PDA

View Full Version : Cerco/Non ricordo gioco PC gestionale

RicoTubbs
11-08-2013, 18:19
Salve a tutti, tempo fa mentre girovagavo su alcuni siti di videogiochi ero incappato in un gioco che mi aveva intrigato parecchio e molto originale.
Sostanzialmente si trattava di gestire una casa infestata :asd:
Si impersonava una sorta di spirito cattivo (stile Dungeon Keeper), il tuo obiettivo era quello di "scoraggiare" turisti, cacciatori di fantasmi e nuovi inquilini della casa mettendo in varie stanze le più svariate creature del terrore.
Il gioco aveva una visuale isometrica ed era in 3d se non ricordo male. Non dovrebbe essere molto vecchio. Se non erro c'era anche una localizzazione in italiano (ma non ne sono sicuro).
Qualcuno ha capito di che gioco parlo?

City Hunter '91
11-08-2013, 18:35
Sembra carino, ma era un gioco in flash da fare su internet o e' uscito scatolato?

edit: e' questo? http://www.gamehouse.com/download-games/haunted-domains#prettyPhoto

michael1one
11-08-2013, 18:56
l'unico che mi è venuto in mente, Ghost Master.

giacomo_uncino
11-08-2013, 20:31

quoto

Darth Mike
11-08-2013, 20:46
Sì, probabilmente è Ghost Master.
Andando più indietro c'è anche questo. :D

http://www.youtube.com/watch?v=Z5EVBk81UMU

Nowhere
12-08-2013, 07:43
visuale isometrica 3d. Mi viene in mente poltergheist perche' l'ho incrociato nei giochi da greenlightare su steam. Prova un po' a vedere.

RicoTubbs
12-08-2013, 11:28

:lode: bravissimo quello!
Qualcuno conosce il prezzo? E' stato tradotto?

michael1one
12-08-2013, 11:31
:lode: bravissimo quello!
Qualcuno conosce il prezzo? E' stato tradotto?

Beh l'avevo comprato in una rivista, ma mai giocato XD

costa 4.99€ su steam, in italiano.

RicoTubbs
13-08-2013, 00:11

Ottimo prezzo, l'ho comprato al volo. Peccato che non riesca a salvare durante le partite :(
PS: il doppiaggio è terribile ma vabbè :asd:

MrXaros
13-08-2013, 01:00
Ghost Master, se ricordo bene, salva solo tra una "missione" e l'altra.
Tra l'altro è un gioco che ho amato all'epoca e ho sempre sperato in un seguito (per quanto mi accontenterei anche di un remake).

RicoTubbs
13-08-2013, 14:27
Ghost Master, se ricordo bene, salva solo tra una "missione" e l'altra.

Esatto a quanto vedo è così :( un altro piccolo difetto è che non si ha mai una visuale della casa da infestare PRIMA di scegliere il team di fantasmi, quindi alle volte si deve riniziare il game per prendere la combinazione giusta :D

raven76
13-08-2013, 14:50

e pensare che durante i summer sales su steam ho speso 5,24 eur per batman arkham city... questi 4,99 eur mi sembrano un furto visto il gioco... :D :D

RicoTubbs
13-08-2013, 14:51
Ma no secondo me li merita, è un gestionale/strategico piuttosto divertente, il ritmo non cala mai. Certo finite le 15 case infestate non so se si possa continuare in scenari "free" :asd: