View Full Version : [Pu + ss] Cerco acquisto Videoproiettore + kit casse audio diffusori 5.1
Salve a tutti,
per probabile realizzazione casalinga di "saletta Home Cinema", cerco i seguenti componenti, da collegare a PC:
= Videoproiettore
= kit diffusori / casse acustiche 5.1
Il budget ipotetico non è elevato. Nell'ipotesi di acquisto del nuovo, l'ordine d'idee sarebbe di eur 400-500 per il videoproiettore, eur 100 per il kit 5.1.
Proponete, grazie.
Ciao per il 5.1 ti propongo il logitech G51 kit sound speacker a 80 euro comprese spedizioni, considerando il peso del pacco di 5 kg il pacco celere 3 costa 14 euro
Ciao per il 5.1 ti propongo il logitech G51 kit sound speacker a 80 euro comprese spedizioni, considerando il peso del pacco di 5 kg il pacco celere 3 costa 14 euro
Ottimo kit, credo adatto al mio scopo come potenza e budget. Ci stiamo sentendo in pvt per i dettagli.
Intanto, up.
Confermo ci stiamo accordando in privato
User5682
11-08-2013, 10:36
ciao ma il proiettore di che tipo? anche pico va bene? ho un samsung SP-h03 e un kit casse logitech z5450
... No un proiettore pico non andrebbe bene. Vorrei un bel rettangolo di proiezione, base 180cm circa.
Kit Logitech che citi, non conosco, per curiosità, è un 5.1, 7.1 ... ?
User5682
11-08-2013, 17:07
5.1 con ingressi di tutti i tipi e le due casse posteriori wireless..in firma se vuoi trovi anche i dettagli
Ti possono interessare ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2555597
creative 4400 con subwoofer in legno!
http://img530.imageshack.us/img530/4639/creative4400.jpg
ottime prestazioni, 35euro spedite! ;)
Per tutti. Grazie per le diverse offerte, che ho letto e valutato tutte con attenzione, nel limite delle mie capacità.
Concluderò con Psimo3.
Considero chiuso l'accordo. Pagamento e spedizione a ridosso della fine delle ferie... (intorno al 20 di questo mese) giusto?
... e up per VIDEOPROIETTORE che sto ancora cercando.
Cerco videoproiettore. In particolare FullHD. Up.
Attendo psimo3 di ritorno dalle ferie per concludere per impianto 5.1.
Intanto up, cerco videoproiettore FullHD.
Sono tornato possiamo concludere per il 5.1 rispondi al messaggio sul cel
Sono tornato possiamo concludere per il 5.1 rispondi al messaggio sul cel
Risposto, grazie. Forniscimi estremi per il pagamento... :-)
Intanto up, cerco videoproiettore FullHD.Up.
Pagamento inviato a psimo3 per il kit 5.1
Attendo spedizione.
================
Intanto up, cerco videoproiettore FullHD
Spedito stamani ti mando via email il track
Spedito stamani ti mando via email il trackOkk grazie :)
Pagamento inviato a psimo3 per il kit 5.1
Attendo spedizione.
Pacco arrivato puntualmente ed integro, tutti i componenti presenti al loro posto, scrupolosamente sistemati. Provato brevemente ad accendere l'impianto, sembra funzionare a dovere, mi riservo qualche ulteriore prova nei giorni successivi. Materiale trattato benissimo, complimenti al venditore, che ringrazio :)
Intanto up[/B]
... cerco videoproiettore FullHD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.