View Full Version : ADSL Virgilio Tin - Sono 4 giorni che non mi funziona !
Lupen_il_ladro
19-05-2002, 14:45
Per chi ha adsl virgilio tin..vi funziona ? A me non va da 4 giorni! Ho chiamato gia 10 volte al n° verde.....meglio che non ne parliamo! :(
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Per chi ha adsl virgilio tin..vi funziona ? A me non va da 4 giorni! Ho chiamato gia 10 volte al n° verde.....meglio che non ne parliamo! :(
azz:(
a me va :D
Marinelli
19-05-2002, 17:29
Potrebbero esserci problemi nella centrale ADSL della località in cui abiti... prova a chiedere ad altre persone che hanno ADSL nella tua zona.
Tuttavia i problemi di centrali avutisi nella mia zona si sono risolti tutti nel giro di un giorno... 4 giorni mi sembrano tanti.
Ciao :)
Lupen_il_ladro
19-05-2002, 17:40
Quando ho chiamato al n° verde...mi hanno detto che c'erano problemi nella mia linea......ma altre persone che hanno adsl qua nella mia zona....funziona benissimo.....bhò.....:confused: Cmq il servizio assistenza virgilio tin ... fa ridere.....
bye
Marinelli
19-05-2002, 17:53
Hai ancora la portante ADSL attiva? (la spia ADSL sul modem)
[B]Per chi ha adsl virgilio tin..vi funziona ? A me non va da 4 giorni! Ho chiamato gia 10 volte al n° verde.....meglio che non ne parliamo! :(
Scusa poso sapere di dove sei?
Di chiedo perche qua a padova ho un amico che anche a lui ci sono 4 giorni che non va
Ha lo stesso abbonamento con te e quanto va a collegarsi dopo 30 secondi viene fuori un errore con il codice 721!!!
Ciao
Lupen_il_ladro
19-05-2002, 21:33
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Hai ancora la portante ADSL attiva? (la spia ADSL sul modem)
Si ho il modem Ericsson HM220dp e le 3 lucine (compreso la linea) sono accese...
Byez
sicuro sicuro di non aver toccato niente nel tuo pc ??
Lupen_il_ladro
20-05-2002, 00:26
Originariamente inviato da [xMRKx]
[B]sicuro sicuro di non aver toccato niente nel tuo pc ??
Sicuramente al 100% è un problema loro........io uso sia xp sia win98.....e non funziona entrambi...poi uso anche drive image....avevo una bell'immagine pulita fresca fresca...ho provato a ripristinare quell'immagine,e nemmeno non va....cmq gia ho chiamato per un rimborso...i giorni che non mi ha funzionato ...io non li pago!
Bye
Tranqui, anche se raramente questi down capitano, di sicuro non è colpa del tuo os ;)
piuttosto specifica la provenienza nel profilo, altrimenti come si fa a capire di che zona parli :confused:
ciao.
snowboarder77
20-05-2002, 09:45
[B] Cmq il servizio assistenza virgilio tin ... fa ridere.....
bye
Non hai provato quello di galactica :D :D
Lupen_il_ladro
20-05-2002, 10:29
Originariamente inviato da dr650se
[B]Tranqui, anche se raramente questi down capitano, di sicuro non è colpa del tuo os ;)
piuttosto specifica la provenienza nel profilo, altrimenti come si fa a capire di che zona parli :confused:
ciao.
Zona La Spezia (Liguria) :rolleyes:
Originariamente inviato da snowboarder77
[B]
Non hai provato quello di galactica :D :D
Perchè quello di ARUBA!!!
Lupen_il_ladro
21-05-2002, 01:51
Dopo tante telefonate al n° verde al 187 al 182 email a tin......chatatte con i tecnici di tin...oggi accendo il pc e l'adsl funziona come prima..menomale......:o
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.