View Full Version : [PE-CH-TE+ss]Vendo Ram DDR3 Corsair Vengeance a 2133 MHz-4X4Gb
vick_nait
08-08-2013, 15:08
Ragazzi, vendo come da titolo le seguenti Ram Corsair Vengeance Rosse.
4 banchi da 4Gb a 2133MHz
modello-cmz16gx3m4x2133c11r
Prezzo 115 Euro piu la spedizione che scegliete.
[img=http://imageshack.us/scaled/thumb/23/rqwf.jpg] (http://imageshack.us/photo/my-images/23/rqwf.jpg/)
Pagamento tramite postepay.
La regola base è:Come da regolamento,la coda si fa sul 3D di vendita e poi si passa in MP per eventuale trattativa.
0)scusate, ma sono ovviamente indivisibili.
1)priorita a scambio a mano se le venite a prendere dove vivo io..
2)per mia e vostra sicurezza, vi consiglio di farvele spedire dopo il 20 di Agosto.
3) nel caso del punto sopra se acquistate prima del 20,le pagate e le spedisco dopo il 20.
4)se proprio le volete spedite subito,non mi assumo responsabilità di eventuali ritardi o quant'altro dipendente da corrieri o opereatori postali.
5)code 12, massimo 16 ore.
6)per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi..ma non fatelo se avete proposte indecenti..a meno che Voi, non le vendereste a Me al prezzo che mi proponete.
8)in vendita anche altrove.
Grazie a tutti per l'attenzione.:)
vick_nait
09-08-2013, 04:24
Upp:)
vick_nait
10-08-2013, 11:56
uppyyyy...:)
vick_nait
11-08-2013, 10:11
up:cool:
vick_nait
12-08-2013, 08:46
up:O
Ciao chiedo ad un mio amico che abita nella tua zona se mi può fare da tramite x lo scambio a mano e ti faccio sapere
vick_nait
12-08-2013, 09:45
Ciao chiedo ad un mio amico che abita nella tua zona se mi può fare da tramite x lo scambio a mano e ti faccio sapere
nessun problema..;)
Edit,ci aggiungo che le puo provare direttamente dal mio PC
nessun problema..;)
Edit,ci aggiungo che le puo provare direttamente dal mio PC
mandami il tuo numero di telefono via mp che ti chiamo x la consegna a mano ai miei amici
hai aktro da vendere? cpu o mobo ?
vick_nait
12-08-2013, 22:36
consegna a mano fallita.:D
in attesa di decisione del'utente Manga81 :)
consegna a mano fallita.:D
in attesa di decisione del'utente Manga81 :)
si mi ha detto il mio collega che non riusciva ad agganciarsi a te e domani parte...in realtà l'altro mio amico resta a pescara fino a fine mese...se entro fine mese non le hai vendute me le faccio prendere da lui quando risale a milano
vick_nait
12-08-2013, 23:00
si mi ha detto il mio collega che non riusciva ad agganciarsi a te e domani parte...in realtà l'altro mio amico resta a pescara fino a fine mese...se entro fine mese non le hai vendute me le faccio prendere da lui quando risale a milano
ok. allora al momento ritornano disponibili..:)
predator frag
13-08-2013, 04:59
coda ..molto interessato.. sto lavorando fuori e non molto reperibile...cmq inviami i tuoi dati per il pagamento e una foto delle ram..grazie.. consegna a mano..
vick_nait
13-08-2013, 09:13
ciao..come da MP a seguire, i dati posso darteli in MP, ma per la foto dovresti darmi una tua mail, o la metto qui.:)
intanto la metto qui sul primo post tra qualche min. il tempo di farla e inserirla.
vick_nait
13-08-2013, 10:56
ciao..come da MP a seguire, i dati posso darteli in MP, ma per la foto dovresti darmi una tua mail, o la metto qui.:)
intanto la metto qui sul primo post tra qualche min. il tempo di farla e inserirla.
aggiornato primo post con link alla foto delle ram.e inviato MP a Predator.
dalle ore 13 circa fino alle 22.30, potrei non rispondere a messaggi perche sono al lavoro.dipende dal fatto se ho tempo di farlo.
Up giornaliero..:)
vick_nait
14-08-2013, 08:43
up...:)
vick_nait
15-08-2013, 09:03
up...e buon ferragosto a tutti..:) ;)
vick_nait
16-08-2013, 13:05
up..:sofico:
Blackfenix
16-08-2013, 17:06
se ancora disponibili, mi metto in coda..
ti do risposta certa più tardi..verifico solo alcune cose
thxx
vick_nait
16-08-2013, 18:26
se ancora disponibili, mi metto in coda..
ti do risposta certa più tardi..verifico solo alcune cose
thxx
si sono disponibili perche predator non si è fatto piu sentire.:)
Blackfenix
16-08-2013, 19:07
si sono disponibili perche predator non si è fatto piu sentire.:)
ok.. come da pm, faccio i controlli che ti ho spiegato e ti faccio sapere!!
grazie mille
vick_nait
16-08-2013, 20:06
coda ancora disponibili?
sei eventualmente in coda.
c'e Blackfenix che sta effettuando dei controlli di compatibilita.
:)
Blackfenix
16-08-2013, 23:06
chiedo scusa per il ritardo ;)
confermo l'acquisto.. mandami pure il prezzo complessivo compreso di sped e la modalità del pagamento.. ;)
Grazie Vick !!!
vick_nait
16-08-2013, 23:10
di nulla. ti mando MP.
Blackfenix
17-08-2013, 10:25
Pagamento effettuato. Avvisami poi quando spedisci ;)
Grazie e buon week end :mano:
vick_nait
17-08-2013, 10:51
spedizione prenotata per il 20 agosto con presunta consegna il 22.appena mi mandano il foglio vettura, ti scrivo in MP il codice tracciabilità.:)
Buon fine settimana anche a te. :)
Blackfenix
23-08-2013, 12:28
Ciao vick, le ram mi sono arrivate poco fa.. Nel pomeriggio le monto e rilascio feed completo ;)
X ora posso dirti che hai fatto un imballo super!! Thxx
A dopo
vick_nait
23-08-2013, 14:17
Ciao vick, le ram mi sono arrivate poco fa.. Nel pomeriggio le monto e rilascio feed completo ;)
X ora posso dirti che hai fatto un imballo super!! Thxx
A dopo
bene..:)
son cose delicate e i corrieri non sono dei stinchi di santo..ehehe
a meno che non gli fa male l'aria delle tue parti, vai tranquillo che sono perfette.
le ho vendute solo perche sono troppo voluminose per i miei gusti..
togliere 2 crucial alte 2 centimetri e metterci quelle, mi e sembrato di averci messo 4 tavole nel pc..ahahha
Blackfenix
23-08-2013, 18:30
bene..:)
son cose delicate e i corrieri non sono dei stinchi di santo..ehehe
a meno che non gli fa male l'aria delle tue parti, vai tranquillo che sono perfette.
le ho vendute solo perche sono troppo voluminose per i miei gusti..
togliere 2 crucial alte 2 centimetri e metterci quelle, mi e sembrato di averci messo 4 tavole nel pc..ahahha
infatti non ci sono problemi..l'aria del nord non le ha fritte :sofico:
Battute a parte, come hai anticipato sono perfette!!! :D
Ti ringrazio davvero x la tua cortesia e serietà!!! imballo super, memorie super e un venditore più che ottimo! :) speriamo di concludere ancora affari insieme :mano:
Ti aggiungo alla mia lista in firma
Alla prox!!!
vick_nait
23-08-2013, 19:31
infatti non ci sono problemi..l'aria del nord non le ha fritte :sofico:
Battute a parte, come hai anticipato sono perfette!!! :D
Ti ringrazio davvero x la tua cortesia e serietà!!! imballo super, memorie super e un venditore più che ottimo! :) speriamo di concludere ancora affari insieme :mano:
Ti aggiungo alla mia lista in firma
Alla prox!!!
un piacere anche mio;) e ben felice visto le problematiche con la tua mobo che in questo modo hai risolto.
ho ancora qualcosina da togliere. a breve faro un post in cui metto una unica vendita fino a esaurimento..
alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.