PDA

View Full Version : Domanda su acquisto smartphone da amazon.de

Roran
12-08-2013, 14:59
Sono interessato ad acquistare un Xperia SP e ho visto che su amazon.de si trova ad un prezzo di molto inferiore a quello italiano,il fatto è che ho un dubbio sulla garanzia,se lo compro dalla germania e dovessi avere qualche problema,poi devo rispedirlo in germania? oppure la garanzia è valida anche presso la sede di amazon.it?

Roran
14-08-2013, 10:29
nessuno di voi ha mai acquistato uno smartphone da amazon tedesco? :confused:

orsorosso88
14-08-2013, 23:50
Per fugare ogni dubbio fai prima a chiedere direttamente ad amazon.it o amazon.de in chat assistenza.

@InfoTech21@
15-08-2013, 08:52
nessuno di voi ha mai acquistato uno smartphone da amazon tedesco? :confused:

Sono interessato ad acquistare un Xperia SP e ho visto che su amazon.de si trova ad un prezzo di molto inferiore a quello italiano,il fatto è che ho un dubbio sulla garanzia,se lo compro dalla germania e dovessi avere qualche problema,poi devo rispedirlo in germania? oppure la garanzia è valida anche presso la sede di amazon.it?

Per fugare ogni dubbio fai prima a chiedere direttamente ad amazon.it o amazon.de in chat assistenza.

Anche se Amazon è un sito affidabile io prima di acquistare uno smartphone ti consiglierei di vederlo dal vivo e se possibile provarlo (es. Mediawolrd)
Il Sony Xperia SP comunque è un buon cellulare anche se io acquisterei più volentieri un prodotto Samsung.
-------> Conta che se acquisti all'estero in più ci sono anche le spese di spedizioni estere quindi calcola bene il costo finale <-----------
Spero di esserti stato utile. :cool: