View Full Version : [RM+SS] Ati Radeon HD 7870 2Gb VTX3D
Firechris
12-08-2013, 10:39
Come da titolo vendo questa ottima scheda video della VTX3D, acquistata pochi mesi fa a 190€ su ebay. La scheda è più corta di una 7870 reference, rendendola in questo modo perfetta anche per sistemi MicroATX o HTPC.
Completa di bundle originale, scatola e cd di installazione.
La scheda è tenuta perfettamente, mai un problema, e pulita già due volte.
Vendo poichè sto passando ad un setup triple monitor e passo a vga di fascia superiore.
http://www.cowcotland.com/images/test/vertex3d/hd7870xedition/VTX3D_HD7870_X.jpg
Prezzo: €150 spese di spedizione comprese
Possibilità di ritiro a mano a Roma (ad €140).
Per ulteriori foto, informazioni e delucidazioni, non esitate a contattarmi.
Christian
ICEARCTIC
12-08-2013, 12:28
ti interessa scambio a mano con palit gtx 650ti OC di una settimana di vita pagata 120 euro scatola e scontrino di tiburcc:D piu un mio conguaglio di 30 euro?
pensaci...
Firechris
12-08-2013, 12:34
ti interessa scambio a mano con palit gtx 650ti OC di una settimana di vita pagata 120 euro scatola e scontrino di tiburcc:D piu un mio conguaglio di 30 euro?
pensaci...
Ciao!
Purtroppo non mi interessano scambi in quanto devo passare a fascia piu alta (gtx 780), mi dispiace.
Sei comunque interessato alla scheda?
ICEARCTIC
12-08-2013, 12:40
Ciao!
Purtroppo non mi interessano scambi in quanto devo passare a fascia piu alta (gtx 780), mi dispiace.
Sei comunque interessato alla scheda?
certo ma che ci faccio con la 650ti oc?:D non la posso mettere sul mercatino non ho ancora i 100 messaggi necessari per vendere
certo ma che ci faccio con la 650ti oc?:D non la posso mettere sul mercatino non ho ancora i 100 messaggi necessari per vendere
E' questa?
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4511#ov
ICEARCTIC
12-08-2013, 13:19
E' questa?
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4511#ov
Palit non Gigabyte,questa
http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2074
ICEARCTIC
12-08-2013, 13:30
coda di 6 ore se accetti, altrimenti fa niente come non detto :)
ICEARCTIC
12-08-2013, 13:50
Firechris,vedo se un utente la prende se la prende io prendo la tua,altrimenti fa niente ciao
ICEARCTIC
12-08-2013, 14:03
lascio,up per te
lascio,up per te
Sto tizio ce l'ha di vizio..si mette in coda, fa 2700 domande, vuole concludere entro 15 minuti ed al dunque sparisce.
Pardon per l'ot
Buona vendita!
E' un utente di vecchia data che continua a fare fake su fake nell'eterna lotta fra se stesso e se stesso, nel dunque fa perdere tempo su tempo.
Questo è il suo ultimo capolavoro sotto nome decart:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587099
Io l'ho risegnalato alla moderazione dopo essermi accorto fosse nuovamente lui e mi proponesse nuovamente anche quella benedetta 650 ti che non venderà mai.
Scusate l'invaccata di thread, era per segnalare la persona agli utenti del forum che avessero letto il messaggio e abbiano cominciato a perdere tempo con quest'instabile.
dave4mame
12-08-2013, 21:22
ma è quello del pentium 860? il vigile di Marino?
mi iscrivo subito alla discussione :D
E' un utente di vecchia data che continua a fare fake su fake nell'eterna lotta fra se stesso e se stesso, nel dunque fa perdere tempo su tempo.
Ho fatto una ricerca
navarre63@navarre@decart@lulic@ICEARCTIC :D :asd: (s'è fatto bannare 4 volte in 2 mesi..è record!)
