PDA

View Full Version : [VR+SPED] Vendo Case, NAS, Airflow, Mascherine per Masterizzatori, Ventole, MoBo, HD

Boscagoo
08-08-2013, 18:13
Salve a tutti, ecco quanto ho trovato in taverna in questi giorni, riorganizzando il mio tavolo di lavoro. Voglio far notare che i prezzi sono assolutamente indicativi! Posso anche buttare tutto, ma mi pare un peccato visto che a qualcuno potrebbero fare comodo: sostanzialmente accetto qualsiasi offerta, a patto di non rimetterci con spese di spedizione e/o benzina (nel caso di scambio a mano). In rosso le trattative in corso. Di seguito quello che metto in vendita:

2 x Marca LG modello Mascherina per masterizzatore intercambiabile, ne possiedo una nera e una bianca.
Mascherina Front (https://flic.kr/p/mhtoZ2)
Prezzo di vendita 1€, la coppia sempre 1€

6 x Ventole: 2 x marca Thermaltake modello TT-9025A, misure 90x90x25; 2 x marca Thermaltake modello TT-1225, misure 120x120x25, a led blu; 2 x marca Coolermaster e KMex, misure 80x80x25.
Termaltake 120mm (https://flic.kr/p/mhtqNH), Prezzo 5€/l'una, 7€ tutte insieme
Termaltake 90mm (https://flic.kr/p/mhufuH), Prezzo 4€/l'una, 6€ tutte insieme
CM e KMex 80mm (https://flic.kr/p/mhtria), Prezzo 3€/l'una, 5€ tutte insieme
Prezzo di tutto il blocco di ventole: 15€

PC Marca FUJITSU SIEMENS, Modello ESPRIMO EDITION P2510, con processore P4 HT 3,0GHz e 2GB di RAM. Il computer non ha Hard Disk e Lettore/Masterizzatore DVD perché rotti (solo prese SATA). Comunque, il pc è funzionante al 100%, perché usato fino a pochi giorni fa (19/03/2014) come server, e non mi ha mai tradito. Molto silenzioso.
Fujitsu Siemens In (https://flic.kr/p/mhukkK)
Fujitsu Siemens Front (https://flic.kr/p/mhvuu5)
Immagini a breve
Prezzo di vendita 30€

Scheda Madre, Marca JETWAY, Modello P4X400DAP, con processore da 2,00GHz e dissipatore aftermarket Coolermaster. Se necessario, ho a disposizione moduli di RAM da 512MB DDR1, ma solo su richiesta (non so se funzionano).
Jetway Top (https://flic.kr/p/mhtpn6)
Jetway Side (https://flic.kr/p/mhudWT)
Prezzo di vendita 10€ senza RAM

RAM di vario genere; ecco un elenco di quello che ho:
8 x DDR PC-2700 512MB DIMM
1 x DDR PC-3200 512MB DIMM
2 x DDR2 PC2-4200 1GB DIMM
1 x DDR3 PC3-10600 2GB SODIMM
Cerco di vendere a blocchi (per tipologia):
DDR1 -> 10€
DDR2 -> 5€
DDR3 -> 13€
Tutto il blocco: 20€

Lettore di nastri magnetici marca HP modello Colorado 5GB, perfettamente funzionante. Vendo con cassettina allegata.
Lettore Nastri Front (https://flic.kr/p/mhuf9T)
Lettore Nastri Top (https://flic.kr/p/mhuf1g)
Nastro (https://flic.kr/p/mhudyD)
Prezzo 10€

2 x Masterizzatore da 5,25" entrambi LG e con supporto LightScribe.
1)LG GSA-4082B, colore bianco, EIDE, prezzo 5€;
2)LG GH22LS50, colore nero, SATA2 prezzo 10€.
Con l'acquisto, regalo le mascherine del colore opposto!
Prezzo del blocco: 12€

Masterizzatore SLIM per portatile, Marca SAMSUNG, Modello SN-208DB/BEBET, attacco SATA Slim. E' senza mascherina, ma si può adattare qualsiasi mascherina del proprio portatile, è un gioco toglierla e metterla. Ancora in garanzia, fornisco con scontrino
Masterizzatore Slim Top (https://flic.kr/p/mhtpR2)
Prezzo 15€

Casetto per Hard Disk USB - SATA, senza disco. Fornisco con alimentatore e cavo USB. Marca Chieftech.
Prezzo 10€

Boscagoo
08-08-2013, 18:14
RULEZ:
1)Prezzi trattabili, se chiesti con cortesia. Evitiamo anche flame sui prezzi in PM o in thread, segnalo ai mod senza rispondere;
2)Accetto solo ricariche su PostePay (o nel caso a mano se ci incotriamo);
3)Tutti i prezzi sono con le spese di spedizione ESCLUSE. Ci si accorda per PM o qui in thread con quale metedo spedire (consiglio spedireweb e/o raccomandata);
4)Posso valutare scambi, in base a quello che mi serve al momento;
5)Evitiamo perditempo per cortesia: odio le persone che si mettono in coda tanto per e che poi spariscono;
6)Tutti i componenti sono testati. Se avete dubbi o perplessità vi posso postare foto o anche video;
7)Vorre sottolineare che se non fate la spedizione assicurata e vi arrivano rotti/non funzionanti, vi risarcirò SOLO metà delle spese di spedizione e non quello che avete speso per l'oggetto: do per scontato che avete letto questa clausola;
8)In vendita altrove. La priorità avviene in base all'ora in cui ci si accoda.

Boscagoo
12-08-2013, 13:16
:read: UP

djfolle27
12-08-2013, 15:46
coda per le 2 foxconn, ed il case, fammi un ultimissimo prezzaccio comprese spese di spedizione, ram e cpu da abbinarci ne hai??

ale8way_associative
12-08-2013, 16:03
interessato al pentium d 930

lamerone
12-08-2013, 17:33
coda per il case ed i 2 airflow ci stai a 25 spedito con spedireweb?

Boscagoo
13-08-2013, 10:17
Chiedo scusa a tutti, ma ieri sera era ko. Rispondo subito:

coda per le 2 foxconn, ed il case, fammi un ultimissimo prezzaccio comprese spese di spedizione, ram e cpu da abbinarci ne hai??

Di foxconn ne ho disponibile solo 1, l'altra è veduta. Per RAM DDR2 non no nulla, cpu ho il pentium D, ma c'è l'utente ale8way_associative interessato. Ultimo prezzo compresso di spese spedizione: 30€ senza processore.

Per il processore posso fare anche 25€ spedizione inclusa con raccomandata tracciabile.

Per il case aspetto l'utente djfolle27. Se rimangono solo gli airflow posso farti 15€ con spese di spedizione incluse spedireweb. Se vuoi posso farti anche raccomandata, ma l'ultima volta che ho fatto una busta voluminosa mi hanno fatto pagare 8€...quindi alla fine meglio corriere per tempistiche allo stesso prezzo.

djfolle27
13-08-2013, 11:31
quindi mobo+case 30€ spediti??? il pentium d non mi interessa...mandami i dati che ti faccio la ricarica al più presto

Boscagoo
13-08-2013, 14:44
quindi mobo+case 30€ spediti??? il pentium d non mi interessa...mandami i dati che ti faccio la ricarica al più presto

ti mando PM ora con i dati.

Processore disponibile, aspetto tue.

Case venduto, aspetto per gli airflow.

ale8way_associative
13-08-2013, 18:29
ok, hai pm!

djfolle27
14-08-2013, 12:42
pagamento effettuato per case+mobo foxconn attendo riscontro e codice tracking

Boscagoo
14-08-2013, 15:40
pagamento effettuato per case+mobo foxconn attendo riscontro e codice tracking

Confermo ricevuta della ricarica. Informato in pm che il pacco partirà il 19 e arriverà il 21 Agosto. Tra qualche ora scrivo anche il tracking sempre per pm.

lamerone non si è fatto più sentire, airflow disponibili.

lamerone
14-08-2013, 16:44
Confermo ricevuta della ricarica. Informato in pm che il pacco partirà il 19 e arriverà il 21 Agosto. Tra qualche ora scrivo anche il tracking sempre per pm.

lamerone non si è fatto più sentire, airflow disponibili.

scusa ma ero interessato anche al case, gli air erano + uno sfizio:)

Boscagoo
14-08-2013, 17:27
scusa ma ero interessato anche al case, gli air erano + uno sfizio:)

Nessun problema...sicuro di non ripensarci? :P io proprio non li suo :) Fammi una proposta tu (o se ti serve altro anche in firma) :)

ale8way_associative
16-08-2013, 11:30
pagamento per pentium d 930 effettuato, hai pm con dati di spedizione

Boscagoo
20-08-2013, 09:36
pm ricevuto, spedizione tra mezz'ora circa.

paolo_mais
20-08-2013, 10:42
ciao per me coda nas Aerolite+corsair airflow
mi mandi ultimo prezzo per pm?

fammi sapere

Grazie

Boscagoo
20-08-2013, 11:02
ciao per me coda nas Aerolite+corsair airflow
mi mandi ultimo prezzo per pm?

fammi sapere

Grazie

ciao, allora 30+5 con pacco sarebbero +7 quindi 42€. Se ti faccio 40€ li vuoi entrambi gli airflow? (spedizione spedireweb)

djfolle27
22-08-2013, 00:09
Arrivato tutto oggi in ottimo stato, e tutto funzionante :) e stato un piacere alla prossima :winner:

Boscagoo
22-08-2013, 09:58
Arrivato tutto oggi in ottimo stato, e tutto funzionante :) e stato un piacere alla prossima :winner:

Grazie per il feedback, anche per me è stato un piacere! alla prossima!

ale8way_associative
28-08-2013, 18:21
pm ricevuto, spedizione tra mezz'ora circa.

cpu arrivaa e testata tutto ok! grazie alla prossima. utente molto preciso e scrupoloso! ;)

Boscagoo
28-08-2013, 21:05
cpu arrivaa e testata tutto ok! grazie alla prossima. utente molto preciso e scrupoloso! ;)

Grazie per il feedback e ricambio! Puntuale e preciso, alla prossima! E...

Boscagoo
29-08-2013, 15:57

Boscagoo
01-09-2013, 09:54

Rimossi gli oggetti venduti

Boscagoo
03-09-2013, 08:50

Boscagoo
22-09-2013, 11:10

Boscagoo
25-09-2013, 12:20

Boscagoo
07-11-2013, 23:52

gianmpu
08-11-2013, 13:58
Ciao. E' ancora disponibile questa?

Scheda madre marca Jetway modello P4X400DAP

Boscagoo
08-11-2013, 14:19
Ciao. E' ancora disponibile questa?

Scheda madre marca Jetway modello P4X400DAP

Ciao, si, disponibile.

gianmpu
08-11-2013, 21:35
Ok, grazie. Ti ho inviato un email di richiesta.

Boscagoo
09-11-2013, 09:23
Ok, grazie. Ti ho inviato un email di richiesta.

Ti ho risposto sulla mail, dimmi se ti è arrivata! :)

Boscagoo
10-11-2013, 16:30

Boscagoo
12-11-2013, 12:41

Boscagoo
15-11-2013, 09:09

Boscagoo
10-12-2013, 08:48

Boscagoo
20-03-2014, 18:05
Con aggiornamenti

stelite
20-03-2014, 19:50
7 x Hard disk funzionanti.
1)Western Digital Green SATA2 500GB prezzo 20€
2)Maxtor SATA1 160GB, prezzo 10€
3)3 x Western Digital EIDE 80GB prezzo 5€/l'uno, 7€ tutti insieme
4)Maxtor EIDE 40GB, prezzo 3€
5)Maxtor EIDE 80GB, prezzo 7€
Tutti gli Hard disk: 25€

Coda per questi sopra, consegna a mano presso centro commerciale VR-EST

uazzamerican
20-03-2014, 20:33
Ciao, se non concludi, coda per il blocco degli HD a 25. Fammi sapere in pvt.

Boscagoo
21-03-2014, 19:11

Nio04
21-03-2014, 23:34
Ciao < Boscagoo >,

Endtro domattina avrai 1PM ...:read:
Per adesso ti preanticipo qualke richiesta...

1) Sono foto reali qulle dei Corisair Airflow Dominator :confused:
2) Hanno difettucci...:mbe:???
3) Li hai ancora entrambi ...:rolleyes: ?
4) Hai tutto ciò che originalmente c'era nelle loro confezioni originali, e scatole compresa ...:confused:

Ciao e alla prossima
Nio04 :cool:

Boscagoo
22-03-2014, 09:16
Ciao < Boscagoo >,

Endtro domattina avrai 1PM ...:read:
Per adesso ti preanticipo qualke richiesta...

1) Sono foto reali qulle dei Corisair Airflow Dominator :confused:
2) Hanno difettucci...:mbe:???
3) Li hai ancora entrambi ...:rolleyes: ?
4) Hai tutto ciò che originalmente c'era nelle loro confezioni originali, e scatole compresa ...:confused:

Ciao e alla prossima

Ciao, ti rispondo subito :) :
1) Si, le foto dei due airflow sono reali eccome :) ;
2) Uno dei due ha una ventola che fa un po' di rumore, ma dopo qualche minuto smette (non sono molto esperto, ma credo che bisogna pulire i rotori o qualche altro componente, ma non sono proprio capace): l'altro invece funziona molto bene;
3) Entrambi disponibili;
4) Non ho la scatola, o meglio: avevo comprato 4 banchi di RAM (2 in una scatola) con l'airflow, quindi ho la scatola delle ram...la sua dotazione comprendeva le RAM ovviamente, l'airflow con le viti di montaggio, niente altro.

Aspetto tue :)

Nio04
22-03-2014, 13:17
Ciao, ti rispondo subito :) :
1) Si, le foto dei due airflow sono reali eccome :) ;
2) Uno dei due ha una ventola che fa un po' di rumore, ma dopo qualche minuto smette (non sono molto esperto, ma credo che bisogna pulire i rotori o qualche altro componente, ma non sono proprio capace): l'altro invece funziona molto bene;
3) Entrambi disponibili;
4) Non ho la scatola, o meglio: avevo comprato 4 banchi di RAM (2 in una scatola) con l'airflow, quindi ho la scatola delle ram...la sua dotazione comprendeva le RAM ovviamente, l'airflow con le viti di montaggio, niente altro.

Aspetto tue :)

Ciao < Boscagoo >,

Ok allora per la la coppia 5€, in serata avrai un PM ...:read:

Ciao e alla prossima

Boscagoo
22-03-2014, 14:58
Ciao < Boscagoo >,

Ok allora per la la coppia 5€, in serata avrai un PM ...:read:

Ciao e alla prossima

Ok! Aspetto tuo messaggio :)

Nio04
22-03-2014, 16:09
Ok! Aspetto tuo messaggio :)

Ciao < Boscagoo >,

Hai una mail ...:read:

Ciao e alla prossima

Boscagoo
22-03-2014, 17:08
Ciao < Boscagoo >,

Hai una mail ...:read:

Ciao e alla prossima

Vista :) ci sentiamo per mail per spedizione e pagamenti!

Hard Disk venduti: tutto ok! Alla prossima :)

Nio04
22-03-2014, 22:52
Vista :) ci sentiamo per mail per spedizione e pagamenti!

Hard Disk venduti: tutto ok! Alla prossima :)

Ciao < Boscagoo >,

Hai un PM ...:read:

Ciao e alla prossima

cyberpunk2020
22-03-2014, 22:58
Coda 2 airflow ... Se non concludi avvisami !!

Fammi saper ciao !!

Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk

Boscagoo
23-03-2014, 14:59
Coda 2 airflow ... Se non concludi avvisami !!

Fammi saper ciao !!

Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk

Ciao, gli airflow sono venduti praticamente, domani mi fa una ricarica. Mi spiace, alla prossima!

Nio04
24-03-2014, 17:58
Ciao < Boscagoo >,

Hai pm :read:.

Ps: Non dimenticarti di comunicarmi il num. di traciamento :rolleyes:.

Ciao e alla prossima

Boscagoo
25-03-2014, 07:37
Ciao < Boscagoo >,

Hai pm :read:.

Ps: Non dimenticarti di comunicarmi il num. di traciamento :rolleyes:.

Ciao e alla prossima

Sto andando proprio in questi momenti a spedire...a più tardi per il tracking!

EDIT: comunicato tracking di spedizione in PM.

Nio04
26-03-2014, 09:23
Sto andando proprio in questi momenti a spedire...a più tardi per il tracking!

EDIT: comunicato tracking di spedizione in PM.

Ciao < Boscagoo >,

Ieri sera e questa mattina ho controllato il n. di tracciamento, e non da errore, ma "Prodotto non trovato" ...:rolleyes:.
Potresti dare anche tu una controllatina ...:stordita:

Ciao e alla prossima

dfrtsvabz
26-03-2014, 09:34
funziona il lettoree hai corredo ,manuale o altro x funzionamento .
•Lettore di nastri magnetici marca HP modello Colorado 5GB, perfettamente funzionante. Vendo con cassettina allegata.
Lettore Nastri Front
Lettore Nastri Top
Nastro
Prezzo 10€
:read:

Boscagoo
26-03-2014, 19:56
funziona il lettoree hai corredo ,manuale o altro x funzionamento .
•Lettore di nastri magnetici marca HP modello Colorado 5GB, perfettamente funzionante. Vendo con cassettina allegata.
Lettore Nastri Front
Lettore Nastri Top
Nastro
Prezzo 10€
:read:

Ciao, si per funzionare funziona (quando lo avevo smontato). No, purtroppo non ho niente, perché è stato smontato da un server.

Ciao < Boscagoo >,

Ieri sera e questa mattina ho controllato il n. di tracciamento, e non da errore, ma "Prodotto non trovato" ...:rolleyes:.
Potresti dare anche tu una controllatina ...:stordita:

Ciao e alla prossima

Ciao, ho appena controllato pure io...ne sul sito SDA ne sul sito delle poste riesco a rintracciare la spedizione...SE entro la prossima settimana (lunedì-martedì) non ti arriva, mi reco all'ufficio postale e a chiedere maggiori informazioni. Nel frattempo, hai letto il mio pm? Vorrei sapere cosa ne pensi :)

Nio04
26-03-2014, 22:28
Ciao < Boscagoo >,

Non ho ricevuto alcun tuo pm. ...:eek:, né qui sul sito né avviso su mail ...:rolleyes:
Mi mandi una immagine della ricevuta del Pacco Celere giorni 3 Assicurato :confused:, così mi reco alle poste questo sabato e chiedo lumi ...:mbe:???

Ciao e alla prossima

ReMarco
26-03-2014, 23:20
mi diresti le misure dell' ESPRIMO EDITION P2510 grazie

Boscagoo
27-03-2014, 08:50
Ciao < Boscagoo >,

Non ho ricevuto alcun tuo pm. ...:eek:, né qui sul sito né avviso su mail ...:rolleyes:
Mi mandi una immagine della ricevuta del Pacco Celere giorni 3 Assicurato :confused:, così mi reco alle poste questo sabato e chiedo lumi ...:mbe:???

Ciao e alla prossima

Ciao, questo pomeriggio quando ritorno a casa, ti scansiono il tagliando del pacco e ti rimando il pm...oggi sono fuori per lavoro! :)

Idem come sopra, questo pomeriggio appena ritorno ti mando le misure.

Nio04
27-03-2014, 09:56
Ciao, questo pomeriggio quando ritorno a casa, ti scansiono il tagliando del pacco e ti rimando il pm...oggi sono fuori per lavoro! :)

Ciao < Boscagoo >,

Mi hanno appena consegnato il pacco :eek:, ma tuttora sul sito da lo stesso risultato ...:sbavvv:!!!
Ma la Posta della tua città hanno fatto l'upgrade alla digitalizzazione ...:mbe:?
Bah, comunque è qui ...meno male che non l'hanno perso ..ke :sofico: :ciapet:.
A parte questo, entro questo week end li provo e ti dico.
VIOLAZIONE...?
Il pacco giallo delle Poste che hai usato, aveva 3 nasti blu con su scritto "Sigilli di antinfrazzione ecc..." Uno di essi era rotto, quindi immagino proprio che qualcuno della filiera abbia visionato il contenuto, infatti Io sono riuscito a prendere lo scatolo più piccolo senza rompere gli altri ...:eek:.
Ancora, sullo scatolo più piccolo hai usato un solo tipo di scotch ...:confused:
Poiché ve ne sono di 2 tipi tra cui uno trasparente che fa da chiusura... ma quello con scritte, ai lati era tagliato. Questo per capire fino a che punto lo hanno aperto...
Questo è il primo pacco giallo delle Poste che ricevo, tutti gli altri sono sempre stati generici :stordita:... così purtroppo me ne sono accorto solo dopo quando lo stavo scartando, se no' avrei firmato con riserva.

Ciao e alla prossima

Boscagoo
27-03-2014, 10:04
Ciao < Boscagoo >,

Mi hanno appena consegnato il pacco :eek:, ma tuttora sul sito da lo stesso risultato ...:sbavvv:!!!
Ma la Posta della tua città hanno fatto l'upgrade alla digitalizzazione ...:mbe:?
Bah, comunque è qui ...meno male che non l'hanno perso ..ke :sofico: :ciapet:.
A parte questo, entro questo week end li provo e ti dico.
VIOLAZIONE...?
Il pacco giallo delle Poste che hai usato, aveva 3 nasti blu con su scritto "Sigilli di antinfrazzione ecc..." Uno di essi era rotto, quindi immagino proprio che qualcuno della filiera abbia visionato il contenuto, infatti Io sono riuscito a prendere lo scatolo più piccolo senza rompere gli altri ...:eek:.
Ancora, sullo scatolo più piccolo hai usato un solo tipo di scotch ...:confused:
Poiché ve ne sono di 2 tipi tra cui uno trasparente che fa da chiusura... ma quello con scritte, ai lati era tagliato. Questo per capire fino a che punto lo hanno aperto...
Questo è il primo pacco giallo delle Poste che ricevo, tutti gli altri sono sempre stati generici :stordita:... così purtroppo me ne sono accorto solo dopo quando lo stavo scartando, se no' avrei firmato con riserva.

Ciao e alla prossima

Ottimo allora! In caso oggi pomeriggio ti rimando il pm che ora sono dal cellulare. A oggi!

Boscagoo
27-03-2014, 16:02

Altezza: 38.5cm
Larghezza: 20.5cm
Profondità: 38.5cm

Boscagoo
28-03-2014, 16:22

Nio04
30-03-2014, 19:30
Ciao < Boscagoo >,

Tutti e 2 funzionano bene, quindi ;)k.
E' vero uno è un po' + rumoroso, ma con un po' di pulizia :sperem: di risolvere ...:O.
In quanto al -Feedback- per l'utente venditore, beh sicuramente positivo in quanto è corretto, cordiale e comunicativo.

Ciao e alla prossima

Boscagoo
31-03-2014, 14:24
Ciao < Boscagoo >,

Tutti e 2 funzionano bene, quindi ;)k.
E' vero uno è un po' + rumoroso, ma con un po' di pulizia :sperem: di risolvere ...:O.
In quanto al -Feedback- per l'utente venditore, beh sicuramente positivo in quanto è corretto, cordiale e comunicativo.

Ciao e alla prossima

Contraccambio feedback positivo, il miglior acquirente chiaro e preseciso e scrupoloso. Puntuale e comunicativo. Spero di fare altri affari con te!
Alla prossima!

