PDA

View Full Version : Nokia LUMIA 925

onka
12-08-2013, 16:36
non c'è un 3d per questo smartphone, non ce l'ha nessuno?:confused:
io sto epr prednerlo!

Silverstar
14-08-2013, 16:10
io ce l'ho

onka
14-08-2013, 16:14
io ce l'ho

come ti trovi?
io ho il 920 e voglio passare al 925..

Silverstar
14-08-2013, 19:09
io mi trovo benissimo ma tieni conto che arrivo da un nokia E52 quindi il salto è stato notevole...se hai un 920 non vedo il motivo di cambiarlo, come mai questa scelta?

onka
15-08-2013, 08:15
perchè mi piace cambiare e il mio 920 lo vuole mio papà...

Silverstar
15-08-2013, 14:56
beh le differenze fra i 2 non sono molte, hai 16gb anziche 32 (32 li hai solo con i brandizzati vodafone) peso inferiore causa mancanza di ricarica wireless integrata (puoi comunque prendere la cover esterna a parte) fotocamera leggermente migliore per il 925 e display amoled anziche lcd e posso assicurarti che il display è ottimo anche sotto il sole a picco.
Poi esteticamente hai la cornice in alluminio chiara per i colori bianco e grigio e scura per il nero (io l'ho preso nero).
Se non hai fretta e non hai problemi di budget ti consiglierei di aspettare l'uscita del 1020 e poi decidere, ha una fotocamera veramente da paura, poi se vorrai optare per il 925 lo troverai a prezzo inferiore ;)

onka
16-08-2013, 08:36
se lo trovo usato a 400€ lo prendo e poi prenderò il 1020 allo stesso prezzo quando lo troverò..mi paice cambaire spesso tel..l'ha preso un collega il 925 e mi piace molto!

onka
21-08-2013, 10:29
ok preso..un pò deluso dal display che da molto sull'azzurro/verde al buio...e la fotocamera è da capire..

hexaae
11-11-2013, 18:25
ok preso..un pò deluso dal display che da molto sull'azzurro/verde al buio...e la fotocamera è da capire..

Come deluso? Ci stavo facendo un pensierino dopo aver visto anche recensioni su YouTube.... ora che è abbordabile sotto i 400€.
Lo schermo e la fedeltà dei colori dicono tutti che è eccezionale, e la Saturazione e Temperatura sono persino regolabili...

Silverstar
11-11-2013, 19:09
lo schermo è AMOLED e non LCD (come gli altri modelli) con tutti i pro e i contro del caso, se regoli un pò i colori non ci sono problemi, sicuramente la resa del nero è ottima, si fa moltissima fatica a distinguere la fine del display e l'inizio della cornice e comunque prima di acquistarlo basta andare in qualche centro commerciale o negozio di telefonia a vederlo...

hexaae
11-11-2013, 19:14
lo schermo è AMOLED e non LCD (come gli altri modelli) con tutti i pro e i contro del caso, se regoli un pò i colori non ci sono problemi, sicuramente la resa del nero è ottima, si fa moltissima fatica a distinguere la fine del display e l'inizio della cornice e comunque prima di acquistarlo basta andare in qualche centro commerciale o negozio di telefonia a vederlo...

Ho avuto già per anni degli Amoled con Galaxy S2 e HTC One S, ed eccellenti IPS come quello dell'LG Optimus G... ;)
No prob. dunque... mi sembra di capire che era solo una prima impressione essendo per te il primo Amoled.... mi preoccupava quella virata di colore che dicevi.

onka
12-11-2013, 07:34
si si adesso che ci ho fatto l'occhio non tornerei al 920!
e anche le foto sono spettacolari..sempre meglio!
unico neo che trovo ora è lo spazio..:muro:

Silverstar
12-11-2013, 16:06
il display effettivamente tende al verde ma lo si nota in minima parte solo con sfondo bianco (tipo la home di google per intenderci) o se lo si inclina molto, per il resto non vedo tonalità strane nel normale utilizzo, poi per carità, i gusti son gusti, magari sono io che non ho l'occhio tanto "clinico" :p

arnyreny
09-07-2014, 14:01
l'ho acquistato un mese fa,e l'unico neo che ho trovato è quella della ricezione del segnale,abbastanza bassa rispetto ad altri telefoni.Leggendo un po' in rete c'è chi attribuisce questo difetto alla cover,e chi sostiene che il difetto sia di alcuni esemplari.Nel dubbio l'ho mandato in assistenza,adesso l'ho sto sostituendo con il mio vecchio n79,che non perde mai il segnale:muro:

aspettiamo che ritorni e vedremo il risultato:cry:

Silverstar
09-07-2014, 14:21
l'ho acquistato un mese fa,e l'unico neo che ho trovato è quella della ricezione del segnale,abbastanza bassa rispetto ad altri telefoni.Leggendo un po' in rete c'è chi attribuisce questo difetto alla cover,e chi sostiene che il difetto sia di alcuni esemplari.Nel dubbio l'ho mandato in assistenza,adesso l'ho sto sostituendo con il mio vecchio n79,che non perde mai il segnale:muro:

aspettiamo che ritorni e vedremo il risultato:cry:

io prima del 925 avevo un nokia E52 e posso dirti che sia in casa che al lavoro il segnale è praticamente lo stesso con entrambi i terminali

arnyreny
09-07-2014, 15:15
io prima del 925 avevo un nokia E52 e posso dirti che sia in casa che al lavoro il segnale è praticamente lo stesso con entrambi i terminali

Grazie per l'info...speriamo bene:)

LurenZ87
30-07-2014, 13:50
scusate ma ho visto che questo è l'unico thread riguardante il 925...

vorrei chiedere a chi lo possiede, come si trova con windows phone 8.1 e le sue impressioni, grazie :)

arnyreny
30-07-2014, 14:24
scusate ma ho visto che questo è l'unico thread riguardante il 925...

vorrei chiedere a chi lo possiede, come si trova con windows phone 8.1 e le sue impressioni, grazie :)

quando l'ho mandato in assistenza non era ancora uscito...maledetti sono 20 giorni e ancora non mi hanno restituito il telefono:muro:

LurenZ87
30-07-2014, 14:30
quando l'ho mandato in assistenza non era ancora uscito...maledetti sono 20 giorni e ancora non mi hanno restituito il telefono:muro:
Ho visto che è uscito da poco, l'ho visto sul 930 (per carità, sul un Full HD con hardware top, ma su un 4,5" la differenza visiva non è molto diversa e WP gira fluido su qualsiasi terminale :D ) e sull'amoled è uno spettacolo... Vorrei provarlo su questo 925 visto il prezzo, chissà se riuscirò a staccarmi dal mio Nexus 4 :asd:

Heidegger
05-08-2014, 16:51
E' da poco che ho comprato questo ottimo apparecchio e sto cominciando a prendere confidenza. Una cosa che non ho ancora capito è se c'è la possibilità di fare un backup della rubrica e del resto su pc con il cavetto usb. Da quello che ho capito è previsto solo il backup sul server di Microsoft con il relativo account ... possibile ?

fm.64shark
06-08-2014, 01:20
E' da poco che ho comprato questo ottimo apparecchio e sto cominciando a prendere confidenza. Una cosa che non ho ancora capito è se c'è la possibilità di fare un backup della rubrica e del resto su pc con il cavetto usb. Da quello che ho capito è previsto solo il backup sul server di Microsoft con il relativo account ... possibile ?

la rubrica con i contatti non è sul cell ma nel cloud di MS e puoi accedervi facilmente dal pc collegandoti a questo (https://login.live.com/login.srf?wa=wsignin1.0&rpsnv=12&ct=1407284115&rver=6.4.6456.0&wp=MBI_SSL_SHARED&wreply=https:%2F%2Fdub126.mail.live.com%2Fol%2FMail.mvc%3Ftid%3DcmhGLSNO2L4xGcHxBgS7PHtA2%26fid%3Dflsent&lc=1040&id=64855&mkt=it-it&cbcxt=mai) indirizzo ....accedi con le credenziali che hai messo nell'account principale del cell e in alto a sinistra vedrai una freccettina vicino alla scritta outlook e ti si apre un menu con varie opzioni e selezioni contatti e li vedrai tutta la tua rubrica e se vuoi puoi gestirla oppure esportarla in formato csv ;) per caricarla dove vuoi tu;) ...dal cellulare se vuoi puoi attivare il backup automatico delle impostazioni delle app,delle foto o degli sms.....

Heidegger
06-08-2014, 06:52
Grazie mille!
Certo che MS sa tutto di noi!

arnyreny
07-08-2014, 00:16
finalmente ho di nuovo il mio telefono:sofico:

non credo che abbiano fatto molto,ho gli stessi identici problemi di prima.
Ps ho aggiornato a 8.1 ...noto che il telefono si riscalda di più e consuma tanta batteria...:sofico:

LurenZ87
07-08-2014, 06:29

Ps ho aggiornato a 8.1 ...noto che il telefono si riscalda di più e consuma tanta batteria...:sofico:
Alla grande :asd:

Credo che mi terrò il mio Nexus 4 a vita :D

Silverstar
07-08-2014, 10:51

anche a me lo faceva appena aggiornato, ho fatto un hard reset e poi e tornato come prima, forse consuma anche un pochino meno, c'è chi dice che dopo l'update la batteria deve "stabilizzarsi" e di aspettare 2-3 giorni, io sono andato di reset e bon ;)

arnyreny
07-08-2014, 15:23
anche a me lo faceva appena aggiornato, ho fatto un hard reset e poi e tornato come prima, forse consuma anche un pochino meno, c'è chi dice che dopo l'update la batteria deve "stabilizzarsi" e di aspettare 2-3 giorni, io sono andato di reset e bon ;)

con il reset ritorna a Windows 8?

Silverstar
07-08-2014, 18:51
con il reset ritorna a Windows 8?

no, tu aggiorni a 8.1, fai l'hard reset e resta a 8.1, poi rimetti il tuo account e ti ripristina tutti i tuoi dati e app, ricordati di fareun backup di foto, video etc. perchè elimina tutto

arnyreny
07-08-2014, 21:55
no, tu aggiorni a 8.1, fai l'hard reset e resta a 8.1, poi rimetti il tuo account e ti ripristina tutti i tuoi dati e app, ricordati di fareun backup di foto, video etc. perchè elimina tutto

ok grazie...;)

imax48
08-08-2014, 08:52
con l'8.1 facebook non lo vedo più in desktop ma in mobile, sapete perché.

Anche il cursore per scrivere con l'8 si muoveva meglio.

In più peccato per avere tolto la vecchia agenda.

Silverstar
09-08-2014, 15:02
con l'8.1 facebook non lo vedo più in desktop ma in mobile, sapete perché.

lo fa anche a me, credo dipenda dal fatto che si è passati ad una nuova versione di IE, ho installato l'app di FB e amen...

D0LcEZzAa
11-08-2014, 14:36
Scusate ragazzi, ma le foto a tutti vengono "perfette"? No, perchè a me da un po' di tempo a questa parte, non è più cosi.
Quando scatto la foto (anche settando manualmente il bilanciamento del bianco, l'iso, l'esposizione..) nell'anteprima di 1-2 secondi la foto è perfetta definita, colori saturi etc...poi vado nel rullino e track, il cambiamento!! Foto tendente un po' al giallo (nelle foto interne) poco definite e un po' "scolorite"..in alcuni casi, addirittura con tipo effetto "appannato".
Ho fatto tante prove, usato diverse app, ma i risultati sn sempre i medesimi, o cmq di poco meglio.
Cercando un po' in google, in molti hanno questo problema, specialmente i possessori del 925, ma a quanto pare, alcuni anche con 920 e 1020. Pare che il problema sia per la scelta degli algoritmi effettuata da nokia nel corso degli aggiornamenti firmware e si diceva che con cyan la situazione sarebbe migliorata, ma a me non è cosi, anzi.
Ho fatto anche un ripristino totale del telefono con nokia recovery tool, ma non è servito a nulla.

Silverstar
11-08-2014, 15:13
Scusate ragazzi, ma le foto a tutti vengono "perfette"? No, perchè a me da un po' di tempo a questa parte, non è più cosi.
Quando scatto la foto (anche settando manualmente il bilanciamento del bianco, l'iso, l'esposizione..) nell'anteprima di 1-2 secondi la foto è perfetta definita, colori saturi etc...poi vado nel rullino e track, il cambiamento!! Foto tendente un po' al giallo (nelle foto interne) poco definite e un po' "scolorite"..in alcuni casi, addirittura con tipo effetto "appannato".
Ho fatto tante prove, usato diverse app, ma i risultati sn sempre i medesimi, o cmq di poco meglio.
Cercando un po' in google, in molti hanno questo problema, specialmente i possessori del 925, ma a quanto pare, alcuni anche con 920 e 1020. Pare che il problema sia per la scelta degli algoritmi effettuata da nokia nel corso degli aggiornamenti firmware e si diceva che con cyan la situazione sarebbe migliorata, ma a me non è cosi, anzi.
Ho fatto anche un ripristino totale del telefono con nokia recovery tool, ma non è servito a nulla.

da quello che ho letto è un problema di nokia camera, in molti hanno segnalato il problema e si spera che nei futuri update dell'app il problema venga sistemato, prova a installare la beta, avevo letto dei commenti che dicevano che le foto venivano migliori

bio.hazard
11-08-2014, 16:19
Grazie mille!
Certo che MS sa tutto di noi!

