PDA

View Full Version : me-ct vendo/scambio samsung serie 5 ultra 13" " nuovo :-)"

doc.juventino
10-08-2013, 14:38
ciao ragazzi vendo ma piu' che altro scambio samsung serie 5 ultra con monitor da 13" comprato qualche mese fà e mai uscito di casa, scontrino fisico di euronics e nn negozi on-line.
possibilità di lasciare ssd della samsung 840 da 120 gb e gli 8 gb di ramm ddr III
questo in base a quello che mi offrite vorrei qualcosa di piu' performante ma solo da 13" e deve essere sottile come questo samsung che è veramente bello.
tutti gli accessori compreso scatolo ed ovviamente scontrino.
max serietà
prediligo consegna a mano cosi' uno prova il notebook edio ho possibilità di provare l'altro ma non disdegno la spedizione.
cosa importante dato che è in scambio anche in privato c'è la possibilità che chiuda il 3d di vendita senza preavviso e pure se ci sono persone in coda
sia ben chiaro nn voglio lamentele in tal senso.
il notebook che vorrei oltre a quanto dichiarato sopra ossia sottile e performante e da 13" deve essere corredato da scatolo, accessori e scontrino per la garanzia.
dimenticavo ho cmprato insieme al notebook un dvd/rw portatile della samsnug dato che non è provvisto di lettore cd ma devo vedere se inserirlo o meno nella vendita/scambio

grazie

460 euro con upgrade delle ram ed ssd samsung 840

semenzara
10-08-2013, 14:58
Modello preciso? Caratteristiche?

Potrebbe interessarmi ma più che altro per la vendita (quindi se non va in porto lo scambio e se le caratteristiche mi convincono...)

doc.juventino
10-08-2013, 15:29
ciao, si hai ragione sono stato parecchio impreciso
ORA IL BOOT ME LO Fà IN 5/6 SEC. :D
per il momento monta

ssd da 120 gb samsung 840 ( had disk da 500 gb che è in mio possesso ovviamente)
8 gb di ram una saldata ed una aggiunta da me nn ricordo se sono ddr 3 a 1333 o 1666 mhz
CPU: amd dual core A4

cmq leggi qui' http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/3214/samsung-serie-5-ultrabook-a-buon-prezzo_index.html
questo è il NP530U3B-A01IT il mio è NP535U3C credo la versione dopo, cmq piu' o meno siamo li' almeno ti fai un idea.
molto bello e poi sottilissimo e leggero

doc.juventino
11-08-2013, 20:23
oplà
:D

semenzara
11-08-2013, 20:29
ciao, si hai ragione sono stato parecchio impreciso
ORA IL BOOT ME LO Fà IN 5/6 SEC. :D
per il momento monta

ssd da 120 gb samsung 840 ( had disk da 500 gb che è in mio possesso ovviamente)
8 gb di ram una saldata ed una aggiunta da me nn ricordo se sono ddr 3 a 1333 o 1666 mhz
CPU: amd dual core A4

cmq leggi qui' http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/3214/samsung-serie-5-ultrabook-a-buon-prezzo_index.html
questo è il NP530U3B-A01IT il mio è NP535U3C credo la versione dopo, cmq piu' o meno siamo li' almeno ti fai un idea.
molto bello e poi sottilissimo e leggero

bello bello...

però sono a caccia di un 13.3" con scheda video dedicata... :muro:

doc.juventino
11-08-2013, 20:51
bello bello...

però sono a caccia di un 13.3" con scheda video dedicata... :muro:

esteticamente é davvero bello la scocca in alluminiomspazzolato é davvero eegante e poi é sottilissimo

guarda anche io sinceramente, poi avendolo provato in studio non mi é dispiaciuto e poi con l upgrade di ssd e ram é una scheggia
io lavoro in cad e photoshop muove i file con disinvoltura credimi.
certo se devi giocare nn ho idea dato che nn gioco ma x lavorare vai tranquillo
poi con l upgrade di ram quando la vga n risente li prende dalla memoria quindi non ci sono probemi.
credimi nn ti fare tante seghe mentali per la scheda video a meno che non ci debba giocare :D

dptge25
11-08-2013, 22:09
Ciao
Ma in caso di vendita quale sarebbe il prezzo?
Grazie

enter
12-08-2013, 06:16
Spedito e incluso pagamento PayPal?

La sigla completa è NP535U3C-A01IT, vero?

TT-225-TT
12-08-2013, 06:45
In caso coda su Messina senza ssd

doc.juventino
12-08-2013, 07:13
ciao raga in relazione al prezzo dovrei fare una ricerca dato che appunto senza sbattimento prediligo lo scambio cmq vi faccio sapere

doc.juventino
14-08-2013, 14:24
alalalaalalalalaalaal

enter
14-08-2013, 15:36
La richiesta in caso di vendita?

doc.juventino
14-08-2013, 16:53
beh ci sono 2 possibilità
ossia l hardware originale o con upgrade ossia
8 gb di ram ed ssd samsung 840 da 120 gb

enter
14-08-2013, 17:35
beh ci sono 2 possibilità
ossia l hardware originale o con upgrade ossia
8 gb di ram ed ssd samsung 840 da 120 gb

Configurazione base, il resto lo puoi rivendere a parte.

Un SSD 840 da 120 euro si acquista nuovo a 79 euro e la RAM sulle 20 euro.

doc.juventino
14-08-2013, 22:01
si più o meno son quelli i prezzi diciamo l ssd una decina di euro in più forse 15
vedo quanto costa nuovo e ti faccio sapere ma in ogni caso vada x l hard disk ma le ram le lascio

doc.juventino
14-08-2013, 22:13
allora su eprice sito di riferimento costa 483 euro più spedizione quindi siamo intorno ai 495/500 euro considerando anche le ram
lo venderei sui 400 euro magari spedizione inclusa

enter
15-08-2013, 05:44
si più o meno son quelli i prezzi diciamo l ssd una decina di euro in più forse 15

Allora su eprice sito di riferimento costa 79,99 euro IVA Incl.

Da aggiungere 5,99 euro di spese di spedizione con corriere espresso.

.

enter
15-08-2013, 06:22
allora su eprice sito di riferimento costa 483 euro più spedizione quindi siamo intorno ai 495/500 euro considerando anche le ram

La spedizione su ePrice nel caso di acquisto del notebook in oggetto è gratuita.

E comunque prima di arrivare ad ePrice hai saltato diversi rivenditori affidabili a prezzi inferiori.

.

enter
15-08-2013, 06:38
Non considerando il prezzo straordinario di MarcoPolo, la mia offerta è 340 euro inclusa spedizione e pagamento PayPal.
Per la RAM puoi fare come vuoi, la puoi anche tenere. Con quelle caratteristiche hardware, in particolare la CPU AMD A4 4355M, tra 4GB o 8GB non esiste differenza.

.

doc.juventino
15-08-2013, 08:58
allora, trova prezzi non é un sito di riferimento, eprice é il primo sito che viene scritto nel regolamento ed ho cliccato lì senza nessuna malizia.
sei stato poco corretto e poco carino a mettere le immagini
edita per favore
grazie

p.s. non accetto pay-pal a meno ke non ti sobbarchi le spese di gestione
accetto bonifico

cosa importante

IL PREZZO LO FACCIO IO

enter
15-08-2013, 10:25
Allora, trovaprezzi non é un sito di riferimento, ePrice é il primo sito che viene scritto nel regolamento ed ho cliccato lì senza nessuna malizia.

Vedi bene il thread sul "METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI", QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763).

La breve guida del moderatore indica trovaprezzi.it, non fa riferimento a ePrice come sito di riferimento.

PayPal su 340 euro è poco più di 10 euro, ma offre una sicurezza per l'acquirente non indifferente.

doc.juventino
15-08-2013, 10:37
ti ringrazio per la esaustiva spiegazione, reitero la mia richiesta di editare le immagini grazie.
sono un utente serio posso assicurarlo, pay-pal si é più sicuro e vero ma se io spedisco un mattone e dopo circa 24 ore intasco i soldi se tu apri una controversia ma io ho la bolla di spedizione pay-pal se ne lava le mani.
quindi nn infallibile come metodo e tu avresti come mio recapito un semplice indirizzo mail e nn solo avendo semplicemente legato pay-pal ad una poste-pay intestata ad un vecchio di 90 anni inconsapevole difficilmente rivedresti i tuoi soldi.
non fidarti ciecamente di pay -pal purtroppo si sono fatti furbi questi ladruncoli da strapazzo ma non sai quanta gente ci casca.

