PDA

View Full Version : Come fare backup giochi Uplay ?

PaulGuru
09-08-2013, 23:33
Ho da poco prese Far Cry 3 su Uplay ma mi chiedo, una volta scaricato poi come si fa a fare il backup del gioco per poi reinstallarlo velocemente anche su altre macchine ?
Io scarico di solito con steam scarico i giochi dal mulo, creo il file backup e lo reinstallo da chiavetta sul PC principale, quì come posso fare ??

[?]
10-08-2013, 06:04
Ho da poco prese Far Cry 3 su Uplay ma mi chiedo, una volta scaricato poi come si fa a fare il backup del gioco per poi reinstallarlo velocemente anche su altre macchine ?
Io scarico di solito con steam scarico i giochi dal mulo, creo il file backup e lo reinstallo da chiavetta sul PC principale, quì come posso fare ??

Ti logghi con il tuo account e lo riscarichi quante volte vuoi.
Mulo spero non intendi Emule...

PaulGuru
10-08-2013, 08:18
No non hai capito, io non voglio tenere il pc principale acceso per 4 ore per niente.
io lo voglio scaricare dal muletto ( pc lento che tengo per scaricare la roba ), trasferire su pennetta e installarlo in via immediata sul principale.

World
10-08-2013, 09:44
Non so se Uplay è come steam che se metti il gioco già bello che pronto nella cartella fa solo il check, ti scarica due cosette e poi funziona. Tentar non nuoce

Matt_baker91
10-08-2013, 19:26
Per Splinter Cell Conviction ha funzionato.:D