ma non si accende piû. La corrente arriva. Poiché la stampante collegata funziona. Mi serve per lavorare e non so che cavolo fare:cry:

Strato1541
13-08-2013, 20:16
Se tutti i cavi sono collegati e le prese non hanno problemi, allora qualcosa si potrebbe essere bruciato,magari l'alimentatore che è uno dei componenti più scadenti nei preassemblati , con il caldo può aver ceduto...Bisognerebbe aprire e vedere se arriva corrente alla scheda madre, ma dato che non credo tu sia esperta ti conviene sentire un amico che se ne intende oppure contattare l'assistenza.

NeverKnowsBest
13-08-2013, 23:33
se la corrente arriva il problema potrebbe essere la motherboard

carlottoIIx6
13-08-2013, 23:46
Ciao, scusate se non mi sono ancora presentata ma ho un problema urgentissimo. Stavo vedendo delle pagine web sul mio fisso HP, uno di quelli all in 1 per intenderci, mi allontano un minuto lasciando la pagina aperta, torno e il pc è spento. Lo scollego, guardo che tutto sia a posto, e lo ricollego, ma non si accende piû. La corrente arriva. Poiché la stampante collegata funziona. Mi serve per lavorare e non so che cavolo fare:cry:

per prima cosa fatti fare da amico o altro la copia dei dati nel pc se non lihai già, poi consulta l'assistenza.
per lavorare usane un altro in concessione da qualcuno :D

Pat77
14-08-2013, 00:03
Sei sicuro che non sia spento solo LCD? Potrebbe essere quello il problema.

Phenomenale
16-08-2013, 15:24
Potrebbe essere quello il problema.
Quoto, magari è solo il monitor.