View Full Version : [TA+sp] i7 960,Gigabyte x58a oc,6 giga corsair, gtx 580, cm haf x, wc
danyrace
13-08-2013, 09:47
come da titolo vendo x conto di un'amico questa configurazione....il computer e a casa mia quindi provato e testato da me....perfettamente funzionante...la mobo poi e una vera chicca..mai avuta sotto mano...oltre ad essere in garanzia...
gigabyte x58a-oc....venduta a djlevis
i7 960....venduto altrove
dissipatore coolermaster V8...30 euro
zotac gtx 580 piu wb aquacomputer....venduta sulla baia...rimane il wb a 35 euro...
6 giga di corsair dominator gt cmg6gx3m3a2000c8 (gli elpida insomma)....vendute ad _AlcOOl_
cooler master haf x completo di tutto tranne che di scatolo...ottime condizioni generali....venduto a EagleStar
phobya extreme 200 in buono stato...no perdite...senza scatola ma bundle completo...regalo una ventola da 200 della cm...35 euro
appena posso a casa dalle ferie mettero qualche foto;)
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopodiche passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
_AlcOOl_
13-08-2013, 10:28
coda per le RAM
_AlcOOl_
16-08-2013, 09:05
come da PM lascio la coda :cry:
grazie per la disponibilità...
danyrace
21-08-2013, 19:09
uppettino:O :O :O
Triccolino
27-08-2013, 13:59
Coda , come da accordi tramite pm pagamento per dissi v8 a lunedi 2 settembre
danyrace
01-09-2013, 13:49
uppettino :O :O :O
EagleStar
01-09-2013, 13:52
coda HAF X
sid88vicious
02-09-2013, 10:29
coda per il case
RyanHawk
02-09-2013, 16:31
Coda per la scheda video. OK per 160 € ma spedita!
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2592190&highlight=580) sono in coda per 165 € con già icluso anche il dissipatore Accelero EXTREME Plus
Ciao
Damiano
In coda per la scheda madre + dissipatore con possibile limata al prezzo. Se possibile a 150 :D
RyanHawk
03-09-2013, 01:40
Ragazzi lascio la coda per la scheda video.. presa da Leccese, dal quale ero in coda da prima.
Grazie per la disponibilità danyrace ;)
danyrace
03-09-2013, 18:34
EagleStar e sparito:confused: :confused: ...avanti il prossimo che e pronto a concludere ....;)
EagleStar
08-09-2013, 18:45
Come spiegato ho avuto dei problemi e mi sono dovuto assentare, comunque confermo acquisto case e domattina effettuo il pagamento
EagleStar
09-09-2013, 13:54
Pagamento effettuato.
danyrace
09-09-2013, 18:18
Pagamento effettuato.
pagamento ricevuto e spedizione prenotata...tracking in pvt;)
questura1
09-09-2013, 19:24
...edit, avevo letto male, sorry!
EagleStar
10-09-2013, 11:48
Ok, attendo comunicazione della spedizione e il tracking
EagleStar
14-09-2013, 15:04
Pacco arrivato....ma non come mi aspettavo, con pesante modding, parti mancanti e accessori mancanti. Non mi avevi detto nulla di tutto questo, quando te l'ho chiesto, prima di concludere....
Chiedo quindi il rimborso e il reinvio del case a mie spese.
danyrace
14-09-2013, 17:47
Pacco arrivato....ma non come mi aspettavo, con pesante modding, parti mancanti e accessori mancanti. Non mi avevi detto nulla di tutto questo, quando te l'ho chiesto, prima di concludere....
Chiedo quindi il rimborso e il reinvio del case a mie spese.
pesante modding? ma dai, se te l'ho pure detto che aveva il top modificato x alloggiare un 360...ti ho mandato anche le foto....il case era completo di tutto ed in buonissimo stato e ti ho mandato anche le foto ... ti ho scritto in pvt di essermi dimenticato delle sole viti... chi non ha viti a casa:confused::confused::confused: e ti ho chiesto se le volevi spedite oppure il rimborso... ora detto questo è le cazzate che hai sparato dubito che verrai rimborsato dato che a sparare cazzate x pararsi il **** siamo tutti bravi... magari se riesci ad essere un po più sincero e leale la prossima volta forse otterrai di più dalle persone ;)
EagleStar
15-09-2013, 13:17
Ti avevo chiesto se era tutto completo di accessori e mi avevi detto di si, dicendo che mancava solo lo scatolo. Non avevi menzionato di aver moddato il case quando te l'ho chiesto, nel sendi si aver tagliato o rimosso delle parti. Le foto mandate ritraevano il case solo esternamente, quindi non potevo vedere nulla eventuali modifiche...Delle rotelle te lo avevo chiesto anche prima di spedire, ma non mi avevi riposto precisamente se c'erano o meno, dicendo sempre che c'è tutto e davo per scontato la loro presenza quindi.
Mi hai detto solo a pacco arrivato che le ruote non c'erano e per me erano essenziali per spostare un case simile.
La ventola superiore si aggancia solo con 2 viti a causa di una parte tagliata in alto. Di viti poi ne ho a buttare quindi è inutile stare sempre a dire che hai solo dimenticato le viti...
Il case lo devo montare ad un amico che non ne è rimasto soddisfatto e ho bloccato tutto e me lo sto "piangendo" io per ora...
Per cui chiedo il rimborso visto che non è esattamente come descritto, o comunque non erano menzionate tutte le cose che ho potuto verificare e descritte fino ad ora, altrimenti non lo avrei preso.
