davideama
11-08-2013, 14:26
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un dubbio:
ho comprato l'anno scorso un acer aspire 5755G-2676G75Mnks
qua le caratteristiche salienti:
Processore: I7-2670QM
scheda video: GeForce 540M 2GB
Ram: 6GB DDR3
HDD: 750GB
card reader, bluetooth, WiFi, webcam HD, lettore DVD, Masterizzatore etcc
è ancora in garanzia, veniva 799 e l'ho pagato 599 in offerta da mediaworld.
il fatto è che l'ho preso per l'università, convinto che mi servisse subito ma ho fatto uno sbaglio in quanto l'avrò usato si e no una decina di volte, cosi ora è in vendita da un mesetto e lo vorrei cambiare per prenderne uno più recente, magari di quelli sottili nuovi.
questo per le mie esigenze è un po troppo "grosso".
ora come ora secondo voi è superato come portatile? per 500/600 euro trovo qualcosa di meglio?
ne vorrei un in alluminio sottile, un po in stile mac (anche l'occhio vuole la sua parte:D ) e magari con la tastiera RETROILLUMINATA:p
secondo voi faccio bene a venderlo per prenderne uno piu recente?
questo l'ho veramente usato pochissimo ma a breve inizierà a servirmi davvero un buon portatile.
ho comprato l'anno scorso un acer aspire 5755G-2676G75Mnks
qua le caratteristiche salienti:
Processore: I7-2670QM
scheda video: GeForce 540M 2GB
Ram: 6GB DDR3
HDD: 750GB
card reader, bluetooth, WiFi, webcam HD, lettore DVD, Masterizzatore etcc
è ancora in garanzia, veniva 799 e l'ho pagato 599 in offerta da mediaworld.
il fatto è che l'ho preso per l'università, convinto che mi servisse subito ma ho fatto uno sbaglio in quanto l'avrò usato si e no una decina di volte, cosi ora è in vendita da un mesetto e lo vorrei cambiare per prenderne uno più recente, magari di quelli sottili nuovi.
questo per le mie esigenze è un po troppo "grosso".
ora come ora secondo voi è superato come portatile? per 500/600 euro trovo qualcosa di meglio?
ne vorrei un in alluminio sottile, un po in stile mac (anche l'occhio vuole la sua parte:D ) e magari con la tastiera RETROILLUMINATA:p
secondo voi faccio bene a venderlo per prenderne uno piu recente?
questo l'ho veramente usato pochissimo ma a breve inizierà a servirmi davvero un buon portatile.