maxxpower
09-08-2013, 16:48
Come da titolo, ultimamente mi sto occupando di produzione audio con il mio gruppo e mi piacerebbe approfondire il discorso per provare a fare qualcosa a livello più alto.
Come pre-informazione vi dico che utilizzo principalmente piattaforme open-source (ubuntu studio), tuttavia per necessità di spazio non posso più utilizzare il mio pc principale (in firma) per questo tipo di attività...necessito quindi di un altra configurazione discreta da poter mettere in un altra stanza.
Dopo tutti questi preliminari inutili vengo al sodo :D
Ho già a disposizione alcune componenti:
Corsair CX430w
2x500gb Seagate (che vorrei utilizzare in raid0)
Coolermaster elite 331
Ho necessità quindi di utilizzare una mobo m-atx (non ho particolari necessità per il comparto video avendo già il pc in firma per i games) che abbia uno slot pci (minimo) per l'installazione di una M-audio delta 1010lt
Il mio budget è intorno ai 250-270€ per cpu-mobo e ram :D
grazie in anticipo a tutti per i consigli :)
Come pre-informazione vi dico che utilizzo principalmente piattaforme open-source (ubuntu studio), tuttavia per necessità di spazio non posso più utilizzare il mio pc principale (in firma) per questo tipo di attività...necessito quindi di un altra configurazione discreta da poter mettere in un altra stanza.
Dopo tutti questi preliminari inutili vengo al sodo :D
Ho già a disposizione alcune componenti:
Corsair CX430w
2x500gb Seagate (che vorrei utilizzare in raid0)
Coolermaster elite 331
Ho necessità quindi di utilizzare una mobo m-atx (non ho particolari necessità per il comparto video avendo già il pc in firma per i games) che abbia uno slot pci (minimo) per l'installazione di una M-audio delta 1010lt
Il mio budget è intorno ai 250-270€ per cpu-mobo e ram :D
grazie in anticipo a tutti per i consigli :)