View Full Version : domanda su P4-m...............
Qualcuno sa se tra il pentium IV-m a 1,4Ghz ed i suoi fratelli maggiori (1,5 - 1,6 - 1,7 - 1,8 Ghz) c'è molta differenza??
se si tratta di qualche punto di benchmark non me ne frega nulla!!
ho preso un' inspiron 8200 scegliendo il suddetto pIV a 1,4 GHz, (quello presente di default) poichè a me giochi, dvd ripping ed altri passatempi di questo tipo non interessano!!
Ho fatto la scelta giusta???
lukylions
19-05-2002, 14:45
penso propio che non devi farti tanti problemi!
Io ho comprato un DELL 8200 da 1,7ghz mi arriva domani o dopodomani , molti si sono buttati all'acquisto del DELL da 1,8 appena uscito ma mi sono detto che non ne vale la pena e ho risparmiato pure nell'HD mettendo quello da 30 gb invece di 40gb!
Così facendo ho risparmiato soldi e ho un computer sempre prestazionale !
Se leggi i 3D sul toshiba 501/201 vedrai che lo sfortunato jumping
ha dovuto restituire il suo 201 mal funzionante e ha preso un compaq ultimo modello da 1,5ghz con la massima soddisfazione!
Ha risparmiato soldi e si trova molto meglio del toshiba considerato il "non plus ultra"!
Io sono stato il primo a confermargli l'ottimo acquisto !
Tra tutti quelli che si scatenano alla corsa per l'acquisto del notebook più veloce jumping, e come lui anche tu, avete fatto ottimi acquisti perchè avrete le stesse prestazioni (poca sarà la differenza) dei piu costosi pentium ad 1,7ghz o 1,8 risparmiando soldi!
Hai comprato un DELL quindi vai sicuro! tra l'altro ti fa risparmiare anche la batteria e eventuali surriscaldamenti tenendo il notebook in ottima salute! complimenti ciao
piolino73
20-05-2002, 10:44
se si tratta di qualche punto di benchmark non me ne frega nulla!!
ho preso un' inspiron 8200 scegliendo il suddetto pIV a 1,4 GHz, (quello presente di default) poichè a me giochi, dvd ripping ed altri passatempi di questo tipo non interessano!!
Allora forse potevi scegliere un portatile con Pentium III o addirittura con un Athlon, avresti risparmiato ulteriormente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.