View Full Version : Huawei Ascend G510: posso cambiare l'interfaccia del telefono?
BadHombre
12-08-2013, 20:28
Quando avevo il Galaxy SIII l'interfaccia presentava una schermata grigia e così pure la tastiera era gligia. Quella dell'Huaiwei G510 è bianca. A te piace? A me non tanto e vorrei sostituirla con un'altro telefono. Faccio male? Quale mi consigli? Grazie
ma come hai impostato il topic? :eek:
comunque il g510 è un android come il Galaxy SIII,basta che vai sullo store e ti scarichi una tastiera che supporta anche le skin e un launcher diverso da quello di base,ad esempio Nova o Apex Launcher
BadHombre
13-08-2013, 07:54
ma come hai impostato il topic? :eek:
comunque il g510 è un android come il Galaxy SIII,basta che vai sullo store e ti scarichi una tastiera che supporta anche le skin e un launcher diverso da quello di base,ad esempio Nova o Apex LauncherScusa l'inesperienza ma non capisco bene quello che mi hai scritto.
Non vorrei scaricare Nova o Apex Launcher perchè ho paura che mi cambi non solo la tastiera del telefono. Io vorrei cambiare solo quella.
Poi ... in Play Google ho digitato "telefono" e mi sono usciti solo un paio di telefoni. Perchè solo due? Come potrei cercare? Ti ringrazio.
PS: cosa è il topic? ;) Come si imposta?
Scusa l'inesperienza ma non capisco bene quello che mi hai scritto.
Non vorrei scaricare Nova o Apex Launcher perchè ho paura che mi cambi non solo la tastiera del telefono. Io vorrei cambiare solo quella.
Poi ... in Play Google ho digitato "telefono" e mi sono usciti solo un paio di telefoni. Perchè solo due? Come potrei cercare? Ti ringrazio.
PS: cosa è il topic? ;) Come si imposta?il topic sarebbe la discussione sul forum,più precisamente l'argomento e di solito ci si rivolge a tutti,quindi dando del "voi" invece del "tu" :D
Comunque sia Nova Launcher e Apex Launcher ti consentono di personalizzare l'interfaccia del telefono in modo differente dall'interfaccia di base,puoi provarli,se poi non ti piacciono li disinstalli e ti ritrovi di nuovo con l'interfaccia huawei.Per la tastiera basta che cerchi sul play store "Tastiera Google",sicuramente fa al caso tuo,è grigia/nera con le funzioni più comuni ed è gratuita,se no puoi provare "GO Keyboard" in alternativa o "TouchPal Keyboard" ;)
BadHombre
13-08-2013, 10:47
Per la tastiera basta che cerchi sul play store "Tastiera Google",sicuramente fa al caso tuo,è grigia/nera con le funzioni più comuni ed è gratuita,se no puoi provare "GO Keyboard" in alternativa o "TouchPal Keyboard" ;)Sei sicuro che intendi la tastiera del telefono? Io mi riferisco solo a questa, non la tastiere in generale per scrivere.
Grazie
Sei sicuro che intendi la tastiera del telefono? Io mi riferisco solo a questa, non la tastiere in generale per scrivere.
GrazieIo mi riferivo alla tastiera per scrivere perchè pensavo ti riferissi a quella,comunque per il tastierino numerico dell'app del telefono,devi cambiare proprio l'app del telefono,che è un'app di sistema,quindi dovresti avere anche il telefono con il root,qualche app di questo tipo puoi trovarla su xda forum,se non sei troppo esperto ti conviene tenerti quella che hai,almeno eviti di compromettere il telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.