enter
15-08-2013, 10:55
sono un utente serio posso assicurarlo, pay-pal si é più sicuro e vero ma se io spedisco un mattone e dopo circa 24 ore intasco i soldi se tu apri una controversia ma io ho la bolla di spedizione pay-pal se ne lava le mani.
quindi nn infallibile come metodo e tu avresti come mio recapito un semplice indirizzo mail e nn solo avendo semplicemente legato pay-pal ad una poste-pay intestata ad un vecchio di 90 anni inconsapevole difficilmente rivedresti i tuoi soldi.
non fidarti ciecamente di pay -pal purtroppo si sono fatti furbi questi ladruncoli da strapazzo ma non sai quanta gente ci casca.

Stessa cosa con pagamento PostePay, contrassegno o Bonifico Bancario. Nessun metodo di pagamento sarà sicuro se dall'altra parte trovi il disonesto.
Importante è contattare il venditore, verificare le generalità e essere certi di versare i soldi sul conto PayPal intestato al venditore.
Al momento della richiesta del pagamento non viene inviato solo l'indirizzo email ;) .

L'incasso di PayPal non è immediato. La visualizzazione sul conto è immediata, ma non la disponibilità.

Detta in tutta sincerità non è molto incoraggiante un'affermazione del genere per possibili acquirenti, parto dal presupposto che ho a che fare con persone oneste...Per tutto il resto ci pensa la Polizia Postale.

MaxVIXI
15-08-2013, 10:55
Vedi bene il thread sul "METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI", QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763).

La breve guida del moderatore indica trovaprezzi.it, non fa riferimento a ePrice come sito di riferimento.

PayPal su 340 euro è poco più di 10 euro, ma offre una sicurezza per l'acquirente non indifferente.

non per dire ma nel regolamento c'è anche scritto che non valgono i prezzi di prodotti in promozione (e sul sito marcopolo online il prodotto è in promozione con sconto sul prezzo di listino che è indicato, a 449 g8arada caso il prezzo che ti fanno molti altri siti)

direi che 449 è il prezzo sul quale basare le valutazioni... quindi 449-21%+prezzo ram+spese... ecc ecc ecc...

è fastidioso consultare il mercatino e trovare post e post inquinati da considerazio e polemiche sui prezzi... per quello ci sono i pvt o i moderatori.

posso chiedere che il post di vendita sia aggiornato con i prezzi, prezzi spedizione, metodi di pagamento ecc ecc... non ho voglia di rileggemri tutti i post per capirci qualcosa :D

detto ciò, ha schermo lucido o paco? ha la tastiara luminosa? durata batteria?

grazie :)

doc.juventino
15-08-2013, 11:07
non per dire ma nel regolamento c'è anche scritto che non valgono i prezzi di prodotti in promozione (e sul sito marcopolo online il prodotto è in promozione con sconto sul prezzo di listino che è indicato, a 449 g8arada caso il prezzo che ti fanno molti altri siti)

direi che 449 è il prezzo sul quale basare le valutazioni... quindi 449-21%+prezzo ram+spese... ecc ecc ecc...

è fastidioso consultare il mercatino e trovare post e post inquinati da considerazio e polemiche sui prezzi... per quello ci sono i pvt o i moderatori.

posso chiedere che il post di vendita sia aggiornato con i prezzi, prezzi spedizione, metodi di pagamento ecc ecc... non ho voglia di rileggemri tutti i post per capirci qualcosa :D

detto ciò, ha schermo lucido o paco? ha la tastiara luminosa? durata batteria?

grazie :)
ciao ti ringrazio, come ho specificato l utente non é stato per niente corretto poteva benissimo usare i pvt, vedo se posso far ripulire e ti aggiorno

enter
15-08-2013, 11:08

Vedi da qualche parte la scritta promozione? MarcoPolo offre uno sconto e non puoi definirla una promozione visto che non ha una scadenza.

doc.juventino
15-08-2013, 11:19
Vedi da qualche parte la scritta promozione? MarcoPolo offre uno sconto e non puoi definirla una promozione visto che non ha una scadenza.

scusa non capisco la tua perseveranza sul mio 3d di vendita
ti ho detto che il prezzo lo faccio io e non te ma continui a disturbare, ti ho detto che non accetto pay pal . dato che il 3d non soddisfa le tue aspettative perché continuare a disturbare ?
c é un fine ? una logica ?

MaxVIXI
15-08-2013, 11:22

come dici tu "MarcoPolo" offre uno sconto... non vedo perchè altri dovrebbero adeguarsi alle sue scelte.. per conto mio potrebbe decidere di venderlo a 100 euro (magari per svuotare i magazzini) ciò non toglie che il prezzo di listino sia diverso... e marco polo in primis indica il prezzo di listino a 449...

cmq non risponderò a altri post che non siano del venditore e diretti a me e inerenti alla vendita.

grazie doc.juventino attrndo news.

enter
15-08-2013, 11:47
scusa non capisco la tua perseveranza sul mio 3d di vendita
ti ho detto che il prezzo lo faccio io e non te ma continui a disturbare, ti ho detto che non accetto pay pal . dato che il 3d non soddisfa le tue aspettative perché continuare a disturbare ?
c é un fine ? una logica ?

Che non accetti paypal l'hai detto ora.
Mi hai detto che posso pagare con PayPal facendomi carico delle commissioni, viste le 10 euro in più ti ho già detto che non ci sono problemi.
Se rileggi è tutto scritto.

Sono interessato a concludere, chiaramente non al prezzo superiore al nuovo...questa è la logica.

Confermo il mio interesse in caso di vendita ed entrerò "In coda" con il prezzo da regolamento, accettando il pagamento con PayPal facendomi carico delle commissioni come richiede il venditore.

enter
15-08-2013, 12:17
come dici tu "MarcoPolo" offre uno sconto... non vedo perchè altri dovrebbero adeguarsi alle sue scelte...

Esiste un regolamento di vendita del mercatino, vedi:

REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO al punto 9
METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI

MarcoPolo offre il notebook ad un prezzo veramente conveniente. Non è una promozione, non è un prodotto da volantino o simili. Quindi come da regolamento ;)

E se leggi bene gli ho offerto 340 euro + 10 euro di PayPal, quindi ben oltre il prezzo di 321 euro previsto dal regolamento prendendo in considerazione le 389 euro inclusa spedizione di MarcoPolo.

doc.juventino
15-08-2013, 12:25
Che non accetti paypal l'hai detto ora.
Mi hai detto che posso pagare con PayPal facendomi carico delle commissioni, viste le 10 euro in più ti ho già detto che non ci sono problemi.
Se rileggi è tutto scritto.

Sono interessato a concludere, chiaramente non al prezzo superiore al nuovo...questa è la logica.

Confermo il mio interesse in caso di vendita ed entrerò "In coda" con il prezzo da regolamento, accettando il pagamento con PayPal facendomi carico delle commissioni come richiede il venditore.

effettivamente mi sono espresso molto male lo ammetto.
dato che non c é possibilitá di dialogo gentilmente non postare più.
non accetto pay pal il prezzo resta quello.
compralo nuovo a sto punto nn ha senzo risparmiare 30/40 euro su un prodotto usato quando puoi acquistarlo nuovo che dici, oltretutto poco prudente dato che nn mi conosci posso sempre rifilarti una sola ma anche poco sagace

iasudoru
16-08-2013, 10:35
Art. 10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").

Credo di aver già scritto qualcosa in un altro tread a riguardo della condotta da tenere in caso di disaccordo sul prezzo di vendita. L'intervento, se non ricordo male, era centrato su quanto prescrive l'articolo 10 del regolamento che ripropongo per mia comodità. Rinnnovo per l'ultima volta l'invito a seguirlo al fine di evitare inutili lungaggini sul tread pubblico.
Grazie per a collaborazione.

proxt
16-08-2013, 12:44
Ciao,
sono interessato al pc, mi confermi che è tutto in alluminio?
quanto ti dura mediamente la batteria? vorrei sapere se la cpu Amd riscalda in maniera eccessiva così come mi hanno riferito alcuni possessori.
grazie.
dimenticavo ulimo prezzo a mano?

doc.juventino
17-08-2013, 11:45
ciao a tutti mi scuso con tutti mi sono collegato solo ora
sono in ferie finalmente :D

allora il pc è d'alluminio spazzolato molto bello devo dire piccolo ed estremamente sottile l'ho comprato per questo
per quanto concerne il problema riscaldamento con l'ssd ha migliorato diciamo le condizioni termiche del pc dato che è un disco solido.
io non ho avuto problemi sinceramente , cmq si scalda non dico di no ma ribadisco nessun problema

doc.juventino
17-08-2013, 13:11
dimentavo di ringrazie il mod iasudoru
grazie ;)

dptge25
17-08-2013, 13:14
io continuo a non capire quale sia il prezzo :confused:

proxt
17-08-2013, 14:16
Infatti
Gli avevo chiesto proprio questo,

doc.juventino
17-08-2013, 22:45
edit

doc.juventino
17-08-2013, 22:46

ragazzi il prezzo é scritto pochi post dietro :D
comunque 400 euro
:)
senza ssd ma con l upgrade delle ram

MaxVIXI
17-08-2013, 22:54
hai pm :)

iasudoru
18-08-2013, 07:37
Il prezzo massimo di vendita è di 387 senza spedizione, pertanto, il prezzo che ha indicato il venditore potrebbe essere quello comprensivo di questa.
Aggiungo che il venditore è invitato ad inserire tale valore nel primo post del tread al fine di miglioreare la fruibilità del medesimo.
Grazie per la collaborazione.

doc.juventino
20-08-2013, 08:42
Il prezzo massimo di vendita è di 387 senza spedizione, pertanto, il prezzo che ha indicato il venditore potrebbe essere quello comprensivo di questa.
Aggiungo che il venditore è invitato ad inserire tale valore nel primo post del tread al fine di miglioreare la fruibilità del medesimo.
Grazie per la collaborazione.

salve, scusate ragazzi ma sono in ferie e nn posso seguire bene il 3d di vendita
il prezzo è di 400 euro ( aggiunto nel primo post) compreso l'upgrade delle ram quindi credo sia in linea :D

scusate ancora ma nn avendo internet ho problemi di connessione

doc.juventino
22-08-2013, 09:16
ciao raga
al momento congelo la vendita per conseguenti problemi familiari.
cmq vi aggiorno cerco almeno una volta al giorno di loggarmi.
scusate

doc.juventino
31-08-2013, 21:49
ciao raga mi scuso nuovamente ma i problemi familiari hanno la massima priorità, in parte risolti ma non del tutto cmq si và avanti
aggiungo alla vendita una supporto con ventola che mantiene il portatile davvero fresco sono 3 ore che lo uso davvero eccezzionale, ha anche un led di colore blu troppo fore.
ribadsco in primis che mi interessa lo scambio con un pc dalle stesse dimensioni ma piu' perfromante se nn lo trovo magari vedo di venderlo

doc.juventino
04-09-2013, 10:22
risposto

Deadoc3
26-09-2013, 22:13
Mi faresti in pm un ultimo prezzo comprensivo di spese di spedizione?

doc.juventino
06-10-2013, 18:24
ritorna in vendita
aggiungo ssd samsung pro e ram
il prezzo lievita un pochino magari lo adeguiamo insieme

dany0wnz
06-10-2013, 18:49
ma io non ho capito se monta un a4 o un a6.....nel sito della samsung dice a6...mentre tu dichiari un a4...potresti postare una foto della scatola dove ci sono le caratteristiche?

doc.juventino
06-10-2013, 20:39
ti ho inviato le foto della scatola al tuo indirizzo posso dirti che è una scheggia sarà un a4 o un a6 ma il boot me lo fà in 5 secondi
photoshop , autocad , programmi per manipolazioni video senza nessun problema tra le ram e lssd nn hai problemi

dany0wnz
06-10-2013, 22:13
ok, dammi 2-3 giorni per valutare....se puoi inviami altre 2 foto del portatile da acceso :)

doc.juventino
07-10-2013, 06:45
ok, dammi 2-3 giorni per valutare....se puoi inviami altre 2 foto del portatile da acceso :)

ciao, figurati no problem dimmi come son venute quelle altre perchè l'ho fatte di sera nella mia stanza con l'iphone