Microsoft di te sa molto meno delle società alle quali il tuo supermercato e il gestore della tua carta di credito e/o bancomat vendono i dati relativi a ciò che acquisti.
;)

proevolution
07-12-2014, 14:41
salve

volevo prendere questo cell come regalo

ho notato che qualche mese fa c'era l'offerta a 199 euro..per caso adesso ci sn offerte simili?:stordita: :stordita:

proevolution
07-12-2014, 16:00
si ma poi è troppo grande ( deve essere un regalo) e nn posso andare oltre per vari motivi:stordita:

se era per me già avevo preso il 735:p

arnyreny
08-12-2014, 19:23
Per pochi euro in più potresti prendere un 735

non scherzare ...il 925 è un top gamma .

arnyreny
03-01-2015, 19:50
Ragazzi una curiosità, se lasciate in carica il telefono più del tempo necessario per ricaricarlo, alla avvenuta carica completa il telefono disabilita la ricarica? mi spiego meglio ho tenuto il telefono sotto carica tutta la notte e al mattino la carica era al 90 per cento,guardando il grafico dell attività energetica con un apposita App sembrerebbe che il telefono si sarebbe caricato e poi scaricato fino al 90 per cento,mentre con il 630 nella stesse condizioni al mattino era al 100 per cento,a voi come si comporta?

arnyreny
04-01-2015, 11:11
Ragazzi una curiosità, se lasciate in carica il telefono più del tempo necessario per ricaricarlo, alla avvenuta carica completa il telefono disabilita la ricarica? mi spiego meglio ho tenuto il telefono sotto carica tutta la notte e al mattino la carica era al 90 per cento,guardando il grafico dell attività energetica con un apposita App sembrerebbe che il telefono si sarebbe caricato e poi scaricato fino al 90 per cento,mentre con il 630 nella stesse condizioni al mattino era al 100 per cento,a voi come si comporta?

Nessuno ha lasciato mai il telefono tutta la notte in carica?

Silverstar
04-01-2015, 12:29
Nessuno ha lasciato mai il telefono tutta la notte in carica?

io lo lascio in carica tutte le notti ma quando lo stacco la mattina dopo è sempre al 100%

arnyreny
04-01-2015, 12:33
io lo lascio in carica tutte le notti ma quando lo stacco la mattina dopo è sempre al 100%

Grazie,infatti ricordo che all'inizio che lo presi si comportava così. Forse la batteria stà iniziando a fare degli scherzetti.Infatti mi daà lo stesso risultato con due carica batterie differenti.

Silverstar
04-01-2015, 13:43
Grazie,infatti ricordo che all'inizio che lo presi si comportava così. Forse la batteria stà iniziando a fare degli scherzetti.Infatti mi daà lo stesso risultato con due carica batterie differenti.

io ce l'ho esattamente da 1 anno e mezzo ma non mi ha mai dato problemi di questo tipo...provato con un soft reset? oppure aspetta che esca l'aggiornamento a Denim, dovrebbero mancare pochi giorni, poi vedi se lo fa ancora ;)

arnyreny
04-01-2015, 14:43
io ce l'ho esattamente da 1 anno e mezzo ma non mi ha mai dato problemi di questo tipo...provato con un soft reset? oppure aspetta che esca l'aggiornamento a Denim, dovrebbero mancare pochi giorni, poi vedi se lo fa ancora ;)

Appena ho un po' di tempo faccio un reset,speriamo bene.Anche la durata lascia un po' a desiderare.

ryo8585
04-01-2015, 15:32
Appena ho un po' di tempo faccio un reset,speriamo bene.Anche la durata lascia un po' a desiderare.
lasciamo perdere per la durata... se lascio attivo anche il gps o lo dimentico attivo non arriva neppure a metà sera... in complesso dura meno del mio precedente Iphone 4s, il che è tutto dire... (premetto che ho disattivato nfc, bluetooth, lo tengo perennemente in 2g e ho disattivato anche la sincronizzazione automatica di preferiti, menu e password con l'account di outlook.. per fortuna non amo messaggiare con whatsapp o usare facebook altrimenti immagino il nervoso..) peccato perchè per il resto è un ottimo smartphone

arnyreny
04-01-2015, 17:26
lasciamo perdere per la durata... se lascio attivo anche il gps o lo dimentico attivo non arriva neppure a metà sera... in complesso dura meno del mio precedente Iphone 4s, il che è tutto dire... (premetto che ho disattivato nfc, bluetooth, lo tengo perennemente in 2g e ho disattivato anche la sincronizzazione automatica di preferiti, menu e password con l'account di outlook.. per fortuna non amo messaggiare con whatsapp o usare facebook altrimenti immagino il nervoso..) peccato perchè per il resto è un ottimo smartphone

anch'io sono contento di tutto tranne della durata della batteria,qualcosa ci sarà nell'hardware che succhia tremendamente la batteria,infatti tempo fa ho provato a disattivare tutto quello che c'era da disattivare ma appena navigavi un po' la batteria andava giù in maniera eccessiva.Ho testato un po' il 630 di mia moglie e ti dico che la batteria regge molto meglio.certo il display non è quello del 925:boh:

ryo8585
04-01-2015, 20:49
anch'io sono contento di tutto tranne della durata della batteria,qualcosa ci sarà nell'hardware che succhia tremendamente la batteria,infatti tempo fa ho provato a disattivare tutto quello che c'era da disattivare ma appena navigavi un po' la batteria andava giù in maniera eccessiva.Ho testato un po' il 630 di mia moglie e ti dico che la batteria regge molto meglio.certo il display non è quello del 925:boh:

Credo che forse il problema maggiore derivi dallo snapdragon s4 plus... so che anche altri terminali che montano questo processore hanno una batteria davvero limitata (es. Blackberry z10), ma anche la versione "Pro" quad core montata sul nexus 4: anche li batteria davvero ridicola. In ogni caso sto seriamente valutando di venderlo anche se molto a malincuore.. non sono neppure uno che usa molto lo smartphone... ma se un giorno sono a piedi e mi serve il navigatore per trovarmi una via non posso avere sempre paura dell'autonomia che scende a vista d'occhio :( (le ho già provate tutte, compresa la via dell'hard reset. E anche tra Windows 8.1 e 8.1 update non è che cambi molto purtroppo...anzi).

fm.64shark
04-01-2015, 23:31
Credo che forse il problema maggiore derivi dallo snapdragon s4 plus... so che anche altri terminali che montano questo processore hanno una batteria davvero limitata (es. Blackberry z10), ma anche la versione "Pro" quad core montata sul nexus 4: anche li batteria davvero ridicola. In ogni caso sto seriamente valutando di venderlo anche se molto a malincuore.. non sono neppure uno che usa molto lo smartphone... ma se un giorno sono a piedi e mi serve il navigatore per trovarmi una via non posso avere sempre paura dell'autonomia che scende a vista d'occhio :( (le ho già provate tutte, compresa la via dell'hard reset. E anche tra Windows 8.1 e 8.1 update non è che cambi molto purtroppo...anzi).

Siccome è ancora un signor telefono io non lo venderei solo per la batteria...la serie x30 non è che abbia poi granché in più del tuo...power bank da 20 euro e stai tranquillo....oppure se ha il wireless charge prendi quello per auto o per casa/ufficio...io lo uso molto ed è stracomodo visto che quando stai molto in un posto lo appoggi e va in ricarica...pensa che io ho l'820 che dura la metà del tuo:cry: ...

ryo8585
05-01-2015, 01:41
Siccome è ancora un signor telefono io non lo venderei solo per la batteria...la serie x30 non è che abbia poi granché in più del tuo...power bank da 20 euro e stai tranquillo....oppure se ha il wireless charge prendi quello per auto o per casa/ufficio...io lo uso molto ed è stracomodo visto che quando stai molto in un posto lo appoggi e va in ricarica...pensa che io ho l'820 che dura la metà del tuo:cry: ...

No alla fine sto andando avanti di "power bank"... ne ho uno da 3200 mah tascabile che mi porto dietro... anche se mi da fastidio dipendere da lui... ci sono giorni che passo quasi completamente fuori da casa per motivi di lavoro o università (sono sia studente che lavoratore, quindi mi capitano giornate frenetiche) ma non ho auto e quindi il power bank è quasi d'obbligo! La cosa positiva è che in chiamata non consuma tantissimo... la cosa negativa è che in 3g + posizione attivo consuma quanto un boeing 747 :D
Pensa che domani me lo vorrebbero acquistare per 200euro e ci sto facendo un pensierino...anche se mi chiedo... con 200 euro cosa mi prendo di altrettanto buono? (735 non se ne parla... non ha stabilizzatore meccanico, non ha microfono di soppressione fruscii, niente bluetooth LE, niente glance...)..quindi missà che rimango a questo 925