Boscagoo
02-04-2014, 09:05

Plax86
02-04-2014, 19:54

ciao! mi sembra tanto che abbiamo già avuto a che fare io e te...o qualche compravendita altrove,oppure sulla Xbox 360 a Forza Motorsport :p
comunque...quei moduli di Ram sono identici? te lo chiedo per il discorso del Dual Channel
eventualmente quanto chiedi in totale? grazie

Boscagoo
02-04-2014, 21:01
ciao! mi sembra tanto che abbiamo già avuto a che fare io e te...o qualche compravendita altrove,oppure sulla Xbox 360 a Forza Motorsport :p
comunque...quei moduli di Ram sono identici? te lo chiedo per il discorso del Dual Channel
eventualmente quanto chiedi in totale? grazie

Ciao :) Credo di si...qualche trattativa, il nome non mi è nuovo... ;)

I banchi di RAM...tranne le DDR2 e le DDR3 che sono state testate, le DDR non sono testate tutte, non ho la mobo adatta purtroppo. Se vuoi posso passarti il blocco. Ti comunico che comunque sono uguali.

Plax86
02-04-2014, 21:20
Ciao :) Credo di si...qualche trattativa, il nome non mi è nuovo... ;)

I banchi di RAM...tranne le DDR2 e le DDR3 che sono state testate, le DDR non sono testate tutte, non ho la mobo adatta purtroppo. Se vuoi posso passarti il blocco. Ti comunico che comunque sono uguali.
ok.
lo so che converrebbe tutto il blocco ma a me però servirebbero solo queste:

a quanto potresti farmele? sempre che tu le voglia vendere fuori dal blocco eh ;)

Boscagoo
02-04-2014, 21:59
ok.
lo so che converrebbe tutto il blocco ma a me però servirebbero solo queste:

a quanto potresti farmele? sempre che tu le voglia vendere fuori dal blocco eh ;)

Ah, le DDR2! Porta pazienza...Ho già chiuso il "deposito"...ma credo che non siano ne della stessa marca e se non erro una LP e una normale...Domani controllo...ti dispiace?

Plax86
02-04-2014, 22:03
Ah, le DDR2! Porta pazienza...Ho già chiuso il "deposito"...ma credo che non siano ne della stessa marca e se non erro una LP e una normale...Domani controllo...ti dispiace?
per me non c'è nessun problema,non ho premura ;)

Boscagoo
03-04-2014, 16:57
per me non c'è nessun problema,non ho premura ;)

Mi stavo dimenticando di scriverti! Stamattina sono riuscito a controllare di corsa il tutto: come ricoridavo, una è Low Profile, l'altra invece è normale. Entrambe sono Kingstone. Dimmi tu!

Plax86
03-04-2014, 17:58
Mi stavo dimenticando di scriverti! Stamattina sono riuscito a controllare di corsa il tutto: come ricordavo, una è Low Profile, l'altra invece è normale. Entrambe sono Kingstone. Dimmi tu!

se avessi la certezza che funzionano in Dual Channel te le prenderei :muro:

Boscagoo
04-04-2014, 17:20
se avessi la certezza che funzionano in Dual Channel te le prenderei :muro:

Io credo che funzionino in DC, ma al 100% non te lo assicuro...vedi tu!

Plax86
05-04-2014, 18:19
Io credo che funzionino in DC, ma al 100% non te lo assicuro...vedi tu!

:read: UPse mi mandi i numeri di modello posso provare a fare una ricerca.
solo se le hai a portata di mano eh,non voglio farti perdere tempo ;)

Boscagoo
06-04-2014, 09:09
se mi mandi i numeri di modello posso provare a fare una ricerca.
solo se le hai a portata di mano eh,non voglio farti perdere tempo ;)

Non ti preoccuapare, nel pomeriggio avrai i modelli :)

Boscagoo
07-04-2014, 15:08

Boscagoo
08-04-2014, 20:40

fbiolo
16-04-2014, 13:23
coda per
hai pm

fbiolo
22-04-2014, 22:54
novità? venditore scomparso nel nulla...

Boscagoo
27-04-2014, 16:54
coda per
hai pm

Ciao, scusa il ritardo...ma sono stato fuori per le feste...Mi è rimasto solo il masterizzatore EIDE, quello SATA è stato venduto. Sei ancora interessato?

Boscagoo
20-06-2014, 18:00
Nuovo Thread Di Vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41228109)