PDA

View Full Version : MacBook Pro Late 2011, problema trackpad


Otherguy2k
11-08-2013, 11:06
Salve a tutti,
da pò di giorni il trackpad del mio MacBook Pro non funziona più correttamente.
Premetto che il pc lo posseggo da 1 anno e 7 mesi circa e non ha mai avuto nessuno tipo di problema né ha subito danni di alcun tipo.
Ora invece il trackpad si blocca spesso e per molto tempo, non segue gli spostamenti delle dita e a volte si sposta da solo saltando da una part all'altra dello schermo.
Questo comportamento praticamente frequentissimo mi costringe a riavviare il pc o ad usare un mouse esterno. Qualche volta, tuttavia, capita che funziona benissimo per qualche minuto e poi torna a non funzionare. Il click meccanico, quello touch l'ho disabilitato perchè non mi piace usarlo, funziona perfettamente, anche quando il puntatore impazzisce.
Non so se ha senso riportarlo ma "l'ultimo giorno" in cui ha funzionato bene ho usato, per studio, il mac molto tempo tanto da portare la batteria all'1% e l'ho spento. Tornato a casa ha iniziato a fare così. Potreste aiutarmi a risolvere, evitando di portarlo in assistenza?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

SaggioFedeMantova
25-05-2015, 00:10
Succede la stessa cosa anche a me, con un macbook pro 15" mid 2012.
E' da oggi pomeriggio che fa cosi, tutto ad un tratto.

Sapete aiutarmi?

SaggioFedeMantova
25-05-2015, 15:19
Ho già risolto, portato il macbook in riparazione, sono andato a fare delle commissioni, tornato dopo 40minuti, cambiato il trackpad, 50€.
Speriamo non dia piu problemi.