pcpassion
09-08-2013, 16:25
Qualche mese fa ho acquistato una chiavetta della bip per navigare in mobilità con il mio pc quando sono fuori casa.
Avendo l'adsl a casa, non avevo grosse necessità pertanto l'offerta della bip 1GB la settimana ad 1 € mi andava bene, considerato poi che al prezzo di 49€ mi davano i primi 6 mesi di navigazione inclusi.
Tutto bene finchè i 6 mesi sono finiti: mi sono fatto una ricarica di 15€ per sicurezza e ho continuato ad usarla.
Ma dopo due giorni, per sfizio, sono andato a controllare sul mio profilo ed ho visto che il credito era di solo 7 € :eek: ; ipossibile che in due giorni abbia sforato il GB e poi c'era una cosa strana nelle soglie dove la settimana andava tipo dal 26/7 al 25/7.....
Ho mandato una mail al supporto spiegando il tutto e fornendo tutti i miei dati compreso un recapito telefonico, in quanto, non avendo una sim voce, non potevo chiamare il supporto telefonicamente, o meglio, potevo chiamare ma non mi dava la possibilità di parlare con un operatore.
Per fortuna dopo quattro giorni mi ha chiamato una operatrice che mi ha detto che mi avrebbero rimborsato il credito perso indebitamente e che avrebbero sistemato la mia linea dati secondo il piano previsto che, a suo dire, non è scattato automaticamente alla scadenza dei sei mesi per problemi tecnici.
E' stata di parole e dopo mezzo'ora era tutto sistemato.
Pensavo che sarei rimasto nel limbo per sempre, invece mi sbagliavo.
Ho postato questa mia esperienza così se qualche altro utente bip dovesse incappare in questo inconveniente sa cosa deve fare.
Bye
Avendo l'adsl a casa, non avevo grosse necessità pertanto l'offerta della bip 1GB la settimana ad 1 € mi andava bene, considerato poi che al prezzo di 49€ mi davano i primi 6 mesi di navigazione inclusi.
Tutto bene finchè i 6 mesi sono finiti: mi sono fatto una ricarica di 15€ per sicurezza e ho continuato ad usarla.
Ma dopo due giorni, per sfizio, sono andato a controllare sul mio profilo ed ho visto che il credito era di solo 7 € :eek: ; ipossibile che in due giorni abbia sforato il GB e poi c'era una cosa strana nelle soglie dove la settimana andava tipo dal 26/7 al 25/7.....
Ho mandato una mail al supporto spiegando il tutto e fornendo tutti i miei dati compreso un recapito telefonico, in quanto, non avendo una sim voce, non potevo chiamare il supporto telefonicamente, o meglio, potevo chiamare ma non mi dava la possibilità di parlare con un operatore.
Per fortuna dopo quattro giorni mi ha chiamato una operatrice che mi ha detto che mi avrebbero rimborsato il credito perso indebitamente e che avrebbero sistemato la mia linea dati secondo il piano previsto che, a suo dire, non è scattato automaticamente alla scadenza dei sei mesi per problemi tecnici.
E' stata di parole e dopo mezzo'ora era tutto sistemato.
Pensavo che sarei rimasto nel limbo per sempre, invece mi sbagliavo.
Ho postato questa mia esperienza così se qualche altro utente bip dovesse incappare in questo inconveniente sa cosa deve fare.
Bye