View Full Version : [Av+Sp] NOTE 2 EXTRA BATTERY KIT
sundraw83
09-08-2013, 14:16
Vendo questo accessorio causa inutilizzo, di fatti è ancora chiuso perfettamente nel suo scatolo. Il kit comprende: Caricabatterie da tavolo utilizzabile come stand up da scrivania + batteria originale Samsung da 3100mah.
screen del kit:
http://i.imgur.com/Sfqr1kc.jpg
In omaggio cover di gomma per note 2!!
eccolo:
http://i.imgur.com/DqfO0lm.jpg
Euro 25+ spese (5 euro la spedizione con corriere espresso)
regole:
non scambio
pagamento solo con postepay
spedisco solo con mio corriere
se mi avessi detto che avevi anche il kit lo prendevo assieme al telefono :doh: :doh: :doh:
sundraw83
09-08-2013, 18:15
eheh mea culpa ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
sundraw83
10-08-2013, 14:33
up
Zeus Gamelius
11-08-2013, 18:53
interessato se fai 25€ compreso di ss.
Se ho capito bene sono accessori x il sams. note 2 gt 7100 giusto?
sundraw83
11-08-2013, 20:27
up
sundraw83
12-08-2013, 14:07
accordo fatto in attesa di pagamento dall utente zeus gamelius.
sundraw83
13-08-2013, 13:56
l utente zeus gamelius da 2 giorni non da sue notizie dopo avermi contattato in pvt prendendosi anche i miei dati e non dandomi i suoi. chiedo l intervento dei moderatori per chiarire la situazione.
Zeus Gamelius
13-08-2013, 14:42
a bello io non ho preteso niente di quanto hai scritto, mi hai mandato i tuoi dati spontaneamente dopo aver uppato 11-08-2013, 20:27 ( quindi non avevi accettato in primis la mia offerta), non mi hai rilasciato nessun nr. di telefono x contatti.
Successivamente in pm mi hai scritto " che avresti aggiornato la vendita dopo il pagamento", io ti ho solamente detto che dovevi aggiornare prima il tuo thread.
Ecco cosa hai scritto: NOTE 2 EXTRA BATTERY KIT
ok ricarica 25 euro a carta postepay 40236005.004.831 intestata a ......... cf ....sn83s12f839b.
a ricarica effettuata lo scrivo su thread e spedisco.
ricorda di mandarmi i tuoi dati per la spedizione, grazie.
Dato che non hai pazienza, io comunque lavoro e visto il tuo comportamento a dir poco infantile, a sto punto x me è finita :ciapet:
Ai moderatori posso solo dire quello che ho scritto, cioè che ero interessato all'acquisto, che tu prima hai uppato disinteressandoti del mio interesse, poi mi hai mandato in pm i tuoi dati senza che io te li abbia mai chiesti!
sundraw83
13-08-2013, 15:09
le tue offese sono ridicole. ho il tuo messaggio privato in data 12 agosto che cito testualmente: [/QUOTE]zeus gamelius:
casomai, sul tuo thread scrivi che ti sei accordato con me, hai gia' uppato ![/QUOTE]
chiedo il tempestivo intervento di un moderatore per sistemare questo utente che oltre a raccontare bugie mi ha offeso molto!
Zeus Gamelius
13-08-2013, 15:31
le tue offese sono ridicole. ho il tuo messaggio privato in data 12 agosto che cito testualmente: zeus gamelius:
casomai, sul tuo thread scrivi che ti sei accordato con me, hai gia' uppato ![/QUOTE]
chiedo il tempestivo intervento di un moderatore per sistemare questo utente che oltre a raccontare bugie mi ha offeso molto!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Questo e' quello che ho scritto dopo che tu mi hai ma dato i dati senza che io te li abbia chiesti...non ti ho mai richiesto il pagamento, ero disposto all'acquisto ma visto che scrivi che da 2 giorni aspetti il pagamento...mica sono un barbone...non intendo procedere all'acquisto, anche perché non mi sono messo in coda , non ti ho chiesto i tuoi dati ma me li hai mandati tu, altra scorrettezza hai uppato...quindi potevi venderli, pretendevi il pagamento senza notificarlo sul thread, lo hai fatto su mio invito e per finire non hai fornito nessun numero di telefono per contatti, come dovuto da regolamento di questo forum.
sundraw83
13-08-2013, 15:47
ti stai solo arrampicando sugli specchi mi hai detto in modo chiaro come specificato nel pvt che dovevo scrivere che mi sono accordato con te. il numero di telefono non é una discriminante. ti ho segnalato sperando che la tua scorretteza e le tue offese sfacciate vengano vagliate dai moderatori. non intendo avere piu a che fare con te.
Zeus Gamelius
13-08-2013, 15:55
:sofico: ti stai solo arrampicando sugli specchi mi hai detto in modo chiaro come specificato nel pvt che dovevo scrivere che mi sono accordato con te. il numero di telefono non é una discriminante. ti ho segnalato sperando che la tua scorretteza e le tue offese sfacciate vengano vagliate dai moderatori. non intendo avere piu a che fare con te.
Il tuo avatar è appropriato al tuo essere ...invito i moderatori a richiedere copia della mia richiesta scambio dati...NON Esiste. ....ti sei lanciato e fai pure la vittima!
sundraw83
13-08-2013, 16:31
non hai scambiato i dati ne tantomeno lasciato per scritto che abbandonavi la coda. scrivermi in pvt di comunicare sul thread che concludo con te é insufficiente? le tue offese rispecchiano perfettamente chi sei tu. detto questo ignorero tranquillamente qualunque altra bugia scriverai su questo thread.
sundraw83
14-08-2013, 14:05
up
sundraw83
15-08-2013, 14:05
up
sundraw83
16-08-2013, 12:53
up
preso io e pagato adesso, in attesa di spedizione e tracking
:D
sundraw83
17-08-2013, 14:33
pagamento ricevuto dall utente Hnk. Provvedo a prenotare il corriere e a preparare la spedizione.
Appena affido il pacco al corriere gli lascio il tracking in pvt.
verolenny
19-08-2013, 10:10
a bello io non ho preteso niente di quanto hai scritto, mi hai mandato i tuoi dati spontaneamente dopo aver uppato 11-08-2013, 20:27 ( quindi non avevi accettato in primis la mia offerta), non mi hai rilasciato nessun nr. di telefono x contatti.
Successivamente in pm mi hai scritto " che avresti aggiornato la vendita dopo il pagamento", io ti ho solamente detto che dovevi aggiornare prima il tuo thread.
Ecco cosa hai scritto: NOTE 2 EXTRA BATTERY KIT
ok ricarica 25 euro a carta postepay 40236005.004.831 intestata a ......... cf ....sn83s12f839b.
a ricarica effettuata lo scrivo su thread e spedisco.
ricorda di mandarmi i tuoi dati per la spedizione, grazie.
Dato che non hai pazienza, io comunque lavoro e visto il tuo comportamento a dir poco infantile, a sto punto x me è finita :ciapet:
Ai moderatori posso solo dire quello che ho scritto, cioè che ero interessato all'acquisto, che tu prima hai uppato disinteressandoti del mio interesse, poi mi hai mandato in pm i tuoi dati senza che io te li abbia mai chiesti!
le tue offese sono ridicole. ho il tuo messaggio privato in data 12 agosto che cito testualmente: zeus gamelius:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE]
alla prossima scaramuccia venite sospesi entrambi, chiaro?
non mi interessa chi e come è cominciata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.