fm.64shark
05-01-2015, 02:31
No alla fine sto andando avanti di "power bank"... ne ho uno da 3200 mah tascabile che mi porto dietro... anche se mi da fastidio dipendere da lui... ci sono giorni che passo quasi completamente fuori da casa per motivi di lavoro o università (sono sia studente che lavoratore, quindi mi capitano giornate frenetiche) ma non ho auto e quindi il power bank è quasi d'obbligo! La cosa positiva è che in chiamata non consuma tantissimo... la cosa negativa è che in 3g + posizione attivo consuma quanto un boeing 747 :D
Pensa che domani me lo vorrebbero acquistare per 200euro e ci sto facendo un pensierino...anche se mi chiedo... con 200 euro cosa mi prendo di altrettanto buono? (735 non se ne parla... non ha stabilizzatore meccanico, non ha microfono di soppressione fruscii, niente bluetooth LE, niente glance...)..quindi missà che rimango a questo 925

200 euro?:eek: ...daglielo...lo vendevano nuovo a quella cifra due mesi fa:read: ....no veramente...io dicevo di tenerlo perché usato sta sui 150/160 max...ma a 200 vale la pena ..metti qualcosina e prendi 830...in offerta al mw a 290 mi pare...

fm.64shark
edit

fm.64shark
edit

fm.64shark
edit

serbring
06-01-2015, 11:39
Sono indeciso tra il lumia 735 ed il 925, secondo voi quale dei due è megliore? Ieri ho toccato in mano il 925 e sembra un po' scomodo in mano, almeno per me che posseggo un lumia 800 che è più piccolo. E' solo questione di abitudine oppure è effettivamente scomodo?

arnyreny
06-01-2015, 12:17
Sono indeciso tra il lumia 735 ed il 925, secondo voi quale dei due è megliore? Ieri ho toccato in mano il 925 e sembra un po' scomodo in mano, almeno per me che posseggo un lumia 800 che è più piccolo. E' solo questione di abitudine oppure è effettivamente scomodo?

io ero abituato al n79:asd:
adesso mi sono abituato anche a questo che va perfettamente in qualsiasi tasca.
A mio avviso ha 2 punti deboli che sono la ricezione e la durata della batteria,per il resto è fantastico.
Il 735 non l'ho provato,non ti so dire,sembra che non abbia il glance che è comodissimo.

fm.64shark
06-01-2015, 13:09

Io prenderei il 735...design eccezionale,non a caso riprende quello del lumia 800...batteria,microsd,fotocamera ottima...essendo recente è più longevo...poi vabbè se trovi il 925 a un prezzaccio merita ancora...glance effettivamente manca ma si può vivere senza...double tap e sulla schermata di blocco hai tutto:D

ryo8585
06-01-2015, 17:29
200 euro?:eek: ...daglielo...lo vendevano nuovo a quella cifra due mesi fa:read: ....no veramente...io dicevo di tenerlo perché usato sta sui 150/160 max...ma a 200 vale la pena ..metti qualcosina e prendi 830...in offerta al mw a 290 mi pare...

Alla fine ho tenuto il 925... non so perchè ma c'è una specie di rapporto di amore-odio con questo smartphone :D ogni volta che penso di venderlo ricambio idea! credo che lo terrò ancora per un altro anno almeno :)

fm.64shark
06-01-2015, 19:17
Alla fine ho tenuto il 925... non so perchè ma c'è una specie di rapporto di amore-odio con questo smartphone :D ogni volta che penso di venderlo ricambio idea! credo che lo terrò ancora per un altro anno almeno :)

:D

arnyreny
19-01-2015, 07:57
non ho pace con questo telefono... adesso mi è comparso un altro problema serio,ogni tanto si abbassa la suoneria da solo senza che io muova nessun tasto sembra bloccato il tasto della suoneria su volume giù,ma non è cosi' infatti dopo un pò di tempo ritorna a funzionare normalmente,ho riavviato ed è comparso un punto esclamativo al centro,ho ripristinato il telefono con un hard reset,ma il problema ricompare in random:muro:

ps ho ripristinato dinuovo sembra andare bene,forse è qualche app che crea questo casino o un aggiornamento:eek:

pl[U]s.NOXx
12-10-2015, 09:38
necroposting carpiato.

è possibile sostituire solo il vetro (e non il touch) di sto telefono?