Redazione di Hardware Upg
12-08-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/c-e-sempre-nvidia-nel-futuro-dei-tablet-microsoft-surface_48185.html
L'azienda americana coinvolta, con i propri chip della famiglia Tegra, nello sviluppo della seconda generazione del tablet Microsoft basato su sistema operativo Windows RT
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
12-08-2013, 14:16
Vediamo se due zoppi riescono a camminare :sofico:
pabloski
12-08-2013, 14:42
Vediamo se due zoppi riescono a camminare :sofico:
Appunto. Prima di pensare al futuro dei surface, bisognerebbe pensare a quello di nvidia tegra :asd:
Se non fosse per le gpu tesla, nvidia farebbe parte del circolo dei falliti insieme a rim.
C'è sempre fallimento nel futuro dei tablet Microsoft
Surface
Fixed.
Capisco che vogliano supportare ancora RT perché lo hanno lanciato l'anno scorso e abbandonarlo ora forse sarebbe davvero troppo, ma se fossi stato in loro avrei preso i nuovi Atom Bay Trail e avrei rilasciato un 8" e un 10" con quella base. Magari buttando via le ridicole proporzioni 16/9 che continuano ad adottare così insistentemente.
Il surface ha elementi di design studiati davvero bene, ma queste scelte lo rovinano proprio. Continuando così, il produttore di tablet da preferire sarà sempre ASUS.
Boscagoo
13-08-2013, 10:35
Resto della mia idea che il Tegra è un chipset valido, ma non supportato bene. Se nVidia, come avevo letto qui qualche giorno fa, farebbe un tablet suo con Tegra, allora credo che andrebbe rivalutato da molti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.