PDA

View Full Version : Niente più tablet Windows RT nel futuro di Asus

Redazione di Hardware Upg
12-08-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/niente-piu-tablet-windows-rt-nel-futuro-di-asus_48184.html

Asus conferma la volontà di interrompere lo sviluppo di future soluzioni tablet basate su sistema operativo Windows RT, dopo il ridotto successo commerciale del modello VivoTab RT

Click sul link per visualizzare la notizia.

WarSide
12-08-2013, 08:03
Se questa news fosse stata pubblicata 4-5 anni fa mi sarebbe venuto un colpo; è impensabile come sia cambiato il panorama mobile in neanche 5 anni...

LoreX75
13-08-2013, 07:43
Ci sono un paio di considerazioni da fare.
1) Il Vivo RT non è sto gran device, a livello hardware; anche la sensazione, tenendolo in mano, non è di robustezza o di prodotto di punta.
2) Quando è uscito, non esisteva il modulo 3G, cosa inconcepibile... io ho un Vivo RT, e se lo uso poco è perché quando sono fuori è praticamente inutile, senza connettività, e il tethering (accendi, spegni, accendi, spegni) è scomodo; prima con iPad pigiavo il bottone ed avevo tutto attivo, adesso qui mi viene male e a questo punto piglio il Lumia e cerco li quel che mi serve e leggo li, pur se su un piccolo schermo