Predator_ISR
07-10-2013, 10:37
Il post iniziale (prima pagina) è aggiornato a quanto da te detto inuno degli ultimi post? (tipo di ssd che includi, la quantità di ram aggiuntiva), magari una foto non sarebbe male e quindi il prezzo aggiornato che chiedi è quello ora riportato? 460 €
grazie.

doc.juventino
07-10-2013, 19:18
Il post iniziale (prima pagina) è aggiornato a quanto da te detto inuno degli ultimi post? (tipo di ssd che includi, la quantità di ram aggiuntiva), magari una foto non sarebbe male e quindi il prezzo aggiornato che chiedi è quello ora riportato? 460 €
grazie.

si tutto completo
le foto dammi l'indirizzo mail

doc.juventino
07-10-2013, 19:19

foto inviate

doc.juventino
08-10-2013, 18:20
Mi sà ke hanno abbandonato tutti

doc.juventino
09-10-2013, 11:57
ciao,
una cosa ragazzi, gli utenti che mi hanno chiesto le foto (già inviate) o modalità di pagamento ecc. prego di scrivere se non sono piu' interessati all'acquisto solo
non c'è nessun vincolo o contratto sei liberissimi di fare cio' che volete, ma per correttezza nei miei confronti vorrei saperlo.
grazie

doc.juventino
10-10-2013, 20:19
uppino serale :D

doc.juventino
11-10-2013, 21:35
come immaginavo tutti volatilizzati

AndreaCT
12-10-2013, 20:27
Mi metto in coda con scambio a mano (sono di catania): cerchi in cambio solo un altro portatile o magari potrebbe interessarti la postazione guida che ho in firma (ho a disposizione anche una PS3 con GT5)?

Grazie
AndreaCT

doc.juventino
12-10-2013, 20:59
Mi metto in coda con scambio a mano (sono di catania): cerchi in cambio solo un altro portatile o magari potrebbe interessarti la postazione guida che ho in firma (ho a disposizione anche una PS3 con GT5)?

Grazie
AndreaCT

Ciao andrea al momento ho deciso di vendere

AndreaCT
12-10-2013, 21:11
Azz, ho letto solo ora che non ha unità dvdrw (certo, lo so che posso metterne una usb ma desideravo averlo onboard): se non mi faccio vivo entro i termini, bassa tranquillamente avanti;)

Grazie:cool:

doc.juventino
12-10-2013, 21:31
C é l ho della samsung comprata insieme al pc molto piccola e leggera
Credimi fai un affare

AndreaCT
12-10-2013, 22:05
C é l ho della samsung comprata insieme al pc molto piccola e leggera
Credimi fai un affare

lo so ma è poco pratico per chi come me vorrebbe acquistare un portatile per restare in auto nelle 2/3 ore di pausa lavoro (abitando lontano)...in macchina mi viene scomodo collegare periferiche...cmq come detto ci penso su;)

doc.juventino
13-10-2013, 06:56
lo so ma è poco pratico per chi come me vorrebbe acquistare un portatile per restare in auto nelle 2/3 ore di pausa lavoro (abitando lontano)...in macchina mi viene scomodo collegare periferiche...cmq come detto ci penso su;)

tranquillo, comunque non é scomodo essendo piccolo lo attacchi all usb come un semplice hard disk.
se lo prende nn te ne pentirai
a presto

AndreaCT
13-10-2013, 07:16
tranquillo, comunque non é scomodo essendo piccolo lo attacchi all usb come un semplice hard disk.
se lo prende nn te ne pentirai
a presto

...è scomodo SOLO PER ME che lo utilizzerei in macchina;)

Se entro oggi non mi faccio vivo, passa tranquillamente avanti;)

doc.juventino
13-10-2013, 10:21
Allora spero ke ti faccia vivo devo prendere urgentemente altro
Spero in un miracolo e poi dai ci sono oramai le penne usb :-)

tecnologico
13-10-2013, 10:23
la decisione di lasciare l' ssd è definitiva?

doc.juventino
13-10-2013, 10:31
la decisione di lasciare l' ssd è definitiva?

