PDA

View Full Version : comprare un buon smartfon a presso accessibile

kally
09-08-2013, 18:06
salve mi volevo comprare un nuovo smartfone ma nn volevo spendere molto avevo preso in considerazione lg l5 e il sony xperia e ma con mia gran delusione ho visto che la fotocamera è veramente scarsa. Qualcuno mi sa consigliare un buon smartfone magari di una marca poco conosciuta che faccia delle belle foto e che nn si impalli come il mio vecchio smartfone
avevo un vodafone 858 ed è stata una fregatura XD

san80d
09-08-2013, 18:41
indicaci un tetto massimo di spesa, altrimenti diventa difficile darti un consiglio

Ale1992
09-08-2013, 19:00
indicaci un tetto massimo di spesa, altrimenti diventa difficile darti un consiglio

Concordo pienamente. Comunque non direi che gli xperia facciano brutte foto, certo se hai guardato per esempio l'xperia U (170€ in media) è ovvio che non fa foto eccellenti ma per quello che costa non sono male. C'è da dire comunque che è difficile trovare smartphone con buone prestazioni (in generale) a basso costo. Intanto dicci, appunto, il tuo budget che vediamo cosa si può fare. ;)

marcos86
09-08-2013, 19:52
Nella fascia medio-bassa quello che fa le foto migliori è probabilmente il lumia 620. Che costa però sui 180-190 eurozzi.
Altrimenti c'è il lumia 920 in offerta a 300€. Però penso siamo decisamente fuori budget.

Sennò cerchi o qualcosa di usato o qualche vecchio modello, se non ricordo male qualche mese fa c'erano degli xperia s in offerta sui 250€.
O ancora vedi se trovi un nokia n8 su ebay, è ancora un ottimo cameraphone. Tieni conto che però in questo caso hai symbian.

san80d
09-08-2013, 20:16
che poi bisogna anche capire cosa si intende per buone foto

fm.64shark
10-08-2013, 12:14
salve mi volevo comprare un nuovo smartfone ma nn volevo spendere molto avevo preso in considerazione lg l5 e il sony xperia e ma con mia gran delusione ho visto che la fotocamera è veramente scarsa. Qualcuno mi sa consigliare un buon smartfone magari di una marca poco conosciuta che faccia delle belle foto e che nn si impalli come il mio vecchio smartfone
avevo un vodafone 858 ed è stata una fregatura XD

smartfone???:asd: :asd: :asd:
senza sapere il budget :( passa a Vodafone Lumia 520 a 129 con 50 euro di ricarica omaggio...praticamente a 79 euri ...fotocamera decente a quel prezzo ;)

shez
10-08-2013, 19:39
smartfone???:asd: :asd: :asd:
senza sapere il budget :( passa a Vodafone Lumia 520 a 129 con 50 euro di ricarica omaggio...praticamente a 79 euri ...fotocamera decente a quel prezzo ;)

Aggiungerei anche che in rapporto qualità/prezzo è forse il miglior smartphone di sempre.

san80d
10-08-2013, 19:43
Aggiungerei anche che in rapporto qualità/prezzo è forse il miglior smartphone di sempre.

su quella fascia di prezzo se la gioca con lo huawei y300

kally
11-08-2013, 16:21
grazie per le risposte ma per budget avevo pensato intorno le 150
per buone foto mi accontento che qualdo le caricano al pc nn si sgranano
xperia e éscarso come dicono ... ho visto che lo danno con i punti q8 e sinceramente un pensierino lo farei..

Ale1992
11-08-2013, 17:59
grazie per le risposte ma per budget avevo pensato intorno le 150
per buone foto mi accontento che qualdo le caricano al pc nn si sgranano
xperia e éscarso come dicono ... ho visto che lo danno con i punti q8 e sinceramente un pensierino lo farei..

A quale xperia ti riferisci? se intendi l'xoeria S non è scarso, nemmeno sulle foto, certo non è paragonabile agli attuali top di gamma ma comunque è un ottimo terminale e fa buone foto.