PDA

View Full Version : PROBLEMA PROPRIETA DI RETE

Big Johnny
10-08-2013, 21:44
proprio come da oggetto non riesco piu a visualizzare le proprietà della mia rete e percio non posso nemmeno vvisualizzare il server dns che utilizzo per poter rispondere esattamente in un altro topic però questo è solo un problema secondario
quello più importante è riuscire a risolvere l'errore che mi da windows vista :)
ma come mai me lo da? la password che inserisco è giusta e in effetti sono collegato a internet tramite wi fi

attendo risposte
GUARDARE IMMAGINE AL LINK
http://i.imgur.com/gNnWYct.jpg?1

trottolino1970
11-08-2013, 21:13
proprio come da oggetto non riesco piu a visualizzare le proprietà della mia rete e percio non posso nemmeno vvisualizzare il server dns che utilizzo per poter rispondere esattamente in un altro topic però questo è solo un problema secondario
quello più importante è riuscire a risolvere l'errore che mi da windows vista :)
ma come mai me lo da? la password che inserisco è giusta e in effetti sono collegato a internet tramite wi fi

attendo risposte
GUARDARE IMMAGINE AL LINK
http://i.imgur.com/gNnWYct.jpg?1

Elimina la rete e configura tutto di nuovo.

sent from my iPhone using Tapatalk 2
---------------------------------------------

Big Johnny
12-08-2013, 13:39
Come faccio? Dovrei togliermi dalle reti wifi salvate e configurare una nuova connessione? Eppure a internet mi collego bene ;)
Attendo ulteriori istruzioni

trottolino1970
12-08-2013, 13:40
Come faccio? Dovrei togliermi dalle reti wifi salvate e configurare una nuova connessione? Eppure a internet mi collego bene ;)
Attendo ulteriori istruzioni

Esatto

sent from my Nexsus 7 using Tapatalk

Big Johnny
12-08-2013, 13:49
Non ricordo esattamente la procedura esatta scusa se rompo ma potresti indicarmela passo dopo passo?

trottolino1970
12-08-2013, 13:59
Non ricordo esattamente la procedura esatta scusa se rompo ma potresti indicarmela passo dopo passo?

Vai nella gestione delle reti WiFi e la elimini

sent from my Nexsus 7 using Tapatalk

Big Johnny
19-08-2013, 21:48
VA BENE AMICO MA ANCHE DOPO AVERLA ELIMINATA windows me la elimina solo dagli accessi automatici e per rientrarci dovrò solamente rimetterci la pass
ci provo ma mi sa che non funziona
vi saprò dire

Big Johnny
19-08-2013, 21:51
INFATTI proprio come pensavo appare il messaggio di errore che vi ho anche riportato nel primo post come faccio?

Il Bruco
20-08-2013, 07:50
Sei stato infettato dal Virus Bagle?
Se dopo un controllo risulta negativo, prova a disinstallare l'eventuale utility di gestione della scheda WiFi e usa solo il servizio di Windows.
Tasto dx del mouse su Computer
Clicca su Gestione
Clicca su Servizi
Clicca su Configurazione automatica WLAN
Configura Tipo di avvio in Automatico
Clicca su Avvia
Clicca su Applica

Big Johnny
20-08-2013, 13:18
salve bruco grazie per l'assistenza
NON ti so dire se sono stato infettato dal virus bagle perchè il mio avast,superantispyware e malwarebytes non mi hanno trovato niente qualche giorno fa :(
ho eseguito tutto cio che mi hai detto anche se arrivato a quel punto era gia settato in automatico :) io gli ho ridato automatico e fatto applica e ok

ORA cosa dovrei fare?

Il Bruco
20-08-2013, 19:32
Apri Blocco note e incolli nella sua pagina le righe sottostanti:

Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio]
"Start"=dword:00000003
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Rpc]
"UuidSequenceNumber"=dword:0cdae01e
[HKEY_CURRENT_USER\Session\Information]
"ProgramCount"=dword:00000004

Salvi il file con nome wifi.txt e lo rinomini in wifi.reg
Doppio click su "wifi.reg"

OK

Riavvia il PC e vedi se la WiFi funziona

Big Johnny
20-08-2013, 22:33
BRUCo non so cosa faccia lo script che hai linkato ma se guardi il primo post il problema era un altro
il wifi il pc lo prende benissimo SEGNALE ALTO e internet no stop :)
l'unico problema è che dal pc non posso visualizzare le proprietà di rete e mi par di aver postato anche il link all'immagine per far capire meglio :help: :help:

:cry: :cry: :cry:

se il tuo script risolve il mio problema confermamelo prima di fare eventuali operazioni se riesci per piacere
(e poi xk devo salvare quel file prima in txt. per poi rinominarlo e dargli altro formato? non posso darglielo direttamente??):confused: :confused: :confused: