View Full Version : Info modem wifi con spegnimento
Dovrei ricomprarmi un modem-router, e sono indeciso se prendere la nuova airport extreme, l'asus RT-AC66U o il Sitecom X6 900.
Ma vorrei chiedervi se fra questi (oppure un altro) esiste uno che si possa accendere e spegnere la wi-fi ad una determinata ora, automaticamente.
non conosco il sitecom, ma l'airport e l'asus sono solo router non modem/router
Bruce O'Canaan
09-08-2013, 22:00
Dovrei ricomprarmi un modem-router, e sono indeciso se prendere la nuova airport extreme, l'asus RT-AC66U o il Sitecom X6 900.
Ma vorrei chiedervi se fra questi (oppure un altro) esiste uno che si possa accendere e spegnere la wi-fi ad una determinata ora, automaticamente.
Puoi sempre mettere un timer sulla spina della corrente :)
Che mi consigliate?
Asus DSL-N55U o Sitecom X6?
Che mi consigliate?
Asus DSL-N55U o Sitecom X6?
asus, se non hai una linea troppo ballerina, comunque non mi sembra che permetta lo switch on/off del wi-fi ad orari programmati
Da quello che leggo non credo che nessuno abbia l'on/off della wi-fi programmato.... :(
Da quello che leggo non credo che nessuno abbia l'on/off della wi-fi programmato.... :(
non vorrei dire un'inesattezza, pero' sai che adesso che ci penso forse l'asus qualcosa del genere dovrebbe averlo? chiedi nel thread ufficiale
non vorrei dire un'inesattezza, pero' sai che adesso che ci penso forse l'asus qualcosa del genere dovrebbe averlo? chiedi nel thread ufficiale
OK. Grazie
trottolino1970
10-08-2013, 22:20
Verifica se il tuo router supporta openwrt, SR cosi fosse creati yni script ad hoc ;)
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk
pegasolabs
11-08-2013, 11:06
OK. Grazie
Visto che ti sei spostato lì chiudo questa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.