Si così il prezzo é appettibile ed accessibile è basso come prezzo. In coda non c è nessuno mi sà sei interessato a concludere ??

tecnologico
13-10-2013, 10:34
Si così il prezzo é appettibile ed accessibile è basso come prezzo. In coda non c è nessuno mi sà sei interessato a concludere ??

no grazie, non mi interessa l' ssd da 120gb...

doc.juventino
13-10-2013, 10:38
Se vuoi lo levo e concludiamo e metto l hdd originale

doc.juventino
13-10-2013, 10:39
Ti lascio pure l upgrade della ram ma senza ssd che ne pensi ??
Lo facciamo st affare e mi fai kiudere in bellezza la domenica ??

AndreaCT
13-10-2013, 11:24
Allora spero ke ti faccia vivo devo prendere urgentemente altro
Spero in un miracolo e poi dai ci sono oramai le penne usb :-)
Alcune domande:

460 euro incluso il dvdrw esterno?
Eventuale vendita a mano a catania?
Come funzionerebbe il discorso garanzia visto che l'hd originale lo tieni tu?

Grazie

NB: scusami per le domande...ma prima di dar via 460 euro...vorrei sapere cosa acquisto;)

doc.juventino
13-10-2013, 18:32
Alcune domande:

460 euro incluso il dvdrw esterno?
Eventuale vendita a mano a catania?
Come funzionerebbe il discorso garanzia visto che l'hd originale lo tieni tu?

Grazie

NB: scusami per le domande...ma prima di dar via 460 euro...vorrei sapere cosa acquisto;)

mi sino informato e per le ram e l hard disk no problem si possono cambiare
il dvdrw é una cosa che non avevo mensionato nella vendita ma potri farlo. per la consegna si farebbe a metá strada non abito a catania
comunque questo é un discorso secondario

AndreaCT
13-10-2013, 20:36
hai pvt:cool:

doc.juventino
17-10-2013, 06:53
salve tutti, pc venduto a m'bare andrea viene a prenderselo oggi sul posto di lavoro mi sta custannu quantu a gemmania ma oramai è cosa fatta
pazienza :D

doc.juventino
17-10-2013, 09:52
salve a tutti
aggiornamento delleore 10:52

pc venduto al simpaticissimo Andrea
aspettimao il suo feedbak e poi chiudiamo la discussione
grazi eper l'opportunità

AndreaCT
17-10-2013, 21:00
Grazie per il simpaticissimo:D

Confermo, transazione travagliata (a "codda iera tisa ma a fini si muddau per entrambi:D), ma abbiamo poi trovato il giusto accordo e il matrimonio s'è fatto:D

materiale conforme a quanto detto, peccato aver avuto poco tempo per scambiare 2 chiacchiere e farci 2 risate:D :D :D , il lavoro è lavoro (e il periodo è "chiddu ca ie");)

Rimane quel debito nei miei confronti :cry: che saneremo giovedi prox;)

Ringrazio pubblicamente il venditore, che ggiungo subito tra i miei affaristi;)

doc.juventino
17-10-2013, 21:37
Grazie per il simpaticissimo:D

Confermo, transazione travagliata (a "codda iera tisa ma a fini si muddau per entrambi:D), ma abbiamo poi trovato il giusto accordo e il matrimonio s'è fatto:D

materiale conforme a quanto detto, peccato aver avuto poco tempo per scambiare 2 chiacchiere e farci 2 risate:D :D :D , il lavoro è lavoro (e il periodo è "chiddu ca ie");)

Rimane quel debito nei miei confronti :cry: che saneremo giovedi prox;)

Ringrazio pubblicamente il venditore, che ggiungo subito tra i miei affaristi;)
per me vale la stessa cosa si certo giovedi ci rivediamo però stavilta ci orendiamo una pausa caffé porca miseria
ragazzo molto simpatico é stato un vero piacere conoscerlo e assaggiargli i soldi :D :D :D ;)

AndreaCT
17-10-2013, 21:47
per me vale la stessa cosa si certo giovedi ci rivediamo però stavilta ci orendiamo una pausa caffé porca miseria
ragazzo molto simpatico é stato un vero piacere conoscerlo e assaggiargli i soldi :D :D :D ;)
Miii...con quel che porto il caffè lo prendiamo a vita:D :D :D

Finiamo qui sennò ci bastonano per OT...;)

AndreaCT
23-10-2013, 17:12
Aspetto tue notizie, non riesco a mettermi in contatto con te (il cell. è inesistente) per ricordarti di portarmi l'hd domani...

AndreaCT
24-10-2013, 05:58
Riedit