PDA

View Full Version : Carbide 500r problemi filtri?

Trashmob
09-08-2013, 02:22
Salve a tutti volevo prendermi il case carbide 500r ma ho sentito che mancano dei filtri polvere in dei punti fondamentali o qualcosa del genere è vero? (tipo che l'haf xm è più protetto della polvere)

Vialattea
09-08-2013, 06:42
On line trovi diverse recensioni per questo case. E' dotato di filtri antipolvere per le due ventole frontali ed in basso sotto l'alimentatore. L'unico filtro che manca è quello sulla paratia destra dove è montata una ventola da 200mm laterale (che può essere rimossa o sostituita con due da 120/140mm); in questo caso, a mio parere, si può aggiungere un filtro per evitare che entri polvere.
Nel complesso mi sembra un ottimo case.

Trashmob
09-08-2013, 16:16
On line trovi diverse recensioni per questo case. E' dotato di filtri antipolvere per le due ventole frontali ed in basso sotto l'alimentatore. L'unico filtro che manca è quello sulla paratia destra dove è montata una ventola da 200mm laterale (che può essere rimossa o sostituita con due da 120/140mm); in questo caso, a mio parere, si può aggiungere un filtro per evitare che entri polvere.
Nel complesso mi sembra un ottimo case.

Ok grazie mille avevo letto che per risolvere questo problema si poteva comprare un kit di filtri ma non costa poco