FedeGata
10-08-2013, 15:18
Per realizzazione di piccolo progettino da ufficio a basso costo, cerco motherboard con seguenti caratteristiche:
- socket 775
-formato m-atx
- supporto a ddr2-ddr3 (preferite le prime)
-chipset recente (meglio se p965 e superiori)
-grafica integrata (quindi preferenza assuoluta per chipset seri G3*, g4*)
- presenza di porte sata e connettore pata
Non voglio spendere più di 25 € (meglio se 20). Assolutamente a mano su Milano città, linee ferroviarie s9(da milano romolo fino a Saronno) e lungo la tratta Milano Saronno, Saronno Città. Non sono automunito, non chiedetemi di fare 3 ore di mezzi per 20 € di materiale.
Disponibile a scambiare(preferenza) con eventuale materiale in mio eccesso (in caso di proposta, segnalatemi cosa vi serve, vedo se ce l'ho).
Siccome non controllo spesso il forum, mandatemi pm. Da lunedì 12 a venerdì 16 compresi non avrò accesso ad internet, aspettate mie repliche sabato 17 mattina.
- socket 775
-formato m-atx
- supporto a ddr2-ddr3 (preferite le prime)
-chipset recente (meglio se p965 e superiori)
-grafica integrata (quindi preferenza assuoluta per chipset seri G3*, g4*)
- presenza di porte sata e connettore pata
Non voglio spendere più di 25 € (meglio se 20). Assolutamente a mano su Milano città, linee ferroviarie s9(da milano romolo fino a Saronno) e lungo la tratta Milano Saronno, Saronno Città. Non sono automunito, non chiedetemi di fare 3 ore di mezzi per 20 € di materiale.
Disponibile a scambiare(preferenza) con eventuale materiale in mio eccesso (in caso di proposta, segnalatemi cosa vi serve, vedo se ce l'ho).
Siccome non controllo spesso il forum, mandatemi pm. Da lunedì 12 a venerdì 16 compresi non avrò accesso ad internet, aspettate mie repliche sabato 17 mattina.