AlienAnd
12-08-2013, 22:16
coda a prezzo di regolamento
Firechris
13-08-2013, 00:52
coda a prezzo di regolamento
Hai MP
P.S. Grazie a tutti per le segnalazioni ! :)
Spaccadadi
13-08-2013, 10:28
hai pm
RomanPierce93
13-08-2013, 11:47
http://www.amazon.it/SAPPHIRE-11199-16-20G-Sapphire-Scheda-video/dp/B00A1572TQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1376390737&sr=8-1&keywords=7870
Metti un prezzo da regolamento,amazon vende la sapphire dual-x 2gb a 149 spedita nuova e con garanzia!!!
Firechris
14-08-2013, 00:15
http://www.amazon.it/SAPPHIRE-11199-16-20G-Sapphire-Scheda-video/dp/B00A1572TQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1376390737&sr=8-1&keywords=7870
Metti un prezzo da regolamento,amazon vende la sapphire dual-x 2gb a 149 spedita nuova e con garanzia!!!
Ciao
Ti ringrazio per la precisazione ma non credo che il tuo post possa riguardare l'oggetto da me messo in vendita
Innanzitutto perchè la scheda video presa in considerazione è diversa da quella messa in vendita (marca differente)
Secondo perchè si tratta di uno sconto di amazon stesso (come puoi ben vedere vi è il prezzo barrato e reinserito accanto, capisci bene che se c'è un online shop che fissa il prezzo di un prodotto (per ipotesi) al 50% di sconto, mi sembra azzardato pretendere che tutti si debbano adeguare a quel prezzo!
Grazie comunque per la segnalazione
Christian
ICEARCTIC
14-08-2013, 07:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587099
Io l'ho risegnalato alla moderazione dopo essermi accorto fosse nuovamente lui e mi proponesse nuovamente anche quella benedetta 650 ti che non venderà mai.
Scusate l'invaccata di thread, era per segnalare la persona agli utenti del forum che avessero letto il messaggio e abbiano cominciato a perdere tempo con quest'instabile.
perchè scrivi cose NON vere? in pvt ci stavamo mettendo d'accordo sullo scambio a mano per poter prendere io la 7870 di Firechris e tu la 650ti,a proposito scusa per l'OT prendilo come up, vul in pvt ti ho detto di essere decart per correttezza se non ti avessi detto niente non lo avresti saputo e preso la 650ti ed io la 7870,NON mi hai riconosciuto tu non dire bugie,sei come il tizio che non ci vado d'accordo:) un..... che fai porti jella? sei un gufo? uno sfigato? la venderò la 650ti tranquillo.questo forum pieno di infami mi ha stancato veramente
ICEARCTIC
14-08-2013, 12:27
ma è quello del pentium 860? il vigile di Marino?
mi iscrivo subito alla discussione :D
di Roma,buon divertimento :D
ICEARCTIC
14-08-2013, 12:29
Ciao
Ti ringrazio per la precisazione ma non credo che il tuo post possa riguardare l'oggetto da me messo in vendita
Innanzitutto perchè la scheda video presa in considerazione è diversa da quella messa in vendita (marca differente)
Secondo perchè si tratta di uno sconto di amazon stesso (come puoi ben vedere vi è il prezzo barrato e reinserito accanto, capisci bene che se c'è un online shop che fissa il prezzo di un prodotto (per ipotesi) al 50% di sconto, mi sembra azzardato pretendere che tutti si debbano adeguare a quel prezzo!
Grazie comunque per la segnalazione
Christian
grande,è uno dei tanti affaristi che girano in questo forum,praticamente dei pezzenti,te non lo puoi dire,io si
ICEARCTIC
14-08-2013, 12:32
Ho fatto una ricerca
navarre63@navarre@decart@lulic@ICEARCTIC :D :asd: (s'è fatto bannare 4 volte in 2 mesi..è record!)
ridi su sto cazzo stronzo
ICEARCTIC
14-08-2013, 12:36
moderatore o banni anche micene1 visto che mi ha offeso anche lui in piu post e in piu riprese, o sta cosa va avanti all'infinito, che facciamo? a voi la scelta
TnS|Supremo
14-08-2013, 12:46
ma che cazz succede ... :rotfl: lulic, è pure della lazie :asd:
ICEARCTIC
14-08-2013, 12:58
ma che cazz succede ... :rotfl: lulic, è pure della lazie :asd:
ma dai davvero?? :ciapet: ma chi quello che con un gol ha dato alla lazie coppa italia europa e derby? certo che state ancora a rosicare è??
non lo sapevo giuro :ciapet: :ciapet: :ciapet:
TnS|Supremo
14-08-2013, 13:14
ma dai davvero?? :ciapet: ma chi quello che con un gol ha dato alla lazie coppa italia europa e derby? certo che state ancora a rosicare è??
non lo sapevo giuro :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sei fuori :rotfl: hai beccato il tifoso sbagliato per stare a fare discussioni da provincialotti.
Firechris
14-08-2013, 16:44
Ragazzi non so se l'avete notato ma siete sul mio thread di vendita della 7870. Pregherei quindi innanzitutto di moderare i toni e di non inquinare inutilmente il thread con discussioni e scherni di carattere meramente personali.
Niente rancore, ma si tratta di educazione.
Buona serata
Chris
Firechris
16-08-2013, 08:40
UP
coda se riesci a 140 spedita:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_vtx3d_radeon_hd_7870_x-edition.aspx
fammi sapere
esco dalla coda ,ho preso una 670 nuova a 210 spedita
RomanPierce93
18-08-2013, 15:01
grande,è uno dei tanti affaristi che girano in questo forum,praticamente dei pezzenti,te non lo puoi dire,io si
Ma quale affarista???ho la gtx 560 ti DC II TOP,secondo te mi voglio comprare una vtx 3d 7870,è da pazzi fare questo cambio,il mio post era solo una segnalazione ;)
Spero che ti hanno bannato a vita,troll :banned:
Per l'autore del thread:
Si lo so che è un prodotto diverso e scontato dal sito pero resta comunque il fatto che la sapphire è migliore di vtx ed è nuova in garanzia presso uno shop molto affidabile :)
Quindi se io mi dovevo comprare una 7870,optavo sicuramente per la sapphire aggiungendo 10 euro,credo che il mio ragionamento se lo faceva pure qualcun'altro per questo ti avevo consigliato di abbassare un po il prezzo :)
Chiuso OT
Ma quale affarista???ho la gtx 560 ti DC II TOP,secondo te mi voglio comprare una vtx 3d 7870,è da pazzi fare questo cambio,il mio post era solo una segnalazione ;)
Spero che ti hanno bannato a vita,troll :banned:
Per l'autore del thread:
Si lo so che è un prodotto diverso e scontato dal sito pero resta comunque il fatto che la sapphire è migliore di vtx ed è nuova in garanzia presso uno shop molto affidabile :)
Quindi se io mi dovevo comprare una 7870,optavo sicuramente per la sapphire aggiungendo 10 euro,credo che il mio ragionamento se lo faceva pure qualcun'altro per questo ti avevo consigliato di abbassare un po il prezzo :)
Chiuso OT
la 7870 vtx3d è più veloce delle 7870 liscia sapphire, ha un clock di 100 mhz in più è più fredda e ha un margine di overlock maggiore rispetto alla concorrenza raggiungendo facilmente le prestazioni di una 7950 liscia senza neanche smanettare sui voltaggi.
Inoltre la vtx3d è molto più corta delle 7870 liscia permettendono l'utilizzo in htpc.
E dai benchmark risulta quasi sempre molto più veloce di una 660 liscia e in base alle condizioni di gioco anche avanti ad una 660 ti in alcuni giochi.
Secondo me la vtx3d, specie se prendi la black edition che se sei fortunato trovi al prezzo della x-edition è in assoluto la miglior 7870 per rapporto prestazioni/prezzo, con l'unico neo di essere mediamente più rumorosa.
kadafimc
22-08-2013, 22:02
coda hai pm
Firechris
24-08-2013, 10:29
Venduta con scambio a mano a Vul, chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.