View Full Version : [VI-PD] Galaxy Nexus i9250 Bianco perfetto
Coda
Può interessanti un Samsung Ativ S con una settimana di vita, fattura, ecc
Coda
Può interessanti un Samsung Ativ S con una settimana di vita, fattura, ecc
Ti ringrazio ma non mi trovo molto con Windows Phone :)
Il prezzo é trattabile?
Insomma... vedo che in giro il prezzo è più o meno quello.
Cmq sentiamoci in pvt :)
200 spedito con tntclick?
200 spedito con tntclick?
mmm no è un po' poco, cmq se sei interessato parliamone un attimo in pvt... però 200 sono pochetti :)
Ciao vendo il mio Nexus in perfette condizioni estetiche e di funzionamento:
Ha ancora circa 15 mesi di garanzia.
Il prezzo è di 210€ con preferenza per la consegna a mano, eventuali spese di spedizione non sono comprese.
In vendita anche altrove.
:)
Alcune info...garanzia Italia? Scontrino di quale negozio? Data di produzione?
Alcune info...garanzia Italia? Scontrino di quale negozio? Data di produzione?
Comprato dagli stockisti, Samsung non fa distinzione tra Italia e Import per la garanzia.
La data di produzione non idea di come si verifichi, se mi indichi come vederla... :)
Comprato dagli stockisti, Samsung non fa distinzione tra Italia e Import per la garanzia.
La data di produzione non idea di come si verifichi, se mi indichi come vederla... :)
Veramente l'ultimo samsung Europa che ho portato in assistenza é tornato dopo un mese :muro:
Comunque "Inizio subito col dire che il SN si trova nella parte posteriore dello smartphone, sotto la batteria, e non coincide con la voce "Numero di serie" che trovate in Impostazioni-->Info sul telefono-->Stato. Quest'ultimo infatti è un codice alfanumerico composto da 16 cifre, il SN che serve a noi è composto da 11 cifre.
Di queste ultime cifre a noi interessano la 4° e la 5°, rispettivamente anno e mese di produzione!"
Veramente l'ultimo samsung Europa che ho portato in assistenza é tornato dopo un mese :muro:
Comunque "Inizio subito col dire che il SN si trova nella parte posteriore dello smartphone, sotto la batteria, e non coincide con la voce "Numero di serie" che trovate in Impostazioni-->Info sul telefono-->Stato. Quest'ultimo infatti è un codice alfanumerico composto da 16 cifre, il SN che serve a noi è composto da 11 cifre.
Di queste ultime cifre a noi interessano la 4° e la 5°, rispettivamente anno e mese di produzione!"
Beh anche il mio tablet italiano è tornato dopo un mese, sono proprio lenti loro. :)
Sono un attimo fuori, appena verifico il SN e te lo mando.
ilratman
13-08-2013, 09:22
fammi yn fischio se peezzo trattabile e quanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.