Grampasso86
11-08-2013, 10:35
Salve a tutti, mi servirebbe un pò di aiuto. da due giorni il pc si disconette continuamente da internet, fino a rendere impossibile la navigazione. a volte non rriesce a riconnettersi a lungo. mentre altre volte riesce a reggere anche per periodi prolungati, ma sempre con interruzioni più o meno lunghe. sono sicuro che il problema non sia il modem perchè gli altri pc collegati funzionano. io uso windows 7 e ho il wireless, gestore infostrada.
secondo voi da cosa può dipendere? per quanto riguarda l'ipotesi virus, avast e malwarebyte non rilevano niente, solo spybot trova sempre qualcosa ma che non riesce ad eliminare. si tratta di un delta toolbar, specifico che purtroppo ho installato questa schifezza qualche settimana fa ma credevo di essere riuscito ad eliminarla. infatti non mi ha dato più problemi, può essere ancora lei o è solo un residuo? nel caso pensiate che la causa sia un virus, ci sono le basi per lanciare combofix?
Grazie a tutti e scusate il disturbo, lo so che siamo quasi a ferragosto.
secondo voi da cosa può dipendere? per quanto riguarda l'ipotesi virus, avast e malwarebyte non rilevano niente, solo spybot trova sempre qualcosa ma che non riesce ad eliminare. si tratta di un delta toolbar, specifico che purtroppo ho installato questa schifezza qualche settimana fa ma credevo di essere riuscito ad eliminarla. infatti non mi ha dato più problemi, può essere ancora lei o è solo un residuo? nel caso pensiate che la causa sia un virus, ci sono le basi per lanciare combofix?
Grazie a tutti e scusate il disturbo, lo so che siamo quasi a ferragosto.