View Full Version : comprare un buon smartfon a presso accessibile
salve mi volevo comprare un nuovo smartfone ma nn volevo spendere molto avevo preso in considerazione lg l5 e il sony xperia e ma con mia gran delusione ho visto che la fotocamera è veramente scarsa. Qualcuno mi sa consigliare un buon smartfone magari di una marca poco conosciuta che faccia delle belle foto e che nn si impalli come il mio vecchio smartfone
avevo un vodafone 858 ed è stata una fregatura XD
indicaci un tetto massimo di spesa, altrimenti diventa difficile darti un consiglio
indicaci un tetto massimo di spesa, altrimenti diventa difficile darti un consiglio
Concordo pienamente. Comunque non direi che gli xperia facciano brutte foto, certo se hai guardato per esempio l'xperia U (170€ in media) è ovvio che non fa foto eccellenti ma per quello che costa non sono male. C'è da dire comunque che è difficile trovare smartphone con buone prestazioni (in generale) a basso costo. Intanto dicci, appunto, il tuo budget che vediamo cosa si può fare. ;)
marcos86
09-08-2013, 19:52
Nella fascia medio-bassa quello che fa le foto migliori è probabilmente il lumia 620. Che costa però sui 180-190 eurozzi.
Altrimenti c'è il lumia 920 in offerta a 300€. Però penso siamo decisamente fuori budget.
Sennò cerchi o qualcosa di usato o qualche vecchio modello, se non ricordo male qualche mese fa c'erano degli xperia s in offerta sui 250€.
O ancora vedi se trovi un nokia n8 su ebay, è ancora un ottimo cameraphone. Tieni conto che però in questo caso hai symbian.
che poi bisogna anche capire cosa si intende per buone foto
fm.64shark
10-08-2013, 12:14
salve mi volevo comprare un nuovo smartfone ma nn volevo spendere molto avevo preso in considerazione lg l5 e il sony xperia e ma con mia gran delusione ho visto che la fotocamera è veramente scarsa. Qualcuno mi sa consigliare un buon smartfone magari di una marca poco conosciuta che faccia delle belle foto e che nn si impalli come il mio vecchio smartfone
avevo un vodafone 858 ed è stata una fregatura XD
smartfone???:asd: :asd: :asd:
senza sapere il budget :( passa a Vodafone Lumia 520 a 129 con 50 euro di ricarica omaggio...praticamente a 79 euri ...fotocamera decente a quel prezzo ;)
smartfone???:asd: :asd: :asd:
senza sapere il budget :( passa a Vodafone Lumia 520 a 129 con 50 euro di ricarica omaggio...praticamente a 79 euri ...fotocamera decente a quel prezzo ;)
Aggiungerei anche che in rapporto qualità/prezzo è forse il miglior smartphone di sempre.
Aggiungerei anche che in rapporto qualità/prezzo è forse il miglior smartphone di sempre.
su quella fascia di prezzo se la gioca con lo huawei y300
grazie per le risposte ma per budget avevo pensato intorno le 150
per buone foto mi accontento che qualdo le caricano al pc nn si sgranano
xperia e éscarso come dicono ... ho visto che lo danno con i punti q8 e sinceramente un pensierino lo farei..
grazie per le risposte ma per budget avevo pensato intorno le 150
per buone foto mi accontento che qualdo le caricano al pc nn si sgranano
xperia e éscarso come dicono ... ho visto che lo danno con i punti q8 e sinceramente un pensierino lo farei..
A quale xperia ti riferisci? se intendi l'xoeria S non è scarso, nemmeno sulle foto, certo non è paragonabile agli attuali top di gamma ma comunque è un ottimo terminale e fa buone foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.