PDA

View Full Version : Command and Conquer: Generals errore DatGen.axe e 1628 failed complete installation

ipazia70
13-08-2013, 15:32
Ciao, spero che possiate suggerirmi qualcosa per questi errori...

Premetto che ho lanciato l'installazione in modalità amministratore e con settaggio retrocompatibilità Windows XP SP".

Installato DirectX End-User Runtime.

Durante l'installazione del gioco (non in C:\Programmi..., ma in un altro disco in cui non vi è il sistema operativo) appaiono due errori:

1. (allegato immagine al post) notifica in cui mi dice che non può far partire il file DatGen.axe nella cartella AppData\Local\Temp...

2.0Cliccando su ok, l'installazione sembra andare avanti fino al 100%, poi appare una seconda notifica da InstalShield "1628 Failed to complete installation".

Ho controllato nella cartella \temp e il file DatGen c'è, ma ad un certo punto dell'installazione scompare dalla cartella assieme ad altri file e appare la notifica.

La percentuale di installazione è segnata al 100%, ma quando lancio il gioco, appare la prima schermata con il logo per una ventina di secondi, poi scompare.

Ho provato anche ad abbassare la risoluzione dello schermo a 1024x768 (la più bassa che ho), ma non funziona.

caratteristiche del pc:
s.o. Windows 8 64bit
ram 8gb DDR£
scheda video GeForce 470 GTX
processore AMD FX(tm)-6100 Six-Core Processor

Avete qalche idea :(