View Full Version : [BA+sped.] Samsung Galaxy S3 Blu Italia + Docking + Flip + Batterie + Accessori
EagleStar
11-08-2013, 23:27
Vendo Samsung Galaxy S3 Blu Garanzia Italia del Novembre 2012
Tenuto maniacalmente bene, non ha la ben che minima imperfezione nè sulla scocca nè sul display. Applicata la pellicola sin dal suo acquisto e tenuto sempre in cover.
Inclusi sono la pellicola già applicata e una cover in silicone. Scontrino del 31/08/2012 quindi con un'altro anno di garanzia.
Completo di scatola con tutti i suoi accessori, ovvero:
- Scatola Originale
- Cavo USB (Originale Samsung)
- Adattatore USB presa di corrente (Originale Samsung)
- Auricolari (Originali Samsung)
- Documentazione varia
Includo anche i seguenti accessori acquistati a parte:
- Docking Station Galaxy S3 con scomparto di ricarica batteria (Originale Samsung)
- Batteria aggiuntiva da 2100mah (Originale Samsung)
- Cavo USB Host per leggere pen drive (Originale Samsung)
- Cover FLIP di colore BLU (Originale Samsung)
- Cover Ultra Slim (Originale Samsung)
- Cover varie in silicone
- Pellicola già applicata sul display
- Pellicola da applicare con panno pulizia
Tutto a EURO 329,00 spedito con corriere.
Traxsung
12-08-2013, 01:23
coda per il solo S3
EagleStar
13-08-2013, 09:18
up
EagleStar
13-08-2013, 19:18
Risposto
EagleStar
15-08-2013, 10:33
up
Evil Chuck
15-08-2013, 16:41
Potrebbe interessarmi ma non ti blocco la coda, mi iscrivo al thread e ti faccio sapere.
Potresti postare qualche foto e che metodi di pagamento preferisci?
Grazie.
EagleStar
15-08-2013, 17:16
Risposto.
Per ora quì coda libera, anche se sto attendendo una conferma da un utente esterno. Se sei interessato e confermi prima tu è tuo.
Come detto è tutto perfetto senza la minima imperfezione sulla scocca e tutto, chiaramente, perfettamente funzionante.
Circa le foto, non ho modo per fare le foto attualmente
EagleStar
16-08-2013, 08:45
up con limata
se possiamo trattare un pò il prezzo io sono interessato anche al solo telefono senza accessori aggiuntivi che per carità fanno comodo ma a me non servono, se ti va mandami pvt grazie
EagleStar
16-08-2013, 11:01
Risposto...
EagleStar
16-08-2013, 15:15
Considerate gli oltre 80 euro di accessori inclusi nel prezzo....
HyugaNeji
16-08-2013, 15:35
Ti propongo 300 ss incluse data la presenza degli accessori.
Il tel ha un anno di vita e considerando che si trova nuovo a 350 te lo valuto 250+50 di accessori. Tutto se riesci a mandare foto.
EagleStar
16-08-2013, 15:54
Risposto
Attendo prima la risposta di x_11 però
Veramente io aspettavo la risposta e non ho capito se hai accettato la proposta che ti ho fatto
EagleStar
16-08-2013, 17:40
x_11 ti avevo risposto....
Fammi sapere visto che sei primo in coda e attendo la tua risposta.
EagleStar
16-08-2013, 17:54
HyugaNeji tocca a te visto che x_11 lascia.
Ti ho mandato i dati per il pagamento in email. Se effettui il pagamento in giornata domani spedisco e ti mando il traking.
Io non ho lasciato ma mi sono messo da parte perché hai detto che l offerta dell utente è superiore alla mia
Per 300 spedito mi considero sempre in coda
EagleStar
16-08-2013, 18:32
Le tue ultime parole sono state "Procedi pure con lui grazie per la precedenza"...
Comunque attendo la risposta di HyugaNeji per concludere.
Ti rispondo pubblicamente
non voglio creare problemi alla tua vendita, ti avevo proposto 300 spedito lasciandoti tutti i miei recapiti e non avendo tue notizie ho capito che non avevi accettato
Poi collegandomi ho avuto l impressione che avessi accettato la stessa cifra dall utente per cui ritenevo di avere suddetta precedenza
Quando mi hai detto che invece l offerta dell utente era superiore in quanto 300 piu spedizione e quindi per me è giusto che abbia la precedenza
a questo punto sai la mia offerta se accetti passami i dati, se invece riesci a vendere a cifre superiori io mi metto da parte
ma non ho lasciato, ho solo mantenuto l offerta oltre la quale non posso andare
EagleStar
16-08-2013, 19:08
Ok dai, dalle tue parole avevo capito che lasciavi all'utente successivo.
Dato che stavo prendendo accordi con HyugaNeji attendo, per correttezza, la sua risposta.
Ok reato in attesa spero in una degna conclusione dopo tutti questi pvt :)
come da tuo ultimo pvt ho atteso che terminasse la mattina, hai concluso con l'utente?
EagleStar
17-08-2013, 14:15
Telefono venduto oggi fuori dal forum al mio prezzo richiesto, ovvero 329 spese incluse.
Sul forum toccava a HyugaNeji che non ha più risposto e x_11 era fermo alla sua offerta di 300 spese incluse.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.