Non sto sparando cazzate sto solo descrivendo il case che mi è arrivato, non vedo perchè iniziare ad offendere....
Come vedi in firma ho pure io un case simile e sò cosa dico! Se avevi fatto delle modifiche e mancavano dei pezzi, lo dovevi scrivere, così se a uno gli andava bene lo prendeva, altrimenti lasciava perdere, così come avrei fatto io e cercato un'altro.... Non basta scrivere solo in buonissimo stato.
Non voglio polemizzare e spero di concludere senza lunghe diatribe..
Chiedo l'intervento di un moderatore per sapere se quello che dico è così fuori dal mondo o meno....
danyrace
15-09-2013, 21:10
Ti avevo chiesto se era tutto completo di accessori e mi avevi detto di si, dicendo che mancava solo lo scatolo. Non avevi menzionato di aver moddato il case quando te l'ho chiesto, nel sendi si aver tagliato o rimosso delle parti. Le foto mandate ritraevano il case solo esternamente, quindi non potevo vedere nulla eventuali modifiche...Delle rotelle te lo avevo chiesto anche prima di spedire, ma non mi avevi riposto precisamente se c'erano o meno, dicendo sempre che c'è tutto e davo per scontato la loro presenza quindi.
Mi hai detto solo a pacco arrivato che le ruote non c'erano e per me erano essenziali per spostare un case simile.
La ventola superiore si aggancia solo con 2 viti a causa di una parte tagliata in alto. Di viti poi ne ho a buttare quindi è inutile stare sempre a dire che hai solo dimenticato le viti...
Il case lo devo montare ad un amico che non ne è rimasto soddisfatto e ho bloccato tutto e me lo sto "piangendo" io per ora...
Per cui chiedo il rimborso visto che non è esattamente come descritto, o comunque non erano menzionate tutte le cose che ho potuto verificare e descritte fino ad ora, altrimenti non lo avrei preso.
Non sto sparando cazzate sto solo descrivendo il case che mi è arrivato, non vedo perchè iniziare ad offendere....
Come vedi in firma ho pure io un case simile e sò cosa dico! Se avevi fatto delle modifiche e mancavano dei pezzi, lo dovevi scrivere, così se a uno gli andava bene lo prendeva, altrimenti lasciava perdere, così come avrei fatto io e cercato un'altro.... Non basta scrivere solo in buonissimo stato.
Non voglio polemizzare e spero di concludere senza lunghe diatribe..
Chiedo l'intervento di un moderatore per sapere se quello che dico è così fuori dal mondo o meno....
giusto per mettere il puntino sulle i....innanzitutto le ruote me le hai chieste successivamente dopo che il case era partito....seconda cosa l'unica cosa che manca sono le viti come ti avevo detto di aver dimenticato e non che non ci sono infatti ti ho scritto se le volevi te le spedivo oppure ti rimborsavo...il resto era tutto presente a parte le rotelle cosi preziose da voler il rimborso...che tra l'altro avrei anche potuto comprarti x 5 euro e spedirtele...cosi il tuo amico si faceva anche un bel giro sul case volendo....punto terzo ti ho detto che ti rimborso...nessun problema...pero dopo che mi spedisci e controllo il case...se tu permetti di cose strane su sto forum se ne vedono tante...e se non ti dispiace vorrei prima che mi arrivasse il case...e dopo 5 min ti arriva il rimborso...non ti sto dicendo di no ma o cosi oppure non si fa niente...vedi tu cosa fare...;)
EagleStar
15-09-2013, 21:18
Sono sul forum da anni e ho molti feedback e non mi và di essere trattato da novellino appena iscritto, a cui si chiede il pagamento post vendita...
Ho trovato alcune cose che non andavano e che non erano menzionate nella vendita e te le ho specificate. Il case è esattamente come me lo hai inviato! Ho solo aperto il pannello vetrato e la base superiore, dato che le ventole erano smontate. Nulla di più per cui te lo invio come me lo hai inviato tu.
Cosa vuoi che ci abbia fatto col case se ti ho scritto praticamente subito! E poi sò come si monta un PC....
Posso pure inviarti le foto a mia volta, ma voglio essere trattato come giusto che sia e non da novellino appena iscritto....Io ti ho pagato subito, quindi dei fare lo stesso e ti prenoto subito il ritiro e mando il traking.
danyrace
29-09-2013, 18:05
danyrace
14-10-2013, 22:55
danyrace
24-10-2013, 19:58
danyrace
01-11-2013, 19:08
uppettino:O :O :O
danyrace
04-11-2013, 16:43
_AlcOOl_
08-11-2013, 13:48
come da titolo vendo x conto di un'amico
....
6 giga di corsair dominator gt cmg6gx3m3a2000c8 (gli elpida insomma)....vendute ad _AlcOOl_
....
Tutto ricevuto in perfetto ordine e stato di conservazione :-)
Tutto imballato alla perfezione, e ram direi immacolate...
Anche le 6 ventole 120mm ricevute perfettamente funzionanti e in ottime condizioni...
venditore consigliatissimo....
danyrace
08-11-2013, 17:53
Tutto ricevuto in perfetto ordine e stato di conservazione :-)
Tutto imballato alla perfezione, e ram direi immacolate...
Anche le 6 ventole 120mm ricevute perfettamente funzionanti e in ottime condizioni...
venditore consigliatissimo....
sono contento che sei rimasto soddisfatto...e stato un piacere fare affari con te...alla prossima...
nel frattempo uppettino per me:O :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.